LAZIO VERONA 10 EURO LA CURVA

Aperto da tevere top, 25 Apr 2014, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Certo che la squadra è stata abbandonata. Lo si sarà pure fatto per una 'causa maggiore' ma è comunque un abbandono.
Almeno su questo c'è poco da discutere credo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2014, 15:01
Bingo.
Questo tifoso, almeno, perché quando ci facevamo meno domande lo stadio lo abbiamo riempito con squadre da terzo posto, ma non in Serie A.
È la mutazione del tifoso, forse irreversibile, certamente sgradevole.

Sent using Tapatalk

certo, accompagnata al fatto che ora siamo al sesto posto come fatturato, DI SERIE A.

ma de che stamo a parlà?

e mo, come la mettiamo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 03 Mag 2014, 15:27
ma de che stamo a parlà?
Di come è cambiato il tifoso.

Sent using Tapatalk

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2014, 15:28
Di come è cambiato il tifoso.

Sent using Tapatalk

e di come è cambiato il fatturato, ve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
E cosa c'entra il tifoso con il fatturato?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 03 Mag 2014, 15:28
e di come è cambiato il fatturato, ve?
Io ho risposto a un post in cui si diceva che il tifoso tornerà a tifare se fanno una squadra da terzo posto. Un concetto, se vero, rivoltante come spiegato bene da Silvia. Ho aggiunto che ci sono state centinata di partite in cui i tifosi andavano a sostenere la squadra a prescindere dalla classifica o addirittura dalla serie in cui si giocava.
Ovvero del cambiamento del tifoso.

Sent using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: innamoRADU il 03 Mag 2014, 15:27
certo, accompagnata al fatto che ora siamo al sesto posto come fatturato, DI SERIE A.

quindi se io sono un tifoso che mi vado a vedere la squadra in B sotto la pioggia se poi scopro che siamo diventati il sesto fatturato non vado più ad incoraggiarla neanche in EL o per uno scontro diretto per qualificarmi in Europa?

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
c'entra col fatto che quando mi confrontate mele con pere io vi rispondo.

siete voi che confrontate "quando ce ne fregava che stavamo in B ecc.."
ok sono cambiati i tempi, fatevene una ragione. Il laziale sa che incassiamo oltre 120 milioni l'anno e siamo sesti come fatturato. Se sti soldi sono impiegati male e, peggio, se il presidente si comporta come si comporta (Varsavia, collettori de collette, ritorniamo al 2005, eccetera.....) non c'è confronto che tenga: il laziale si incazza e fa di tutto per liberare la sua Lazio dal "male".

ancora che me dite che negli anni '80 ce ne fregava di avere una grande squadra. che c'entra?? allora a vostro figlio che ve chiede non l'iPhone 5s, ma un iPhone 3 gli rispondete: a regazzì io negli anni '80 pe chiamà facevo la fila alla cabina telefonica...maddaii

invece di ringraziare chi per voi fa la "guerra" e per aver fatto capire (spero e mi dicono) finalmente a lotito e tare hanno che non possono fare come gli pare, dileggiate la contestazione.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: robylele il 03 Mag 2014, 15:38
quindi se io sono un tifoso che mi vado a vedere la squadra in B sotto la pioggia se poi scopro che siamo diventati il sesto fatturato non vado più ad incoraggiarla neanche in EL o per uno scontro diretto per qualificarmi in Europa?

:roll:
Se sei coerente (cit.), no. Non ci vai.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2014, 15:37
Io ho risposto a un post in cui si diceva che il tifoso tornerà a tifare se fanno una squadra da terzo posto. Un concetto, se vero, rivoltante come spiegato bene da Silvia. Ho aggiunto che ci sono state centinata di partite in cui i tifosi andavano a sostenere la squadra a prescindere dalla classifica o addirittura dalla serie in cui si giocava.

Sent using Tapatalk

è un concetto che non mi appartiene e non appartiene al 99,99% dei "contestatori"

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: innamoRADU il 03 Mag 2014, 15:39

invece di ringraziare chi per voi fa la "guerra" e per aver fatto capire (spero e mi dicono) finalmente a lotito e tare hanno che non possono fare come gli pare, dileggiate la contestazione.
Non esagerare eh

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Innamoradu, il tifo non si riduce semplicemente alla scelta dell'ultimo modello di squadra. Il sostegno dovrebbe prescindere da tutto questo. Andate allo stadio, tifate, poi trovate altri modi di esprimere il malcontento per la gestione. Perché dal tifo, il tifoso, non prescinde. Lo dice la parola stessa. È per questo che avete torto fracico. IMHO.

Sent using Tapatalk

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2014, 15:37

Sent using Tapatalk

scusami se ti riquoto: ovviamente sosterrei la Lazio in qualunque serie.

Mi sembra ormai chiaro (spero non ci sia bisogno che te lo rispieghi) che si è deciso di abbandonare lo stadio non perchè siamo a 40 punti dalla juve

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: innamoRADU il 03 Mag 2014, 15:44
scusami se ti riquoto: ovviamente sosterrei la Lazio in qualunque serie.

Mi sembra ormai chiaro (spero non ci sia bisogno che te lo rispieghi) che si è deciso di abbandonare lo stadio la squadra non perchè siamo a 40 punti dalla juve
Allo stadio ci gioca la Lazio, non lotito. Così, per la precisione.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2014, 15:42
Innamoradu, il tifo non si riduce semplicemente alla scelta dell'ultimo modello di squadra. Il sostegno dovrebbe prescindere da tutto questo. Andate allo stadio, tifate, poi trovate altri modi di esprimere il malcontento per la gestione. Perché dal tifo, il tifoso, non prescinde. Lo dice la parola stessa. È per questo che avete torto fracico. IMHO.

Sent using Tapatalk

trovami il modo per esprimere il malconento, sono curioso, stupiscimi.

(ti ricordo che a Lazio milan non sono stati fatti entrare gli striscioni delle domande....magari a quest'ora non stavamo qua a scrivere dell'abbandono dello stadio)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai ragione sugli striscioni. Sto su iPhone e elaborare troppo sarebbe difficile anche se avessi la soluzione. Per me però si tifa a prescindere.

Sent using Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2014, 15:42

Sent using Tapatalk
Io la vedo come Tarallo.
Allo stadio si deve andare sempre e anche in massa.

Cmq non credo proprio che il tifoso voglia tifare solo una Lazio da terzo posto, per come la vedo io si sta chiedendo (ripeto, imho sbagliando, lasciando lo stadio) un cambio di rotta a livello gestionale. Fare meglio, evitare scempi come gli ultimi mercati di gennaio, evitare scempi come il caso Yilmaz. Cose così.

Poi se i tifosi più accesi, 2/3/4 mila, vogliono a tutti i costi che Lotito lasci la Lazio, magnino tranquilli.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: innamoRADU il 03 Mag 2014, 15:39
c'entra col fatto che quando mi confrontate mele con pere io vi rispondo.

siete voi che confrontate "quando ce ne fregava che stavamo in B ecc.."
ok sono cambiati i tempi, fatevene una ragione. Il laziale sa che incassiamo oltre 120 milioni l'anno e siamo sesti come fatturato.

ancora che me dite che negli anni '80 ce ne fregava di avere una grande squadra. che c'entra?? allora a vostro figlio che ve chiede non l'iPhone 5s, ma un iPhone 3 gli rispondete: a regazzì io negli anni '80 pe chiamà facevo la fila alla cabina telefonica...maddaii

a me pare che stai confondendo tu le mele con le pere.
stiamo parlando del tifo per una squadra di calcio (immutabile), l'esempio che riguarda il tempo che passa a parer mio non c'entra nulla.

lo dimostra il fatto che anche Lenzini fu preso a sassate e che Maestrelli fosse considerato uno scarto di una mediocre squadra pugliese ed ex romanista.
E all'epoca i telefoni erano attaccati al muro e serviva il gettone.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2014, 15:48
Io la vedo come Tarallo.
Allo stadio si deve andare sempre e anche in massa.

Cmq non credo proprio che il tifoso voglia tifare solo una Lazio da terzo posto, per come la vedo io si sta chiedendo (ripeto, imho sbagliando, lasciando lo stadio) un cambio di rotta a livello gestionale. Fare meglio, evitare scempi come gli ultimi mercati di gennaio, evitare scempi come il caso Yilmaz. Cose così.

Poi se i tifosi più accesi, 2/3/4 mila, vogliono a tutti i costi che Lotito lasci la Lazio, magnino tranquilli.

bingo.

l'ultimo punto è conseguenziale al fatto dell'incapacità di cambiare la rotta.

troppi gli sbagli, troppi e ripetuti.

Discussione precedente - Discussione successiva