Lazio-Verona, i commenti

Aperto da Murmur, 10 Gen 2012, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
la mia granitica convinzione è che la lazio possieda delle qualità
la mia granitica convinzione è che la qualità è in un numero eccessivamente limitato di elementi
la mia granitica convinzione è che ci siano elementi che non hanno la qualità per giocare in una squadra che abbia delle ambizioni, e che questo infici il lavoro dei giocatori migliori
la mia granitica convinzione è che un bravo allenatore, in più di due anni, avrebbe dovuto creare un sistema di gioco capace di sopperire alle lacune dei calciatori meno bravi
la mia granitica convinzione è che se il verona è una buona squadra, l'udinese è superlativa, la juventus mega galattica e il barcellona qualcosa di non descrivibile
la mia granitica convinzione è che tra il verona e la lazio ci siano due categorie: il salto dalla b alla a e il salto dalla zona retrocessione a quella europea
la mia granitica convinzione è che se la lazio va in difficoltà contro il verona il merito non è del verona, è demerito della lazio
la mia granitica convinzione è che le intrinseche qualità del verona sono buone per essere estrinsecate in serie b: vedrai che se salgono cambiano almeno 5 giocatori

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
nonostante le tue granitiche convinzioni a volte il calcio non va come vorresti.

a volte la Lazio può mettere in difficoltà le grandi e può essere messa a sua volta in difficoltà dalle piccole.

a volte le motivazioni possono essere un carburante impensabile, per cui una piccola può giocare alla morte e superconcentrata una partita che l'avversario, infinitamente più forte, sta semplicemente sottovalutando e rendere così il suo esito incerto.
a volte, proprio per questo, anche il barcellona può pareggiare o perdere contro squadre ridicole, vedasi getafe ed espanyol.

a volte elementi che in determinati contesti eccellono, in altri possono faticare.
a volte un bravo allenatore fallisce prove teoricamente semplici, mentre viene a capo di altre meno agevoli.

tutto normalissimo, tranne per chi ha granitiche convinzioni, e si comporta come se questo sport sia identico al funzionamento di una formula matematica (del tipo: sesto bacino d'utenza = 6 posto con tutto ciò che ne consegue, ossia il verona va maciullato, ma anche il milan ci deve asfaltare). e per fortuna, aggiungo. altrimenti sarebbe uno sport di una noia mortale.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
credo che nel tuo post tu abbia espresso quanto detto da me.
se la lazio ha giocato male è stato per colpa della lazio.

il calcio non è la formula 1, per fortuna. e concordiamo.
e quindi puoi rischiare di uscire con il verona.
ma non sono giustificabili i corifei che parlano di "verona bella realtà".

bella realtà per la serie b. se la lazio gioca al massimo ed il verona gioca al massimo vinciamo 4-0.
se non giochiamo al massimo ci sono delle giustificazioni e/o delle precise responsabilità.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io invece giustifico la mia opinione, eccome.
a giudicare dalla partita di ieri, il Verona per me è una bella squadra, superiore a molte realtà impegnate nel campionato di serie A. ha un buon impianto tattico, è veloce e ficcante in contropiede, mi piace come interpreta i principi di gioco in fase di non possesso ma anche di possesso. le stesse cose fatte dal Verona non le ho viste fare al Catania, ad esempio, o al Genoa.
erano più concentrati di noi, più vogliosi di far bene ed ottenere un risultato positivo. la Lazio sul 2-0 si è fermata, ed ha subìto la rimonta, ma questo non toglie che abbiano mostrato una buona organizzazione e che quando riescono a imporre il loro gioco hanno discrete soluzioni.
che poi la Lazio abbia lasciato fare per sue colpe, che c'entra, scusa?

non ho capito dove sta lo scandalo, sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

piu' o meno dei veronesi?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2012, 17:06
quanti eravamo ieri?

piu' o meno dei veronesi?

compresi gli steward, i raccattapalle e i bibitari, de più.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva