Lazio-Vicenza

Aperto da corebiancazzurro, 24 Lug 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
"Sei venuto col ganguro", ma qualcuno può dire a quelli de la-lazio-siamo-noi-e-gli-altri-non-sono-un-ca... che si scrive con la C? E' già la terza volta che lo scrivono così  :x :x

Tra l'altro con la G vuol dire una cosa completamente folle http://it.wikipedia.org/wiki/Ganguro

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
"Sei venuto col ganguro", ma qualcuno può dire a quelli de la-lazio-siamo-noi-e-gli-altri-non-sono-un-ca... che si scrive con la C? E' già la terza volta che lo scrivono così  :x :x

Tra l'altro con la G vuol dire una cosa completamente folle http://it.wikipedia.org/wiki/Ganguro

Forse sò fans di questo abbigliamento femminile giapponese... vallo a sapè

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MLN, fonte di cultura a 360 gradi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho mandato una mail all'autore dell'articolo.

PS: l'altra volta mi sono cappottato quando hanno scritto che la presentazione era avvenuta all'interno di una "pista da okay" :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
vabbé, ma quanto è finita la partita?  :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Lug 2010, 17:40
ma nessuno ha aperto un topic su Lazio-Vicenza? :?
stiamo vincendo 2-0 goal di Bresciano su rigore e Kozak su stupenda azione di Cavanda che la mette al centro e Kozak anticipa tutti
kozak e' molto forte. si muove benissimo e in b da titolare farebbe faville. se rimane con noi credo perda la chance di esplodere e rischia di perdersi . se va in b, il prox anno ,tra due potremmmo aver trovato un centravanti da paura
cavanda e' giocatore alterno e con doti ,e' giovane e questo per me e' sempre e soltanto un pregio(ho sempre sperato che per statuto la lazio inserisse una clausola per la quale nn possa giocare ed esser contrattualizzato  mai e poi mai alcun calciatore che abbia compiuto 30 anni, figutrati). se la samp rivuole davvero zauri ,personalmente accenderei un cero e terrei questo 20enne per un 32 enne col terrore per il pallone

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: carib il 24 Lug 2010, 23:27
vabbé, ma quanto è finita la partita?  :cry:
ok, 2-1

Ho visto da me, se stavo ad aspettà voi  :D

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Ho mandato una mail all'autore dell'articolo.

PS: l'altra volta mi sono cappottato quando hanno scritto che la presentazione era avvenuta all'interno di una "pista da okay" :lol: :lol:

Di recente ho letto di non so quale dei nostri centrocampisti offensivi che era in grado di fare da "trade unions" con l'attacco...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva