Lazio-Virtus Bassano 7-0: i commenti (daje così!)

Aperto da lorenz82, 24 Ago 2014, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Maurito93 il 25 Ago 2014, 00:06
  io stavo in tevere top, bell atteggiamento da parte di tutti. Sono partiti qualche lpdm raggiungo subito dopo da fischi. C'era voglia di tifare, sostenere e guardare la Lazio e basta!
Forse era in un altro stadio ma la voglia di tifare e sostenere non so dove tu l'abbia vista.....un mortorio pericolosissimo.....se continua cosi giocheremo 19 partite nel silenzio teatrale.....e la squadra purtroppo ne risentirà.....una cosa brutta....

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Buona cornice di pubblico,tanti bambini.La Lazio mi sembra ben messa in campo,i nuovi tutti molto bene,Basta bravissimo,DeVrij eccellente.
Daje Lazio!!! :since

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2014, 23:53
Grazie dell'informazioni
io credo che fossimo circa 17-18 mila.
Benissimo Basta e DV, Cana solita ammonizione dopo 5 minuti e solita partita, Radu entrato molle è migliorato col tempo ma non è al max, Ledesma cerca di far giocare la squadra con il bene ed il male del suo modo di fare calcio, perdde un pallone per l'unica occasione degli ospiti. Parolo e Lulic nel primo tempo non si trovavano nelle posizione , migliorati nella ripresa soprattutto Parolo tampona e si propone anche con idee.
Felipe non è andato male, ma sembra che abbia ancora qualcosa da maturare per farsi trovare pronto, la differenza con Candreva è emersa dopo appena 30 secondi, ma è giovane si farà se avrà costanza.
Djo deve prendere le misure con la squadra, i tempi e gli inserimenti, ma come forzae tigna c'é, tecnicamente sembra più che discreto , il primo gol nasce da una sua spizzata ed anche nel gol di DV c'é il suo zampino.
Keita è importante per la squadra , se cresce l'intesa con Radu sarà all'altezza dell'altra coppia di fascia Basta-Candreva. Miro è Miro ..
Il pubblico in Tevere ha seguito, incitato per come poteva,  delle volte commovente altre volte più silenziosa (ovvio non sono mica la curva), pochi cori in anti Lotito partenti dalla Nord e qualche breve seguito in Tevere.
Se la squadra gioca  e vince, credo possa fare da traino e si possa riabbracciare anche buona parte della nord, c'é nell'aria la voglia di superare l'impasse, ma servono i risultati imho.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Citazione di: cielobiancoblu il 25 Ago 2014, 00:15
Forse era in un altro stadio ma la voglia di tifare e sostenere non so dove tu l'abbia vista.....un mortorio pericolosissimo.....se continua cosi giocheremo 19 partite nel silenzio teatrale.....e la squadra purtroppo ne risentirà.....una cosa brutta....

Hai ragione,pochissimo tifo e qualche fischio alla fine del primo tempo.C'era abbastanza gente ma scarsa partecipazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
De Vrij è impressionante, un senso della posizione ed una sicurezza degne di un difensore alla Rio Ferdinand. Finalmente si vede un difensore degno di questo nome!

Basta instancabile, avrà fatto la fascia più lui stasera che Konko in 4 anni. Ti da un senso di concretezza che non eravamo abituati a vedere. Su quella fascia lui Parolo e Candreva faranno male a tanti.

Cana inguardabile, ammonizione dopo 4' per un'entrata senza senso.

Ledesma è ora che faccia panchina, troppo lento e compassato per un gioco che dovrebbe essere tutto sviluppato in velocità. Dopo l'1-0 ha perso un pallone da menaje

Candreva fenomeno, a livello atletico è un altro passo; Felipe Anderson sarà anche bravo (e concordo con chi dice che gli manca sempre una lira per arrivare a 100), ma Candreva fa male, FA è innocuo.

Djordjevic molto utile e poco servito, fa a spallate con tutti e spizza di testa molto bene.

Lulic arruffone e caciarone, ci mette sempre più tempo per entrare in forma.

Parolo sottovalutato: fa entrambe le fasi in maniera ottima ed oggi lottava fino al 90'. Secondo me sarà un acquisto molto utile

Keita mostro: tecnica, velocità e personalità da fuoriclasse.

Giudizio complessivo: con un difensore vero ci divertiamo parecchio

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: valpa62 il 25 Ago 2014, 00:18
Hai ragione,pochissimo tifo e qualche fischio alla fine del primo tempo.C'era abbastanza gente ma scarsa partecipazione.
Abbiamo tentato in due o tre piu volte di far partite un "noi siamo i biancoblu.." ma c'era la moria delle vacche......per non parlare del 71 minuto.....mi sono messo a strillare per ricordarlo a tutti .....sembrava parlassi de una apparizione de ufo.......mammamia che tristezza.....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
Per chi chiedeva delle immagini... le hanno passate poco fa al tg di Sky sport, anche se la qualità video non era certo il massimo. Peraltro c'è da dire che hanno fatto vedere solo i nostri gol, probabilmente perché LSC è disponibile sulla piattaforma Sky.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: delioforever il 25 Ago 2014, 00:09

Infine menzione per Zoppo che ho visto passare in tevere  :beer:
Ha passato il secondo tempo a urlare "ciccione" al portiere del Bassano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: cielobiancoblu il 25 Ago 2014, 00:23
Abbiamo tentato in due o tre piu volte di far partite un "noi siamo i biancoblu.." ma c'era la moria delle vacche......per non parlare del 71 minuto.....mi sono messo a strillare per ricordarlo a tutti .....sembrava parlassi de una apparizione de ufo.......mammamia che tristezza.....
Il tifo che ti aspetti tu in qualunque stadio d'Italia lo fa la curva.
Non lo si può pretendere da una Tribuna secondo me.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2014, 00:27
Il tifo che ti aspetti tu in qualunque stadio d'Italia lo fa la curva.
Non lo si può pretendere da una Tribuna secondo me.
Si, ma un po de calore e de voglia alla prima de una nuova stagione dai......

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io mentre c'era la partita ero in viaggio.
Avete un link per vedere i gol?
Forza Lazio...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
No.
A parte Djordjevic, che AL ha gia' bollato come una grande pippa  ;), direi ottima partita.
Ottimo l'olandese, salva una palla sulla linea, segna, sa giocare anche con i piedi, veramente una gran bella impressione. Insiema a Dusan Basta e Balde Diao i migliori.
Cornice di pubblico da evidenziare.
Buona la prima.
;)

Io questa volta sono d'accordo con AL, quindi sicuramente ho torto!!

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2014, 00:36
Io mentre c'era la partita ero in viaggio.
Avete un link per vedere i gol?
Forza Lazio...

Non ho link per le immagini ma come dicevo prima credo li abbiano passati solo sul tg di sky sport, dove peraltro han fatto vedere solamente i nostri gol: io li ho beccati al volo mentre cambiavo canale e le immagini non erano neppure di grande qualità purtroppo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: mr_steed il 25 Ago 2014, 00:49
Non ho link per le immagini ma come dicevo prima credo li abbiano passati solo sul tg di sky sport, dove peraltro han fatto vedere solamente i nostri gol: io li ho beccati al volo mentre cambiavo canale e le immagini non erano neppure di grande qualità purtroppo
Visti su Sky Sport 24.
Grazie

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Ottimo secondo tempo,il Bassano pero' era molto stanco nella ripresa,tra una settimana sapremo qualcosa in più su questa Lazio

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma il topic milan-Lazio quando lo apriamo?

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
..va bene era il Bassano,ma stasera mi sono divertito :)

Candreva - Top PLAYER
klose - Top Player
Keita - Top Player

DE Vrij ottimo
Basta ottimo
DJ ottimo

Parolo buonissimo giocatore

Lulic nuova posizione ottimo

AUGH!!! :beer: :beer: :beer: :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Pubblico da tennis con zero veleno ma credo che anche la partita non offrisse grandi spunti
Visto il secondo tempo dal parterre della Tevere l'impressione è che ci sia un bel gruppo e solido e che ogni giocatore sappia cosa e come lo deve fare.

Unica nota tattica da notare: spesso nel primo tempo arrivavamo al cros da destra con Basta. Spesso il cross arrivava sul secondo palo, dove non c'era Keita né (giustamente) Radu che rimaneva basso con l'altro terzino alto. O si dice a Keita di non accentrarsi, o sale anche Radu con il centrale di centrocampo che si abbassa. Pioli potrebbe anche volere più gente al centro dell'area e quindi chiedere a Keita e al centrale di centrocampo di andare in area.

Non si può giocare senza uno tra Lulic e Onazi al centro. Serve uno che faccia corsa verticale. (c'è anche Gonzalez se non parte). Parolo utilissimo. Djordjevic credo sia più utile affiancato ad un altro attaccante, comunque da rivedere in altre partite, crea tanto spazio e si sbatte sempre. DV bene anche se l'avversario era quello che era, Basta titolare inamovibile. Ledesma buono per coprirsi l'ultima mezz'ora se si vuole fare la partita meglio Biglia (insieme lo scorso anno non mi dispiacquero, con Reja).

FA deve essere più convinto.

Cana mai più.

Forza Lazio! :ssl

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ago 2014, 00:09
per il resto mi viene da dire  come sia facile trovare giocatori buoni quando si spendono i soldi

Questa me la metto in firma.     :=))

Vorrei aver visto la partita, mi sono perso una partita quasi storica. Storichina, storichetta.  :)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Bella Lazio davvero, lasciamo tranquillo FA, sta crescendo , ci farà divertire, come gli altri del resto

Discussione precedente - Discussione successiva