LAZIO - virtus bassano

Aperto da sorazio, 24 Ago 2014, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: La-zion il 24 Ago 2014, 22:51
Ho fatto 120 km per andare allo stadio. Per strada, fuori Roma, sono passato dal rivenditore lis ticket dal quale mi servo, purtroppo era chiuso per ferie. Decido di andare comunque e di fare il biglietto al LS di via Calderini, ma alle 20 avevo 600 persone in fila davanti, ragione per cui ho dovuto rinunciare. Sto a rosicà @#@&##

La società SS Lazio ed il marketing in prima persona sono molto partecipi e coinvolti sul tema

A breve, entro una decina di anni, provvederanno ad integrare i due pc del punto vendita di via calderini mediante il ripristino dei botteghini in area stadio

In alternativa proporranno dei focus-camp presso le scuole materne, educando le nuove generazioni all'acquisto preventivo dei biglietti per lo stadio, rendendole consapevoli che decidere di andare allo stadio qualche ora prima del fischio d'inizio è oramai anacronistico e non al passo con i tempi

Mi fido di Canigiani, lui sa il fatto suo per riportare la gente allo stadio

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: purple zack il 24 Ago 2014, 22:53
l'anno in cui arrivò Klose (e Cissé), vincemmo di goleada il preliminare di Europa League (mentre il roma si faceva eliminare) e segnò chiunque tranne appunto lo stesso Klose, che dispensò molti assist.

Mi sembra che anche quell'anno la prima di campionato fu a milano con il milan (2-2 gol di Klose e Cisse)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: fiord il 24 Ago 2014, 23:04
Mi sembra ch
e anche quell'anno la prima di campionato fu a milano con il milan (2-2 gol di Klose e Cisse)

Vero ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ago 2014, 23:02
La società SS Lazio ed il marketing in prima persona sono molto partecipi e coinvolti sul tema

A breve, entro una decina di anni, provvederanno ad integrare i due pc del punto vendita di via calderini mediante il ripristino dei botteghini in area stadio

In alternativa proporranno dei focus-camp presso le scuole materne, educando le nuove generazioni all'acquisto preventivo dei biglietti per lo stadio, rendendole consapevoli che decidere di andare allo stadio qualche ora prima del fischio d'inizio è oramai anacronistico e non al passo con i tempi

Mi fido di Canigiani, lui sa il fatto suo per riportare la gente allo stadio

bah, per me sì. esiste anche la vendita on line.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Vabbè ma se potrà pure fa qualcosa per ovviare al problema, i ritardatari ci saranno sempre però dico il sistema è totalmente disastroso, apri un qualcosa li vicino,non lo so, botteghini improvvisati e non con due terminali.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2014, 22:56
Segno' pure Klose.

Esatto, fece l'ultimo gol della serata
E fu quello più applaudito, arrivato a coronamento di una gran partita del tedesco
;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Non so se le rivendite erano tutte chiuse, ma sinceramente non lo credo. La questione è che il laziale si ritrova sempre all'ultimo momento in via calderini. Io, ad esempio, quando posso venire a Roma, mi fermo sempre ad un bar-tabacchi subito prima di corso Francia ed in via calderini eventualmente ci faccio un salto dopo per comprare qualcosa della Lazio. Il biglietto ai Lazio style solo se c'è qualche motivo preciso

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: fiord il 24 Ago 2014, 23:04
Mi sembra che anche quell'anno la prima di campionato fu a milano con il milan (2-2 gol di Klose e Cisse)

In realtà era la seconda ma la prima col chievo in casa non si gioçpcò per sciopero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: purple zack il 24 Ago 2014, 23:37
bah, per me sì. esiste anche la vendita on line.

Infatti non servono botteghini, bisogna fare cultura per le prossime generazioni, e diffonderla anche all'estero per i turisti occasionali (che ancora si aggirano raminghi soldi in bocca nei dintorni dello stadio)

Nel frattempo a chi tocca 'nsengrugna, generazione antiquata che ancora cerca di fare il biglietto vecchia maniera

:lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ago 2014, 23:52
Infatti non servono botteghini, bisogna fare cultura per le prossime generazioni, e diffonderla anche all'estero per i turisti occasionali (che ancora si aggirano raminghi soldi in bocca nei dintorni dello stadio)

Nel frattempo a chi tocca 'nsengrugna, generazione antiquata che ancora cerca di fare il biglietto vecchia maniera

Citazione di: tommasino il 24 Ago 2014, 23:45
Non so se le rivendite erano tutte chiuse, ma sinceramente non lo credo. La questione è che il laziale si ritrova sempre all'ultimo momento in via calderini. Io, ad esempio, quando posso venire a Roma, mi fermo sempre ad un bar-tabacchi subito prima di corso Francia ed in via calderini eventualmente ci faccio un salto dopo per comprare qualcosa della Lazio. Il biglietto ai Lazio style solo se c'è qualche motivo preciso

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 24 Ago 2014, 22:29
Lo riscrivo anche qui,
10mila spettatori per vedere il Bassano significa che c'é una grande voglia di Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2014, 23:54

Infatti, il problema è culturale e si risolverà solo con una crescita generazionale

Il marketing ci stà lavorando ed i frutti si vedranno nel lungo periodo, si chiama marketing sociale

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se 600 persone decidono di andare tutte insieme a comprare il biglietto nelle due ore prima della partita, che pretendi?

gli strumenti alternativi ci sono, basta usarli.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2014, 00:12
se 600 persone decidono di andare tutte insieme a comprare il biglietto nelle due ore prima della partita, che pretendi?

Il lancio del progetto "più banda meno ignoranza"

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io vi capisco, per carità, ma abbiamo appena vinto 7 a 0...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ago 2014, 00:15
Il lancio del progetto "più banda meno ignoranza"
Continui ad ironizzare suoi biglietti on line. Ma i rivenditori bar tabacchi aperti perché non vengono presi in considerazione?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma la Lazio più che mettere da venerdì a domenica tutti i giorni nelle ultime news la lista delle biglietterie aperte domenica, che deve fare?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2014, 08:10
Continui ad ironizzare suoi biglietti on line. Ma i rivenditori bar tabacchi aperti perché non vengono presi in considerazione?

Esatto. Non capisco perchè non vengono prese in cosiderazione le ricevitorie lottomatica. Mistero.
Il biglietto non lo fa solo laziostyle.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ago 2014, 23:52

Hai ragione, per protestare, telefona al responsabile del marketing della Lazio dalla prima cabina telefonica a gettone che trovi per strada.
Al concerto dei Rolling Stones dove stavano i botteghini? Tutti i biglietti venduti on-line?
Strano, eppure, mi dicono che c'era gente da 16 a sessant'anni.
Le modalità di vendita dei biglietti della Lazio sono identiche da anni, se ti riduci all'ultimo giorno, a due ore dal' inizio della partita, sai che rischi di entrare tardi. Soprattutto il 24 Agosto.
Lo sai già da prima che è una eventualità, non c'entra l'avventatezza di Canigiani. Oppure tutti gli altri 10000 che so' entrati in tempo, so' tutti fenomeni paranormali.
Il progresso cambia le cose e le abitudini delle generazioni. La voglia di fare polemica aggratis mai.
Il 7 a 0 t'ha dato fastidio eh, di la verità?
Mai 'na gioia.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Io ieri sera ero allo stadio e come me lì fuori c'erano molte altre persone.

Ho parlato con un ragazzo inglese proveniente da Hull, con un gruppo di ragazzi spagnoli, con una famiglia olandese (venuti per il debutto di De Vreij) e tutti erano sbalorditi dal fatto che, con uno stadio vuoto, lasciassero fuori gente per assistere ad una partita. Abbiamo fatto la solita figura all'italiana.

A Via Calderini ci hanno sbattuto le porte in faccia, ci è stato risposto per questione di "ordine pubblico". Ma vi pare possibile?

Edit per tutti voi che parlate di alternative ieri sera prima di arrivare allo stadio ho chiamato tutte le ricevitorie Listicket e Lottomatica, avrò fatto una 30ina di chiamate e nessuna risposta.
Non è un attacco alla società, semplicemente ci si potrebbe organizzare per avere dei botteghini anche allo stadio. A me è capitato spesso di incontrare turisti o gente che all'ultimo secondo non sa dove andare a fare il biglietto, cerchiamo di agevolare il ritorno allo stadio della gente.

Discussione precedente - Discussione successiva