LAZIO - virtus bassano

Aperto da sorazio, 24 Ago 2014, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
In casa fino agli ottavi, poi fuori casa 2 turni.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: chiaralich il 24 Ago 2014, 22:26
quanto sono felice per l'acquisto di basta??! ciao fantastico AK29, insegna ai raccattapalle come si sta fuori 2 mesi epr una contrattura al polpaccio.
konko il campo spero lo vedrà poco.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: EAGLE1977 il 24 Ago 2014, 22:26
Grandissimi ragazzi! ma si sà già se con il Varese sarà in casa o fuori??
ok questa dovrei saperla: credo ci si basi sul piazzamento dell'anno precedente, quindi sicuramente lazio-varese.
(smentita in arrivo?)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Bene! Mi sono divertito e abbiamo fatto morale. Segnano i nuovi (incluso anche il neo tesserato ... Candreva) ... La cosa che mi ha impressionato è stato il fatto che mi sembra in gruppo che si diverte a giocare, che sta bene insieme e che, quando ha deciso di spingere, ha massacrato l'avversario. Onestamente eravamo davanti ad una squadra di serie C, e quindi temo che col Milan posso essere almeno un po' più difficile. Però ho visto belle cose e sono soddisfatto, molto soddisfatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Leonardo Contessa il 24 Ago 2014, 22:27
Ragazzi vorrei che questa vittoria fosse dedicata ad aldo e ilfiglio di agostinelli!!!E domenica Vinciamo per loro!!! :s :s :s :s :s :s :s Aldare' cantace da lassu' cm hai sempre fatto tu!!!! :s :s :sMe ve da piagne !!!

:agree:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
10mila spettatori per vedere il Bassano significa che c'é una grande voglia di Lazio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Vavra il 24 Ago 2014, 22:27
secondo me 7 gol in un tempo in partite ufficiali è record [(almeno per noi)almeno che ricordi io]

Lazio Foggia 7-1 nel 1994/95, tutto nella ripresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: chiaralich il 24 Ago 2014, 22:28
ok questa dovrei saperla: credo ci si basi sul piazzamento dell'anno precedente, quindi sicuramente lazio-varese.
(smentita in arrivo?)

In teoria dovrebbe essere così, però oggi il Genoa ha giocato fuori casa contro il Lanciano.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: italicbold il 24 Ago 2014, 22:29
Lo riscrivo anche qui,
10mila spettatori per vedere il Bassano significa che c'é una grande voglia di Lazio.
Quoto.
Ottimo segnale, si riparte da questi 10000 e da una bella squadra giovane e ancora imballata, ma mi sembra molto unita.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
La Tevere era uno spettacolo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2014, 22:31
In teoria dovrebbe essere così, però oggi il Genoa ha giocato fuori casa contro il Lanciano.
Perché la Samp giocava in casa

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
vidi giocare l"amichevole con il Latina e la squadra nel complesso mi fece una buona impressione,pur se i mballata ci mangiammo cinque-sei occasioni,ecco la squadra di stasera pur non vedendola,mi sembra che di capire che crei e giochi molto,ed in manieracospicua in ogni zona del campo,tralasciando un attimo il discorsodel centrale confermate?
p.s.per Pioli è la  prima vera squadra di un certo livello che allena mi fa veramente un ottima impressione,certo il test non era probante,ma è da queste partite che si vede la fame,la cattiveria e concentrazione!!vedremo come si saprà gestire nei momenti no,ma le sensazioni sono positive

La-zion

*
Lazionetter
* 751
Ho fatto 120 km per andare allo stadio. Per strada, fuori Roma, sono passato dal rivenditore lis ticket dal quale mi servo, purtroppo era chiuso per ferie. Decido di andare comunque e di fare il biglietto al LS di via Calderini, ma alle 20 avevo 600 persone in fila davanti, ragione per cui ho dovuto rinunciare. Sto a rosicà @#@&##

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
sono esagerato se dico che voglio asfaltare il milan? sono fomentato è vero, ma non vedo l'ora che inizi il campionato, ho voglia di eliminare il tabu san siro contro il milan. daje!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'anno in cui arrivò Klose (e Cissé), vincemmo di goleada il preliminare di Europa League (mentre il roma si faceva eliminare) e segnò chiunque tranne appunto lo stesso Klose, che dispensò molti assist.

per dire, che oggi Djordjevic non ha segnato, ma senza di lui i primi due goal non li facevi mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.322
Citazione di: La-zion il 24 Ago 2014, 22:51
Ho fatto 120 km per andare allo stadio. Per strada, fuori Roma, sono passato dal rivenditore lis ticket dal quale mi servo, purtroppo era chiuso per ferie. Decido di andare comunque e di fare il biglietto al LS di via Calderini, ma alle 20 avevo 600 persone in fila davanti, ragione per cui ho dovuto rinunciare. Sto a rosicà @#@&##
Grande comunque.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: purple zack il 24 Ago 2014, 22:53
l'anno in cui arrivò Klose (e Cissé), vincemmo di goleada il preliminare di Europa League (mentre il roma si faceva eliminare) e segnò chiunque tranne appunto lo stesso Klose, che dispensò molti assist.

per dire, che oggi Djordjevic non ha segnato, ma senza di lui i primi due goal non li facevi mai.
Segno' pure Klose.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche se l'avversario era modesto la partita di stasera mi  mi fa ben sperare. Ho visto un de Vrij strepitoso,  sempre attento dimostrando nella posizione e nei disimpegni di essere un difensore vero.  Anche Parolo sta dando segnali di ripresa. È mancato solo il gol di Djordjevic. Il gioco mi sembra più veloce, insomma anch'io sono parecchio fomentato per domenica

Discussione precedente - Discussione successiva