Lazio Women

Aperto da PARISsn, 26 Mar 2023, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
il livello della B è molto inferiore alla A ma del resto succede anche nel calcio maschile, Lazio e Cesena al momento si equivalgono e infatti sono a pari punti in classifica, ieri le ragazze anche  un po sfortunate, 2 traverse e tra il primo e  il secondo gol il Cesena non è esistito, diciamo una partita non giocata al massimo ma che  poteva benissimo finire con un risultato positivo, non credo che questa battuta d'arresto complichera' troppo il cammino delle ragazze, piuttosto giustamente va sottolineato che andare in serie A vorra' dire fare qualche  investimento se non si vuole scendere subito come ando'  con la Morace, mi pare 6 o 7 sconfitte consecutive e quando la cacciarono ormai era un po tardi 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Che famo scajamo anche nel femminile tanto per non turbare l'ambiente familiare?!?
:=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: zorba il 26 Nov 2023, 16:28
Che famo scajamo anche nel femminile tanto per non turbare l'ambiente familiare?!?
:=))
Non ha vinto 4-0?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Nell'ultima partita del 2023 vittoria in casa contro il Pavia e primato solitario in attesa della partita della Ternana in casa con il Bologna. Brave le ragazze e tanti auguri di buone feste a tutta la squadra.

https://twitter.com/LazioWomen/status/1736357678027297128?t=x9VZGDqd1SWYAWyUfKO8GQ&s=19

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Almeno loro ci danno belle soddisfazioni da tifosi biancocelesti...

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Secondo me sarà difficile la promozione anche quest'anno.
La Ternana fa sempre 5 goal ...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.116
Poi c'è anche la Lazio Women. Per un solo punto non siamo andati in Serie A, lo scorso anno. Ma ovviamente c'è anche da dire che il format è particolare. Di fatto, abbiamo sempre più richieste per la scuola calcio femminile e questo è un ottimo segnale".

https://www.sololalazio.it/2024/01/12/lazio-fabiani-il-derby-e-sempre-importantissimo-ma-ora-dobbiamo-pensare-al-lecce/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Greta Adami è una nuova calciatrice biancoceleste!

https://x.com/OfficialSSLazio/status/1745823483538403477?s=20

:ssl :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
La Lazio Women ha piazzato un grande colpo di mercato prelevando dal Milan la centrocampista Greta Adami in prestito fino al termine della stagione. Un innesto di qualità e grande esperienza, viste anche le sette presenze con l'Italia, per puntare alla promozione in Serie A. Questa la nota della società biancoceleste:

"Dopo i nove acquisti della scorsa estate, arriva un nuovo innesto per la Lazio Women. Si tratta della centrocampista classe '92 Greta Adami che approda a titolo temporaneo dall' A.C. Milan. Adami in carriera ha conquistato uno Scudetto, due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana con la maglia della Fiorentina. La calciatrice toscana, che ha scelto numero 5, può vantare anche cinque presenze in Nazionale e quindici apparizioni nella UEFA Women`s Champions League. Benvenuta Greta".

Di seguito le parole della neo calciatrice della Lazio: ""Sono stati due anni e mezzo molto belli, ringrazio il Milan. Avevo bisogno di nuovi stimoli, di ritrovare fiducia, di ritrovare il campo. Ho scelto la Lazio perché è una grande società con grandi obiettivi, mi piacerebbe vincere il campionato con questa maglia. Ferrandi, Varriale e Goldoni? Ho parlato con loro, mi hanno salutato appena sono arrivata, le ho ritrovate dopo molto tempo. - continua Adami parlando del proprio ruolo - Mi piace giocare ovunque in mezzo al campo. Mi piace molto impostare quindi forse preferisco fare il play, ma poi mezzala, giocare a due o a tre è indifferente. Credo che riuscirò a dare qualcosa in termini di mentalità. Sono abituata alle pressioni, mi piace stare in alto, mantenere un bel clima nello spogliatoio. Spero di riuscire a dare alle mie compagne qualcosa, così come sicuramente loro daranno qualcosa a me. La chiave per vincere? Non accontentarsi mai e cercare di rimanere lucidi nei brutti momenti. In quei momenti serve compattarsi, credere nel gruppo e nelle idee dell'allenatore. Sono venuta qui con la voglia di vincere".

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Se non sbaglio nel prossimo turno si va a fare visita alla Ternana. Partita che può dare un indirizzo al campionato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Pareggio 1-1 nel big match di Terni, marcatrice Moraca su rigore, lo apprendo dalla pagine Twitter Lazio Women. In testa si forma un terzetto con il Parma che raggiunge Lazio e Ternana a 34 punti, segue il Cesena a 31, staccata la quinta.
Prossimo turno in casa contro il fanalino di coda Ravenna.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Vittoria per uno a zero  nel big match di Parma con gol di Moraca. Classifica alla fine del girone di andata: Lazio e Ternana 40, Parma e Cesena 37. Ternana avanti per la differenza reti: +34 contro +32 della Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
la Moraca ha fatto un altro gol dei suoi, girata da fuori area all'angolino, primo tempo dominato e vantaggio meritatissimo, secondo tempo abbiamo subito un po il Parma, davanti abbiamo fatto poco a parte una  incursione in cui la Gomes ha perso il tempo per  il tiro, cmq non abbiamo rischiato praticamente nulla, difesa granitica...bene cosi' !!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
𝙈𝙖𝙧𝙞𝙖 𝙃𝙤𝙫𝙢𝙖𝙧𝙠 𝙚́ 𝙪𝙣𝙖 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙖 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙖𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚 𝙗𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤𝙘𝙚𝙡𝙚𝙨𝙩𝙚

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Vittoria di misura in casa contro l'Hellas Verona, 2-1 il finale e primato sempre condiviso con la Ternana. Alle loro spalle rimane solo il Cesena che nel big match di giornata batte in casa il Parma.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
0-1, Adami appena entrata. Fallito qualche gol di troppo, si poteva segnare prima.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Raddoppio di Moraca su rigore concesso per atterramento del portiere sull'attaccante biancoceleste che l'aveva dribblata al termine di un contropiede.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632

Discussione precedente - Discussione successiva