Lazio Women

Aperto da PARISsn, 26 Mar 2023, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.890
Registrato
Ma vi ricordate Lotito come parlò della Lazio Women un annetto fa?

Nauseato

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.046
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2026, 14:38Ma vi ricordate Lotito come parlò della Lazio Women un annetto fa?

Nauseato
Io ho la sensazione che la dismetteranno a breve.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.600
Registrato
gestione assurda di una vicenda del genere, proprio da "padroncini" altro che "ente morale"...

cmq questa giocatrice (che mi pare di sentire per la prima volta: ha giocato prima della gravidanza?) non è la stessa giocatrice che è "scappata" in america senza dare spiegazioni, vero?

e la causa con quella come è finita?

Citazione di: Achab77 il 24 Giu 2026, 14:40Io ho la sensazione che la dismetteranno a breve.
beh, se va a reggio ovviamente non potrà gestire entrambe le squadre... 

ammesso che finora abbia gestito qualcosa lui della sezione women...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Registrato
Che squallore, si può dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andersen

*
Lazionetter
* 1.678
Registrato
"La Lazio è una famiglia"  :rotflol: :puke:

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Che schifo questo mamma mia

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.046
Registrato
Citazione di: Hicks il 24 Giu 2026, 15:08Che squallore, si può dire?
Soprattutto in considerazione di tutte le arie che si dava la moglie quando parlava di iniziative solidali, tutta la pubblicità sul fatto di aver dato lavoro a quel disoccupato che scrisse la lettera e le vignette fatte con l'IA sul bullismo.
Un giornalista con la schiena dritta oggi dovrebbe chiamarla e chiederle cosa ne pensa di questa faccenda, lei così sensibile ai temi della discriminazione.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.951
Registrato
Ennesima figuraccia del portatore dei sani principi  e della grande famiglia.
Ogni settimana ne combina una nuova...
Una vergogna essere rappresentati da un personaggio simile.
Signoreeee prendiloooo cit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Io non ne posso veramente più 
Questo ogni giorno ci fa scendere un gradino verso il baratro
Ogni santo giorno ne esce una
Veramente basta, portiamo sta contestazione ad un livello superiore, scendiamo in piazza in 100.000 a luglio e cacciamo via a pedate sto schifoso

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.525
Registrato
Quando pensi che sia aria e poi invece puzza.
Quando pensi sia una puzzetta e poi invece è  solida.
Quando pensi sia solida e invece sbratti nei pantaloni.
Ci si sta calando sempre più.
Non è per i risultati che non lo vogliamo più, altri dirigenti ne hanno avuti anche meno, non se ne può  piu per il disagio, l'inadeguatezza, la volgarità, la supponenza ecc.ecc...

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
Qualcuno fornisca qualche dettaglio che possa rendere questa storia, per la quale siamo tanto per cambiare sputt.anati ovunque, meno vergognosa di quello che sembra.
Non ce se crede, chissà fino a che punto dovremo scendere.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.489
Registrato
Sempre lo stesso atteggiamento da signorotto che applica il suo buon caporalato

Non capisco chi ancora si stupisce...

Per quelli che dopo 22 anni non hanno ancora maturato lo schifo nei confronti di questo squallido personaggio la situazione è irrecuperabile, inutile pure perderci tempo e parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
E la cosa assurda è che come ente morale si danno da fare per organizzare meeting, incontri e convegni sui diritti delle persone discriminate in violazione dei principi fondamentali della nostra Costituzione e poi ti fai sputtanare sui media internazionali per un "capolavoro" di questa portata...
Sempre peggio!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.961
Registrato
Io però su questa questione sono diviso. 
I calciatori sono professionisti, non sono dipendenti. 
Una sicietà è obbligata a rinnovare un giocatore che deve star fuori un anno, che so, per pubalgia? 
Lo dico perchè non si parla di rescissione, ma di mancato rinnovo. 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.654
Registrato
Senza parole.
Vergogna ben più grave ed esecrabile di quelle sportive, perché incide sui diritti fondamentali di una donna e di un atleta.
È già abbastanza inconcepibile che si debba assistere a discriminazioni del genere, nel ventunesimo secolo.


Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
Citazione di: Balde89 il 24 Giu 2026, 16:33Io però su questa questione sono diviso.
I calciatori sono professionisti, non sono dipendenti.
Una sicietà è obbligata a rinnovare un giocatore che deve star fuori un anno, che so, per pubalgia?
Lo dico perchè non si parla di rescissione, ma di mancato rinnovo.

La gravidanza non è un infortunio.  Secondo regole FIFA:

  • Players are entitled to a minimum of 14 weeks of parental leave, with at least eight weeks after the player gives birth[/size]

  • Leave must be paid at a minimum of two-thirds of the player's salary unless more beneficial conditions apply under national law or a collective bargaining agreement[/size]

  • When players return to work, clubs must provide adequate medical and physical support—including opportunities for breastfeeding or pumping[/size]

  • Clubs must not discriminate against players for becoming pregnant or giving birth[/size]




Nel nostro caso invece

WhatsApp messages were a key part of the evidence put forward to Cas, backing Göthberg's version of events and her chain of communication with Lazio, proving that the Italian club did know about her pregnancy, which they initially denied.
Cas also found Lazio had breached rules around confidentially over private, sensitive medical information when revealing the midfielder's pregnancy to her teammates. Göthberg was awarded financial compensation for this element of the case, too.

Che schifo e che figura di merda, si meritano tutti gli insulti del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Lazio Ente Morale in mano a...scrivete voi

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 989
Registrato
Ovviamente (sempre per quella sparutissima minoranza che ancora segue il sig l. e a lui da i soldi) nel mondo non uscirà fuori che a fare questa porcheria è stato il signore con il cappello, bensì si leggerà che la porcheria è stata fatta dalla società sportiva Lazio.

Come era la favoletta che l. e Lazio sono due cose separate?

Discussione precedente - Discussione successiva