Lazio - Zurigo, la partita

Aperto da umanoide69, 03 Nov 2011, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Aspettiamo il secondo tempo. Sarà tautologico ma le partite durano novanta minuti. Anche il primo tempo di cagliari non è che sia stato irresistibile quanto a gioco prodotto. Ma la grandezza sta nel vincere anche quando giochi male. Sennò che gusto c'è...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fuori Lulic e Rocchi per Brocchi e Cisse, giochiamo con il 4-3-3.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Klose non lo toglierei mai, comunque dai ragazzi che ce la famo sù! :since

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
che responsabilità Reja, a togliere Lulic e Klose...incomprensibile. Speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ss.lazio1900

*
Lazionetter
* 50
fuori gli unici 2 che han combinato qualcosa!!  :o

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: Splash21 il 03 Nov 2011, 19:54
Ma che schifo di commenti , sembra di leggere un forum qualunque ma non della Lazio . State commentando come se non sapeste che giochiamo così perché abbiamo tanti infortunati (e quasi tutti a centrocampo) , perché i giocatori che sono in campo per la maggior parte hanno giocato un sacco di partite e sono stanchi mentalmente e pure fisicamente , che poi una partita brutta può pure capitare , però è una cosa incredibile che a questa squadra non venga perdonato proprio nulla , non basta manco vincere 3-0 a Cagliari 3 giorni fa oppure essere secondi in campionato , no , dobbiamo vincere ogni partita e giocando pure bene , che gli altri sono tutti pippe che dobbiamo battere facilmente pure se abbiamo tanti infortunati , e sticazzi della stanchezza ; come alla play station devono essere , sempre concentrati , devono fare sempre la cosa giusta e vincere .
Per buona parte del primo tempo purtroppo sono stato costretto a leggere i vostri commenti visto che non avevo 1 streaming , mamma mia , topic pieno di frustrazioni , piena di gente che sembra voler venire alle mani da un momento all'altro , che se ne frega totalmente degli altri che vengono insultati a proprio piacimento (per essere chiari , lo faccio pure io , ho dato del [...]e a Diakité dopo il fallo a centrocampo e relativa ammonizione , però è stato 1 pensiero subito dopo l'azione , mica mi sono messo a scrivere gli insulti sul forum) . Vado a seguire la partita sul forum di marione , almeno è più divertente come vomitatoio .

Ah abbiamo giocato male male , ma le occasioni le abbiamo avute noi . Basta poco e questa partita ce la portiamo a casa

il commento è alla prestazione del primo tempo dei giocatori
in campo... è chiaro che se giocavano Matuzalem-Hernanes
vedevamo un'altra partita...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
No no, io ci credo  :ssl :ssl :ssl

cescav

*
Lazionetter
* 864
Da questi cambi emerge l'intenzione di dosare il minutaggio dei vari giocatori piuttosto che vincere la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: ss.lazio1900 il 03 Nov 2011, 19:58
nooooooooooooo fuori klose per cisse!! e lulic per brocchi!!!!!! :o :o :o :o :o :o

vuol dire che vinceremo lo scudetto!!!!!

cmq dai raga, si puo' vincere

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Splash21 il 03 Nov 2011, 19:54
Ma che schifo di commenti , sembra di leggere un forum qualunque ma non della Lazio

Benedetto figliolo!
Gli aggettivi più gettonati in questi frangenti sono:
- ridicoli
- incommentabili
- improponibili
- indecenti
- in.degni
Conditi da tanti punti esclamativi e da toni tragicomici o sarcastici, a seconda dell'umore e\o delle capacità del criticante.
'Ste parole so' tipo tag: escono fuori al primo mezzo tempo giocato malino.

Almeno cercate dei sinonimi, cazzo. Che noia.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Non fa neanche paura così  :)
Daje daje magnatene un pajo de svizzeri

ss.lazio1900

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: Baldrick il 03 Nov 2011, 20:00
Benedetto figliolo!
Gli aggettivi più gettonati in questi frangenti sono:
- ridicoli
- incommentabili
- improponibili
- indecenti
- in.degni
Conditi da tanti punti esclamativi e da toni tragicomici o sarcastici, a seconda dell'umore e\o delle capacità del criticante.
'Ste parole so' tipo tag: escono fuori al primo mezzo tempo giocato malino.

Almeno cercate dei sinonimi, cazzo. Che noia.
io non le ho lette ste parole e neanche commenti acidi.. si sta solo dicendo che stiamo giocando molto male! è la verita che c'è di male?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
ledesma  e radu stanno a ffa  cose mai viste

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
io comunque che zauri era cosi scarso non me lo ricordavo,sbaglia anche gli appoggi piu semplici.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Discussione precedente - Discussione successiva