Lazio_Vicenza e Lazio _Roma finale coppa italia 2013

Aperto da Panzabianca, 18 Apr 2013, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Secondo voi, la tensione è de più o de meno? So combattuto.
Vedo analogie, sovrapposizioni e sono combattuto.

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Quella fu "la" partita. Imparagonabili, almeno per me

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Lazio-Vicenza fu fondamentale per la nostra sopravvivenza.
Lazio-riomma di Coppa Italia sarà importantissima, ma dal giorno dopo potremo ugualmente guardare avanti.
Ovviamente, VINCIAMOLA!!! ;)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Il 26 maggio (o quando decideranno di farla) si decide,al massimo, una stagione.
La stagione, oggi, è passata da eccellente a buona.
Tra un mese potrebbe diventare eccellente oppure appena sufficiente... ma pi si resetta tutto e si pensa a prossimo anno.

In quel Lazio-Vicenza i risultati erano solo due: vita o morte.
Ha vinto la vita sennò oggi stavamo parlando di politica.

Non c'è paragone nemmeno lontanamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
boh, io non so come possiate paragonare le due partite.
davvero.

qui male che va dobbiamo sorbirci un pò di sboronate estive, fastidiose, ma alla fine sti gran cazzi.
e anche il vincerla, si, bello, bellissimo.

ma non come ricominciare a respirare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ma voi ve fate veramente le pere direttamente sulle tempie perché arrivi prima al cervello.
veramente.
A parte che siamo su due piani diversi.
E come se si chiedesse a una persona qual'é stato il giorno più bello della sua vita,
quando si é sposato o quando il suo tumore é andato in remissione ?
Lazio-Vicenza, sportivamente, valeva pochissimo. Uno spareggio per non essere retrocessi in serie C.
Pero' se non vincevamo quella partita c'era il fondatissimo pericolo che la Lazio finiva li.
Che il lunedi dopo un popolo intero avrebbe dovuto scegliere come passare le sue domeniche.
A seguire la Lodigiani (giuro che pensai quello, io...), capannelle o il basket.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
a parte che non le paragono. Diciamo che le metto vicine.
Ahò, ve batte re core de più o de meno? Non parlate dell'importanza storica ma di quella emozionale. Questo volevo dire.
Al fischio d'inizio starete meglio o peggio?? Dite la verità :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 18 Apr 2013, 10:07
A seguire la Lodigiani (giuro che pensai quello, io...).
idem
io cmq so eccitato. Che insana forma di erotismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 18 Apr 2013, 10:07
E come se si chiedesse a una persona qual'é stato il giorno più bello della sua vita,
quando si é sposato o quando il suo tumore é andato in remissione ?
ti si chiede e senti spesso questa (stupida) domanda perché in fin de conti la tua vita è una.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Panzabianca il 18 Apr 2013, 10:18
a parte che non le paragono. Diciamo che le metto vicine.
Ahò, ve batte re core de più o de meno? Non parlate dell'importanza storica ma di quella emozionale. Questo volevo dire.
Al fischio d'inizio starete meglio o peggio?? Dite la verità :)

De meno.
Molto di meno.
Anche perché ce stanno 27 anni di differenza.
A 17 anni me sarebbe morta la Lazio tra le mani.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 18 Apr 2013, 10:23
De meno.
Molto di meno.
Anche perché ce stanno 27 anni di differenza.
A 17 anni me sarebbe morta la Lazio tra le mani.
Immaginavo che fossimo coetanei. Dici troppo spesso cose che mi appartengono.  :)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Panzabianca il 18 Apr 2013, 10:18
...
Ahò, ve batte re core de più o de meno?
...

A me sta partit stimola altre parti del corpo.
Me rode proprio er c....!!!!!!
Ecco mo l'ho detto!
Me rode di dovermi giocare tutta la stagione contro sti sfollati!
Me rode di avergli dato per l'ennesima volta l'occasioe di mistificare la realtà e magari con un rimpallo o un rigore regalato trasformano una stagione ridicola quanto i coloro che se portano addosso in una marcia trionfale!
Me rode perchè questa partita, per come è arrivata, somiglia (da lontano) allo "scucetto", una anno dopo di noi.
Perchè a loro, da una vita, manca una coppa per arrivare a 10... e guarda se nun gliela damo noi!
Me rode perchè, conti alla mano,  rischiamo di arrivare a quella partita come ultima spiaggia per l'Europa... e io la semifinale scippata a tavolino, i duecento "sponsor" turchi a cantare nell'Olimpico vuoto e noi fuori, c'è l'ho ancora fermi sullo stomaco.
E l'anno prossimo me la voglio rigiocà!
Me rode perchè solo 10 giorni fà abbiamo avuto l'occasione e i mezzi per farli stramazzare al suolo, per prenderli a pizzoni in faccia davanti al mondo, di relegarli a calcioni nell'angolo buio che meritano e invee ci siamo messi davanti allo specchio a pettinarci e bearci della nostra bellezza... mentre loro si preparavano ad appizzarcelo.
E' sempre così, quando sembra inevitabile dichiarare a carte scoperte la loro pochezza ci simao sempre noi a dargli l'ultima possibilità.
Poi magari arriviamo carichi a pallettoni e gli facciamo 3 pappine... ma me so un po' rotto li [...]i de faglie da crocerossina.

Contenuto sponsorizzato

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Io sono poco più grande, ma le sensazioni sono esattamente le stesse di IB. Il giorno di Lazio Vicenza, per gente come noi che dà un'importanza esagerata ed ed assolutamente sproporzionata al calcio e alla Lazio, è un'esperienza irripetibile. E' davvero come confrontarsi con la possibilità di non esserci più. E per la mia sanità mentale giurai a me stesso che non sarei stato più così male per la Lazio.
Questo derby mi fa stare agitato già da quando Floccari segnò il goal della vittoria contro la Juve. Ma il 27 maggio, comunque vada, sarà finita e non me ne fregherà assolutamente nulla.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maumarta il 18 Apr 2013, 10:32
... ma me so un po' rotto li [...]i de faglie da crocerossina.
Ti capisco ma oggi se mi incontri me trovi con un sorriso stampato... :)
Io, la penso come te ma al contrario. E ti dico, è per questo che non me la godrò come lo farai tu.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva