#lazioatalanta #secondoround

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

#lazioatalanta #secondoround
« il: 25 Feb 2014, 15:04 »
Tutti allo stadio...
Dalle istituzioni nostrane ai giornali stranieri la protesta ha ricevuto le attenzioni che merita.
Non c'è dubbio.

Tutti allo stadio per Lazio Atalanta
Fino alla fine!!


Offline scintilla

*****
2606
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #1 il: 25 Feb 2014, 15:29 »
Sicuramente meglio di disertare lo stadio.....
Lazio-sassuolo 40.000
Lazio-Aatalanta 50.000
Lazio Milan 60.000
....
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #2 il: 25 Feb 2014, 16:32 »
Sicuramente meglio di disertare lo stadio.....
Lazio-sassuolo 40.000
Lazio-Aatalanta 50.000
Lazio Milan 60.000
....

magari. tornare a riempire la sud, quella sarebbe la vera protesta.

Offline silvia84

*
16146
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #3 il: 25 Feb 2014, 17:03 »
troppo difficile, così devi convincere i bimbi a fare i cartelli con scritto "Forza Lazio" invece che "Libera la Lazio" . Pretendete troppo pure voi eh..
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #4 il: 25 Feb 2014, 17:34 »
troppo difficile, così devi convincere i bimbi a fare i cartelli con scritto "Forza Lazio" invece che "Libera la Lazio" . Pretendete troppo pure voi eh..

Sta a diventà un'ossessione la tua.

Ascolta: io sono di roma e mio padre è laziale, ed è per questo che ho scelto la Lazio.
pensa che uno dei mie primi ricordi fu una papera di un nostro portiere (Sulfaro?) che prese una quaglia su una punizione, credo contro il Vicenza, che ci costò la Serie A.
il giorno dopo tre amichetti mia, due juventini ed un romanista, mi cantarono: Serie B! Serie B!
Negli anni successivi un mio idolo fu tal Bandoni, portiere della Lazio in B.
Questo per dire che io non è che sono diventato della LAzio, come il tuo ragazzo, per l'acquisto di un campione come Gascoigne, ma perchè la mia passione è stata indotta da mio padre.
Oppure, come presumo sia capitato a te, che sei diventata della Lazio per Signori o Mancini o Nesta o qualche altro campione di Cragnotti.

Ora ti domando:  un'altra ipotetica Silvia2009 o ragazzodesilva2009 come potranno scegliere la LAzio se gli acquisti di questo presdente sono Novaretti o Cana o Ederson o Kakuta o Postiga o Saha o Alfaro?

Noi contestatori stiamo facendo questo affinchè ci possa essere in futuro un'altra bambina veneta che scelga spontaneamente la Lazio. 

Ad oggi, con questa proprietà, questa ipotetica Silvia2009 sceglierà una strisciata o al massimo 'na squadra demmerda.
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #5 il: 25 Feb 2014, 17:35 »
Sta a diventà un'ossessione la tua.


E'evidente

Offline Tarallo

*****
111509
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #6 il: 25 Feb 2014, 17:36 »
AL, esattamente come l'hai scelta tu, o no? Ho capito male?
(detto questo, io fra Cantarutti e Eden Hazard non e' che faccio fatica a scegliere eh)

Offline silvia84

*
16146
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #7 il: 25 Feb 2014, 17:41 »
AL di sicuro la bambina veneta non la convinci cantando allo stadio che Lotito deve morire. E per la cronaca, io ho scelto la Lazio, davanti avevo campioni di Juve, Milan, Inter, e ho scelto la Lazio. Non avevo Roma e Lazio davanti come la maggior parte di voi, avevo Juve, Milan e Inter quindi se devi dire stupidaggini come se avessi scelto la Lazio perchè era quella di Signori evita.. oltretutto all'epoca la Lazio non stava vincendo niente, ha vinto qualcosa 4 anni dopo, giusto per precisare
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #8 il: 25 Feb 2014, 17:42 »
Sta a diventà un'ossessione la tua.

Ascolta: io sono di roma e mio padre è laziale, ed è per questo che ho scelto la Lazio.
pensa che uno dei mie primi ricordi fu una papera di un nostro portiere (Sulfaro?) che prese una quaglia su una punizione, credo contro il Vicenza, che ci costò la Serie A.
il giorno dopo tre amichetti mia, due juventini ed un romanista, mi cantarono: Serie B! Serie B!
Negli anni successivi un mio idolo fu tal Bandoni, portiere della Lazio in B.
Questo per dire che io non è che sono diventato della LAzio, come il tuo ragazzo, per l'acquisto di un campione come Gascoigne, ma perchè la mia passione è stata indotta da mio padre.
Oppure, come presumo sia capitato a te, che sei diventata della Lazio per Signori o Mancini o Nesta o qualche altro campione di Cragnotti.

Ora ti domando:  un'altra ipotetica Silvia2009 o ragazzodesilva2009 come potranno scegliere la LAzio se gli acquisti di questo presdente sono Novaretti o Cana o Ederson o Kakuta o Postiga o Saha o Alfaro?

Noi contestatori stiamo facendo questo affinchè ci possa essere in futuro un'altra bambina veneta che scelga spontaneamente la Lazio. 

Ad oggi, con questa proprietà, questa ipotetica Silvia2009 sceglierà una strisciata o al massimo 'na squadra demmerda.
posso dire che è un colpo basso e di cattivo gusto (ai miei occhi)?
che poi se vogliamo dirla tutta lei l'ha scelta tra tante squadre per amore (signori non è rimasto a vita,avrebbe potuto seguirlo se fosse stato solo per lui) mentre tu (come anche io,non che ne sia una vergogna) è per seguire i nostri genitori (anche perchè almeno il mio m'avrebbe corcato in caso contrario  :=)) )
una silvia 2009 esiste.
ne conosco tante di bimbette/i (mie cugine/i e compagne/i) innomorati dei vari candreva,marchetti,Mauri,ai tempi zarate,hernanes....
i giocatori girano,non solo Messi attira tranquillo.
ho conosciuto persone non di Roma che vedevano la Lazio con piacere per vedere Klose.... (è un mito in assoluto)
quindi si i "silvia2009" e i "ragazzodisilvia2009" ci possono ancora essere e ci sono fortunatamente

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #9 il: 25 Feb 2014, 17:50 »
è buffo (...), di sicuro triste, è molto umorale e poco di testa, è più in malafede guardando i fuochi accesi contro la Lazio...
cmq
oggi che le italiane non fanno una finale in europa league da millenni e in champions è un disastro (http://uomoqualunque.net/2014/01/la-crisi-inarrestabile-del-calcio-italiano/) si grida che la colpa del disamoramento è Novaretti, anche per un aquilotto, soprattutto per un aquilotto.

mentre passano per anni libidinosi come appeal abbonamento quegli anni 90 dove gli ALTRI spakkavano il deretano ai passeri e noi prendevamo degli sconosciuti come Signori, piacentino esiliato a Foggia, Casiraghi bollato come uno scaricato dalla juve e tanti altri simili curriculum....

la Lazio dei derby ultimi SETTE (sono tanti) e la Lazio della storica vittoria contro il milan fino alle vittorie contro inter e napoli e juventus, non ha raccolto lo stesso zoccolo duro della Lazio anni 90, quella prima della stagione 1998.

Ma perché se si ha bene in mente un motivo duro di contestazione, si deve inquinare l'acqua del fiume? perché questa voglia di malagrotta? perché quando si scrive non si fa innanzitutto pulizia?
perché non ci si guarda intorno quando si scrivono certe cose?
persino portando le ragioni della contestazione andrebbe fatta pulizia di tanta monnezza, di cose inventate, di cose ricostruire a posteriori contro la Lazio, perché sono ragioni contro voi stessi.

se saltasse la testa di Lotito non salterebbero le teste di questi communicatori piccoli e provinciali che stanno sempre lì ad alimentare e costruire questo negazionismo Lazio.

quando scrivete con faciloneria, quando non fate pulizia, date sempre e comunque una sponda a questi signori.

Offline fabichan

*****
8215
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #10 il: 25 Feb 2014, 17:51 »
Sta a diventà un'ossessione la tua.

Ascolta: io sono di roma e mio padre è laziale, ed è per questo che ho scelto la Lazio.
pensa che uno dei mie primi ricordi fu una papera di un nostro portiere (Sulfaro?) che prese una quaglia su una punizione, credo contro il Vicenza, che ci costò la Serie A.
il giorno dopo tre amichetti mia, due juventini ed un romanista, mi cantarono: Serie B! Serie B!
Negli anni successivi un mio idolo fu tal Bandoni, portiere della Lazio in B.
Questo per dire che io non è che sono diventato della LAzio, come il tuo ragazzo, per l'acquisto di un campione come Gascoigne, ma perchè la mia passione è stata indotta da mio padre.
Oppure, come presumo sia capitato a te, che sei diventata della Lazio per Signori o Mancini o Nesta o qualche altro campione di Cragnotti.

Ora ti domando:  un'altra ipotetica Silvia2009 o ragazzodesilva2009 come potranno scegliere la LAzio se gli acquisti di questo presdente sono Novaretti o Cana o Ederson o Kakuta o Postiga o Saha o Alfaro?

Noi contestatori stiamo facendo questo affinchè ci possa essere in futuro un'altra bambina veneta che scelga spontaneamente la Lazio. 

Ad oggi, con questa proprietà, questa ipotetica Silvia2009 sceglierà una strisciata o al massimo 'na squadra demmerda.

AL, se la mettiamo su questo piano siamo destinati a perdere.
Oggi I bambini guardano in TV il Chelsea, il Bayern, il Barcellona e il Real. Negli anni 70 e 80 manco la serie A, guardavamo. In piu' hanno I blog, I SN, I football manager e Fifa.
Se per strappare I bambini alle "altre squadre" (ne conosco che "tifano Barca") vuoi I campioni, beh... magna tranquillo. Lotito o non Lotito.

D'altra parte, il legame col territorio (quello che ci permetteva di essere Laziali) e' disgregato, e quel poco che ne e' rimasto lo stanno occupando le merde, con una strategia ben pianificata.
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #11 il: 25 Feb 2014, 17:55 »
Sta a diventà un'ossessione la tua.

Ascolta: io sono di roma e mio padre è laziale, ed è per questo che ho scelto la Lazio.
pensa che uno dei mie primi ricordi fu una papera di un nostro portiere (Sulfaro?) che prese una quaglia su una punizione, credo contro il Vicenza, che ci costò la Serie A.
il giorno dopo tre amichetti mia, due juventini ed un romanista, mi cantarono: Serie B! Serie B!
Negli anni successivi un mio idolo fu tal Bandoni, portiere della Lazio in B.
Questo per dire che io non è che sono diventato della LAzio, come il tuo ragazzo, per l'acquisto di un campione come Gascoigne, ma perchè la mia passione è stata indotta da mio padre.
Oppure, come presumo sia capitato a te, che sei diventata della Lazio per Signori o Mancini o Nesta o qualche altro campione di Cragnotti.

Ora ti domando:  un'altra ipotetica Silvia2009 o ragazzodesilva2009 come potranno scegliere la LAzio se gli acquisti di questo presdente sono Novaretti o Cana o Ederson o Kakuta o Postiga o Saha o Alfaro?

Noi contestatori stiamo facendo questo affinchè ci possa essere in futuro un'altra bambina veneta che scelga spontaneamente la Lazio. 

Ad oggi, con questa proprietà, questa ipotetica Silvia2009 sceglierà una strisciata o al massimo 'na squadra demmerda.
tutto giusto,vorrei capire una cosa però:se lotito non può/vuole fare di piu,noi che facciamo?
mandiamo tutto allo sfascio?questo signore sta dicendo che la Lazio non la molla,due son le cose:o la si molla noi o si continua a sostenerla,io sarei orientato per la seconda

Online tommasino

*****
21228
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #12 il: 25 Feb 2014, 17:56 »
Una delle cose che più mi fa incazzare di questa situazione che da anni aleggia intorno alla Lazio e che ultimamente sta scoppiando fragorosamente, è che fa sembrare così distanti due grandi Laziali come Silvia84 ed AquilaLidense.
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #13 il: 25 Feb 2014, 17:59 »
Avete rotto di insultarvi e prendervi per il culo ad ogni cosa. Moderatore ma non si può bannare sta gente ogni tanto? Ad ogni topic oh

Questo è un post per chi vorrebbe come me fomentare un pochino un ambiente depresso a tornare allo stadio così da far aprire gli occhi a Lotito e costringerlo o a vendere o a cambiare atteggiamento
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #14 il: 25 Feb 2014, 18:00 »
Una delle cose che più mi fa incazzare di questa situazione che da anni aleggia intorno alla Lazio e che ultimamente sta scoppiando fragorosamente, è che fa sembrare così distanti due grandi Laziali come Silvia84 ed AquilaLidense.


capitooooooo....stiamo litigando tra di noiiiiii....porca vacca. E' esasperante sta cosa. Ma il rispetto per le idee altrui???

Offline silvia84

*
16146
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #15 il: 25 Feb 2014, 18:03 »
ma io non sto litigando con nessuno.. stai calmo  :p

Offline Ro

*****
12906
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #16 il: 25 Feb 2014, 18:17 »
Sta a diventà un'ossessione la tua.

Ascolta: io sono di roma e mio padre è laziale, ed è per questo che ho scelto la Lazio.
pensa che uno dei mie primi ricordi fu una papera di un nostro portiere (Sulfaro?) che prese una quaglia su una punizione, credo contro il Vicenza, che ci costò la Serie A.
il giorno dopo tre amichetti mia, due juventini ed un romanista, mi cantarono: Serie B! Serie B!
Negli anni successivi un mio idolo fu tal Bandoni, portiere della Lazio in B.
Questo per dire che io non è che sono diventato della LAzio, come il tuo ragazzo, per l'acquisto di un campione come Gascoigne, ma perchè la mia passione è stata indotta da mio padre.
Oppure, come presumo sia capitato a te, che sei diventata della Lazio per Signori o Mancini o Nesta o qualche altro campione di Cragnotti.

Ora ti domando:  un'altra ipotetica Silvia2009 o ragazzodesilva2009 come potranno scegliere la LAzio se gli acquisti di questo presdente sono Novaretti o Cana o Ederson o Kakuta o Postiga o Saha o Alfaro?

Noi contestatori stiamo facendo questo affinchè ci possa essere in futuro un'altra bambina veneta che scelga spontaneamente la Lazio. 

Ad oggi, con questa proprietà, questa ipotetica Silvia2009 sceglierà una strisciata o al massimo 'na squadra demmerda.

Condivido il tuo discorso, non è più come una volta il papà ha troppi fattori esterni per "influenzare" la scelta del figlio, fb, chat, internet, sky, mediaset, una volta era più "facile" far diventare un figlio tifoso della squadra del papà

Ora serve una squadra forte, un idolo, ecc..

Silvia sia chiaro il mio discorso non è riferito a te, ma in generale alle nuove generazioni

AVANTI LAZIO

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #17 il: 25 Feb 2014, 18:19 »
Ora ti domando:  un'altra ipotetica Silvia2009 o ragazzodesilva2009 come potranno scegliere la LAzio se gli acquisti di questo presdente sono Novaretti o Cana o Ederson o Kakuta o Postiga o Saha o Alfaro?

Ti contraddici.
Si diventa della Lazio per orgoglio e amore per i colori. Non per i campioni. Il nostro campione è Fiorini.

Come fanno i bambini di oggi? Beh, intanto possono venire a tutte le partite CON UN EURO.
E allo stadio vedono volare l'AQUILA.

Non era mai successo. Nessuno ci aveva mai pensato o aveva avuto voglia di fare una delle due cose.
Ma nei bilanci, del cuore, della lazialità, economici, non ce li mettete mai.

Continuo a ripetere: perchè i contestatori sorvolano SEMPRE quando si parla di OLYMPIA?
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #18 il: 25 Feb 2014, 18:22 »
ma io non sto litigando con nessuno.. stai calmo  :p
è vero, non mi pare stiate litigando.
Dai su.  ;)
Re:#lazioatalanta #secondoround
« Risposta #19 il: 25 Feb 2014, 18:24 »
Ti contraddici.
Si diventa della Lazio per orgoglio e amore per i colori. Non per i campioni. Il nostro campione è Fiorini.

Come fanno i bambini di oggi? Beh, intanto possono venire a tutte le partite CON UN EURO.
E allo stadio vedono volare l'AQUILA.

Non era mai successo. Nessuno ci aveva mai pensato o aveva avuto voglia di fare una delle due cose.
Ma nei bilanci, del cuore, della lazialità, economici, non ce li mettete mai.

Continuo a ripetere: perchè i contestatori sorvolano SEMPRE quando si parla di OLYMPIA?
ragà ma che davero davero...?? Quasi un decalogo sul perché abbiamo scelto la Lazio?
Si diventa della Lazio ognuno pé i cazzi sui. Secondo me.
Basta che lo si diventi.
A mi fija jé sto a fa na capoccia tanta.  :)

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod