Lazio:MERDE. I commenti!

Aperto da Lancilbotto, 06 Nov 2022, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
L'abbiamo giocato come dovevamo giocarlo.

romammerda

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Correggetemi: è dal 1994 che non vinciamo un derby 1-0 dopo aver segnato nel primo tempo, gol di Signori di destro al volo su cross di Winter e rigore parato da Marchegiani al frattocchiaro.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: migdan il 06 Nov 2022, 20:43
Correggetemi: è dal 1994 che non vinciamo un derby 1-0 dopo aver segnato nel primo tempo, gol di Signori di destro al volo su cross di Winter e rigore parato da Marchegiani al frattocchiaro.
Quello Vinto su rigore per fallo di mano di Lanna,ma in questo momento non sono tanto lucido per ricordarmi che anno era

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.504

:ssl

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Roma 0 - 1/2 Lazio

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Massimo 66 il 06 Nov 2022, 20:46
Quello Vinto su rigore per fallo di mano di Lanna,ma in questo momento non sono tanto lucido per ricordarmi che anno era
1996, ma il gol arrivò quasi al 90°. Oggi abbiamo mantenuto il vantaggio per 80 minuti, senza i due uomini capaci di tenere la palla lontana dalla nostra porta e di dare profondità. Grande, grande vittoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FranzKafka

*
Lazionetter
* 168
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Tanto godo :ssl
Posso anche darlo in giro da quanto ne ho:D

Non l'ho vista, che è che quest'anno mi vedo solo le partitacce? Porca miseria

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: migdan il 06 Nov 2022, 20:50
1996, ma il gol arrivò quasi al 90°. Oggi abbiamo mantenuto il vantaggio per 80 minuti, senza i due uomini capaci di tenere la palla lontana dalla nostra porta e di dare profondità. Grande, grande vittoria.
Pensavo fosse riferito solo al risultato 1 a 0 :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Provedel grande
Vecino utile
Ma migliore in campo secondo me cataldi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Godo come un cammello sudanese  :ssl :ssl :ssl :ssl Bravi tutti, non voglio fare un nome perché avrei l'imbarazzo della scelta. La partita sul piano del gioco nom è stata esaltante, nel secondo tempo abbiamo rinunciato a giocare per gestire (rischiando perché questo atteggiamento solitamente non paga) ma abbiamo resistito e, a dir la verità, non abbiamo nemmeno rischiato granché, Provedel non ha fatto una parata. I derby non si giocano bene, si vincono.

P.S.

Gestione dei cartellini vomitevole da parte di Orsato, così come il recupero indecente.

Comunque gli abbiamo rettificato lo sfintere e questo conta....AMMMERDEEEEE  :asrm :asrm

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
c'è del forum in questa goduria :since :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Ibanez dopo il gol va sotto la curva come Di Canio  :D :D :D :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
senza arbitro e VAR che gli concedono il rigorino inesistente non vincono manco con l' Olbia, se poi manco gli buttano fuori uno della squadra avversaria glie rimane solo il calcio d'angolo perche sono PENOSI, la partita che abbiamo fatto noi oggi ( perfetti nell'interpretazione) loro la fanno da da 2 anni, non hanno gioco, lancioni e palle ferme sperando de trova' il gol sporco o il rigore, poi vabbe voglio solo dire  una cosa su quella merda di Murigno a cui nessun leccaculo dell'etere c'ha  il coraggio di fare una domanda seria...ha fatto il furbo dicendo che la Lazio è stata brava a sfruttare tutto il tempo a disposizione, alludendo a perdite di tempo e altro....nessuno che gli dice che  meta' del recupero era dovuto a infortuni di Pellegrini e Belotti ....e so stati 10 minuti !! senza interventi del VAR, senza  check senza  niente, solo per  infortuni dei suoi !! stammerda rifatta !!

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Come detto altrove non guardo mai il derby.
Esco sempre, ma oggi ho scelto un posto particolare,
Porta Furba- Quadraro, dove sono cresciuto, ora c'ho una casa sfitta, vuota.
Sono andato da solo, mi sono comprato pizza e una birra da asporto.
Non ho mai visto il risultato, ho spento il telefono.
Ho mangiato in un silenzio surreale, lì è un covo di romanisti, non volava una mosca, nemmeno un fiato.
Assurdo, mai sentito un silenzio del genere.
L'appartamento è stato appena ripitturato di bianco e celeste.
Sono stato sul divano a guardare questi colori dentro sto silenzio assurdo.
Ho riacceso il telefono alle 8:05 mentre ero in macchina per tornare a casa mia.
Non conoscevo ancora il risultato, mi suona il telefono appena riacceso:" Papà, mi porti a Ponte Milvio a festeggiare?".

ModenaBiancoBlu

Sostenitore
Lazionetter
* 65
🤣🤣🤣

:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva