Lazio:MERDE. I commenti!

Aperto da Lancilbotto, 06 Nov 2022, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
2 screenshots. in uno, una tifosa al 90esimo sotto di 1 goal saluta i maxischermi. nell'altro, un tifoso al 90esimo in vantaggio di 1 goal ha la faccia devastata dalla tensione.

direi che sta tutto qui

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
2 screenshots. in uno, una tifosa al 90esimo sotto di 1 goal saluta i maxischermi. nell'altro, un tifoso al 90esimo in vantaggio di 1 goal ha la faccia devastata dalla tensione.

direi che sta tutto qui

Notato anche io. La giallozozza prima fa finta de guarda la partita con apprensione finta che manco corinna, poi appena capisce che la inquadrano le telecamere se gira con un sorrisone come se non jene fregasse niente.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Ne hanno inquadrati centinaia.Affranti e disperati. Poi c'e' sempre chi ci capita per caso.Avra avuto non più di 20 anni, il suo sorriso nel vedersi inquadrata e' ,una delle immagini più belle di ieri sera.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
il sorriso più bello di ieri sera è quello de Radu!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Lancilbotto il 07 Nov 2022, 08:15
il sorriso più bello di ieri sera è quello de Radu!
Anche,certamente.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2022, 08:02
[...]

Comunque stanno schiumando. Ovunque.

Su twitter è stato insultato anche quel gran signore di Riccardo Cucchi che s'era permesso soltanto di scrivere un post laziale alla fine della partita. Un post civilissimo.

L'autore del sacrilegio è un tale infascelli, mi dicono speaker di radio privata romanista, definito da tutti i laziali che stanno rispondendo "il sorcio". Che schifo di gente, mamma mia, personaggi inqualificabili.

La roma andrebbe distrutta anche solo perché tifata da questi residui di indifferenziata.

Invece Franco Spicciariello li sta prendendo discretamente per il culo ma lui è un animale da social...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Nov 2022, 21:09
Come detto altrove non guardo mai il derby.
Esco sempre, ma oggi ho scelto un posto particolare,
Porta Furba- Quadraro, dove sono cresciuto, ora c'ho una casa sfitta, vuota.
Sono andato da solo, mi sono comprato pizza e una birra da asporto.
Non ho mai visto il risultato, ho spento il telefono.
Ho mangiato in un silenzio surreale, lì è un covo di romanisti, non volava una mosca, nemmeno un fiato.
Assurdo, mai sentito un silenzio del genere.
L'appartamento è stato appena ripitturato di bianco e celeste.
Sono stato sul divano a guardare questi colori dentro sto silenzio assurdo.
Ho riacceso il telefono alle 8:05 mentre ero in macchina per tornare a casa mia.
Non conoscevo ancora il risultato, mi suona il telefono appena riacceso:" Papà, mi porti a Ponte Milvio a festeggiare?".

io non volevo vederlo, l'avevo scritto giovedì sera, poi a pomeriggio dopo una bella magnata de pesce al mare di ritorno in macchina, papà, vediamo il derby però...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.816
Citazione di: Lancilbotto il 07 Nov 2022, 08:09
Notato anche io. La giallozozza prima fa finta de guarda la partita con apprensione finta che manco corinna, poi appena capisce che la inquadrano le telecamere se gira con un sorrisone come se non jene fregasse niente.
Una buona metà degli spettatori dei "quindici tutto esauriti consecutivi" sono così......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
stanno rosicando perché ieri è stato messo a nudo il non-gioco di Mourinho. Loro se la raccontano di Dybala, ma la Lazio era senza i suoi 2 giocatori più forti (2 giocatori più forti nei rispettivi ruoli in serie A).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Indaco il 07 Nov 2022, 08:18
Su twitter è stato insultato anche quel gran signore di Riccardo Cucchi che s'era permesso soltanto di scrivere un post laziale alla fine della partita. Un post civilissimo.

L'autore del sacrilegio è un tale infascelli, mi dicono speaker di radio privata romanista, definito da tutti i laziali che stanno rispondendo "il sorcio". Che schifo di gente, mamma mia, personaggi inqualificabili.

La roma andrebbe distrutta anche solo perché tifata da questi residui di indifferenziata.

Invece Franco Spicciariello li sta prendendo discretamente per il culo ma lui è un animale da social...

Lo chiamano il Sorcio perché nella sua grande carriera di "attore" nella serie tv di "Romanzo Criminale" interpretava un personaggio che si chiamava proprio così (Er Sorcio).
Evidentemente sta dimostrando di essere tale anche nella vita. Del resto c'è chi ha stile e chi no  :asrm

Comunque il fatto che vadano ad insultare un signore come Cucchi da l'idea di quanto cazzo stiano rosicando male, ma del resto se la sentivano calla. 'Ste merde...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.508
Io sto ancora aspettando i commenti di un paio di netters tanto attivi quando si perde...  :asrm

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.816
Citazione di: Lancilbotto il 07 Nov 2022, 07:04
Incredibile, LA TRAVERSA DI ZANIOLO!
Ormai è diventata la traversa di zagnolo! Tipo er go de Turone.
Nessuno, ripeto, NESSUNO, accenna al fatto che il tiro è stato deviato immediatamente e solo per quello è finito sulla traversa.
Realtà parallele
Lo sai che in quell'azione me sa tanto che il gamberetto parte in posizione di fuorigioco?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
stanno rosicando perché ieri è stato messo a nudo il non-gioco di Mourinho. Loro se la raccontano di Dybala, ma la Lazio era senza i suoi 2 giocatori più forti (2 giocatori più forti nei rispettivi ruoli in serie A).

Lo schema di mou:

Giocatori fisici e buttiamola in caciara...

Funziona con le piccole, con le grandi, scaglia

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Laziale abruzzese il 07 Nov 2022, 08:28
Lo sai che in quell'azione me sa tanto che il gamberetto parte in posizione di fuorigioco?
Era fuorigioco, ma a loro non si sbandiera.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
perdere questo derby sarebbe stato disastroso per la settimana da cui arrivavamo , quindi il risultato prima di tutto e comunque il derby e' una partita a se stante ,quindi ogni giudizio tecnico tattico va sempre molto soppesato perche in questa partita entrano in ballo molte altre cose .

fata questa doverosa  premessa se mi tolgo i panni del tifoso, devo dire che  questa partita e' stata l anticalcio da parte di tutte e due le squadre e un brutto spot per il calcio italiano ,ovviamente ci sono molte giustificazioni aldila delle assenze importanti ,che si avevano anche loro , ma che una rosa come la nostra non puo permettersi , io credo i nostri ragazzi avessero una fottuta paura di perderla sta partita (come noi d altronde ) e questa paura ha fatto si di abbassarsi troppo , di ripartire con pochi uomini ad accompagnare  ,a volte di rischiare meno il palleggio ecc ecc
quindi  la cosa paradossale e' che di queste 3 partite fatte questa settimana questa e' quella che per distacco abbiamo giocato peggio, almeno a livello di proposta (poi ottima fase difensiva,grandissimo cuore, grande foga agonistica ecc) ed e' l unica che abbiamo vinto , il calcio sa essere veramente strano .

comunque non so voi ma questo e' stato uno dei derby che ho sentito di piu dal 26 maggio in poi ,probabilmente proprio perche arrivavamo da una settimana disastrosa e perderlo ci avrebbe dato il colpo di grazia ,e allora sticazzi del gioco per questa volta anche perche i ragazzi ci hanno messo una determinazione tale che ti fa dimentica tutto il resto

Qui a roma si è vinto meno di quanto di potesse, per colpa del Derby

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: AquiladiMare il 07 Nov 2022, 08:29
Lo schema di mou:

Giocatori fisici e buttiamola in caciara...

Funziona con le piccole, con gli arbitri cje j'acchittano le partite con le grandi, scaglia

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: .Christina. il 06 Nov 2022, 20:15
Ogni derby che vinciamo  dopo la tensione e la gioia penso a mio papà...🥲🥲 chissà se l'ha visto pure lui, ovunque sia... 💖forza Lazio papà.

:since

;)

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.816
Citazione di: geddie il 07 Nov 2022, 08:32
Era fuorigioco, ma a loro non si sbandiera.
Confermo!!! Ho SKY Q a casa e mi sono divertito a fare il fermo immagine: classico fuorigioco di "rientro", visibile a occhio nudo anche senza tirare le linee.....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Il messaggio da brividi è stato spiegato tramite i social: "Alla verità, che splende una e serena sopra praterie di menzogne. A chi decide di seguirla pur sapendo di intraprendere un sentiero impervio e solitario. A Vincenzo, alla famiglia Paprelli, che ha ridefinito il concetto di dignità divanti a chi ha ridefinito il concetto di vigliaccheria. A Gabriele. Alla famiglia Sandri, che il loro dolore possa, un giorno essere ricompensato da altrettanto amore. All'amicizia che ha sconfitto la morte. A Roma, violentata per secoli da impotenti che la sua decadenza arrivi presto al crollo, affinché il sole possa baciare nuovamente il suo sacro suolo. Alla Lazio, la più grande epopea sportiva mai raccontata. Alla Roma e ai romanisti, che hanno reso ancora più bello essere laziali. Al Laziale di poche parole, che sopporta etichette ed ingiustizie sapendo in cuor suo che al momento giusto a Perugia pioverà ancora. Con amore la Curva Nord".

Discussione precedente - Discussione successiva