Lazio:MERDE. I commenti!

Aperto da Lancilbotto, 06 Nov 2022, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Mi sento di dire poco o nulla dal punto di vista tecnico, giusto qualche appunto. Una partita preparata con una intelligenza sopraffina: lasciare giocare la Roma, che tanto con il pallone ai piedi non sa che cosa farci. Ho criticato Sarri per la gestione Milinkovic e per le scelte di Rotterdam, ma in questo caso è stato superbo.
Provedel mai chiamato in causa (dallo stadio non ho capito se la traversa di Zaniolo è stata causata da una sua deviazione).
La difesa monumentale: Marusic ha annullato Zaniolo, Lazzari fa come sempre quello che gli pare a destra. Romagnoli e Casale... Di Romagnoli lo sapevamo, ma Casale sta dimostrando di essere fortissimo, per ora a mio avviso il miglior acquisto della stagione.
A centrocampo Cataldi ha giocato una partita sontuosa, con la fascia da capitano, laziale vero.
I tre davanti sempre al top, ma Pedro per me rimane un giocatore di una potenza indescrivibile, sia tecnicamente che per quanto riguarda l'esperienza.

Ora a parte va detta una cosa. La Curva nord di ieri è stata magistrale. La coreografia è stata magnifica, da brividi. Distrutti in campo e sugli spalti. C'erano tutti gli ingredienti per un finale già scritto, già apparecchiato. Dalla Salernitana a Rotterdam. E invece  :asrm

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 07 Nov 2022, 09:35
smalling è una pippa scatenata. Per me classico difensore che fa bella figura solo perché fanno catenaccio. Sta ancora cercando Pipe.
Mha.
Migliore giocatore della loro rosa secondo me (dopo dybala).
praticamente gli regge la difesa da solo (gli altri due sono laspazzaibanez e il picchiatore) e gl'ha fatto vince varie partite.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Ero abbastanza sicuro della sconfitta...solo che non avevo calcolato Ibanez  :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl:  :since :asrm :band5:

P.s.: non ricordo un derby vinto in questo modo. In genere eravamo noi a perdere i derby sporchi. Forza Lazio

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ah scusate, l'ultima e poi vado a continuare le mie pratiche onanistiche

L'assurdo calcione che Pipparolo ammolla a Cataldi dopo sponda area di Belotti.
Ha pure fatto finta di farsi male.
Altro intervento senza senso che avrebbe meritato qualcosa in più del giallo.
Niente.
Impunito.
Stammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Il commento tecnico migliore lo ha fatto il Mister ovvero una partita giocata con tantissima attenzione e molta prudenza.
Non era facile contro una squadra fisicamente attrezzata come le merxe ma la nostra umiltà e la loro povertà tattica ci ha premiati.
Un plauso enorme a Danilo Cataldi: il tempo è sempre galantuomo soprattutto quando hai un allenatore che crede realmente in te.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Ma c'è un link o un modo per rivedersi la partita?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2022, 08:54
Uno che sicuramente ha fatto la gavetta visto il cognome e le parentele.

Addirittura imparentato con il regista infascelli? maro' le cose che sto imparando stamane sul conto di questo schifoso teppista del web.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Ma il contratto a Ibanez è stato già offerto?... per fargli giocare tutti i prossimi derby con le merde ovviamente. Paghiamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Mai visto un fijo stupido di Roma famoso parlare così..sarà il cambiamento climatico ?

https://youtu.be/juvgzzMZ2Mo

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Non so se sia stato già postato questo spettacolo.

https://youtu.be/mDybslnED8o

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Smalling me pare mezzo scemo ma per me e' molto molto forte.
Cmq abbiamo meritato abbiamo giocato non sporchi ma accorti e basandoci sulla pippaggine avversaria.
Sontuoso Cataldi, ottimi marusic casale e romagnoli.
L'occasione migliore dopo il gol e' cmq la nostra... con la parata di rui merdizio. Ma che chiacchierate

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Indaco il 07 Nov 2022, 09:57
Addirittura imparentato con il regista infascelli? maro' le cose che sto imparando stamane sul conto di questo schifoso teppista del web.

Anche con i Comencini. E' il cugino di Calenda.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
un plauso alla Curva Nord per il sostegno e per la scenografia che ancora una volta ha messo in campo al pari dei nostri "gladiatori" e del nostro Condottiero :ssl :ssl :ssl :since :since :since :asrm :asrm :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: tommasino il 07 Nov 2022, 09:00
Meglio perdere una partita 4-0 che 8 partite 0,5 a 0. (cit.)

Troppo bella questa  :)

Fla

*
Lazionetter
* 5.975
Citazione di: geddie il 07 Nov 2022, 08:11
Ne hanno inquadrati centinaia.Affranti e disperati. Poi c'e' sempre chi ci capita per caso.Avra avuto non più di 20 anni, il suo sorriso nel vedersi inquadrata e' ,una delle immagini più belle di ieri sera.
anche a me è piaciuto molto! quasi come il depressone inquadrato poco dopo  :=))

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: ilsabatoaballare il 07 Nov 2022, 09:37
Mi sento di dire poco o nulla dal punto di vista tecnico, giusto qualche appunto. Una partita preparata con una intelligenza sopraffina: lasciare giocare la Roma, che tanto con il pallone ai piedi non sa che cosa farci. Ho criticato Sarri per la gestione Milinkovic e per le scelte di Rotterdam, ma in questo caso è stato superbo.
Provedel mai chiamato in causa (dallo stadio non ho capito se la traversa di Zaniolo è stata causata da una sua deviazione).
La difesa monumentale: Marusic ha annullato Zaniolo, Lazzari fa come sempre quello che gli pare a destra. Romagnoli e Casale... Di Romagnoli lo sapevamo, ma Casale sta dimostrando di essere fortissimo, per ora a mio avviso il miglior acquisto della stagione.
A centrocampo Cataldi ha giocato una partita sontuosa, con la fascia da capitano, laziale vero.
I tre davanti sempre al top, ma Pedro per me rimane un giocatore di una potenza indescrivibile, sia tecnicamente che per quanto riguarda l'esperienza.

Ora a parte va detta una cosa. La Curva nord di ieri è stata magistrale. La coreografia è stata magnifica, da brividi. Distrutti in campo e sugli spalti. C'erano tutti gli ingredienti per un finale già scritto, già apparecchiato. Dalla Salernitana a Rotterdam. E invece  :asrm

Magari sto a scrive 'na sciocchezza, ma io a Pedro je farei un contratto per altri 3 anni. Sto "ragazzo" non solo è forte, e va bene, ma ha una visione di gioco pazzesca.

Il fatto che l'ASmafia non lo abbia apprezzato quando lo avevano la dice tutta sul livello di competenza che si respira da quelle parti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: er polipo il 07 Nov 2022, 10:46
Magari sto a scrive 'na sciocchezza, ma io a Pedro je farei un contratto per altri 3 anni. Sto "ragazzo" non solo è forte, e va bene, ma ha una visione di gioco pazzesca.

Il fatto che l'ASmafia non lo abbia apprezzato quando lo avevano la dice tutta sul livello di competenza che si respira da quelle parti.
Pedro è uno serio.
A fine anno rinnovano per uno massimo due anni.
A meno di offerte irrinunciabili da paesi esotici.

Discussione precedente - Discussione successiva