Citazione di: robylele il 09 Lug 2015, 13:17
non credo che sia normale mettere una curva a 35 o 50 solo perché l'anno prima si é fatto un giretto -fugace- in C.L.
Ai tifosi mica arrivano i premi qualificazione.
A riprova di ciò non mi pare che riempino mai lo stadio, tranne che in 3/4 partite.
Premesso che a me di quello che escogitano a Trigoria me ne frega neanche il giusto, proprio niente,
premesso che ci facciamo tanto belli con quello che fanno all'estero, dove gli stadi saranno pure fighi e pieni come un uovo, ma le curve (le curve eh) te le fanno pagare profumatamente,
Premesso che uno spettacolo di qualità può costare caro, dall'opera (200 euro per una platea) al concerto di una grande cantante (Barbara Streisand a 8 piotte)
una squadra che viaggia nei piani alti dlela classifica e che ti porta all'estero a confrontarti con i grandi del calcio europeo può chiederti qualcosa in più per entrare in curva.
Quindi non ho nulla da ossvare su una società che quest'anno, per una probabile Champions, e per un terzo posto conseguito in campionato, abbia rivisto all'insu i listini.
Citazione di: GiPoda il 09 Lug 2015, 13:06
m'arendo...
buon pranzo.
Mi sembri ossessionato, direi folgorato, dalla contestazione che avvenne un anno e mezzo fa per precise ragioni storiche, come se fosse tutto frutto di una strumentalizzazione: un intero popolo che si asservì a precisi piani eversivi. Ti consiglio una rilettura dei fatti, anche alla luce della entusiasmante stagione appena conclusa.
E poi sembra che dall'altra parte l'arrivo degli americani sia stato salutato da folle festanti (e questuanti), come se dall'altra parte non sia mai stata pronunciata la bestemmia del "Rosella vattene" (sicuro?), come se dall'altra parte esistano moltitudini di tifosi zitti, muti e paganti (lo sciopero dlela sudde contro la tdt).
Ti segnalo che tutto questo è una semplificazione eccessiva, anzi falsa anche se accomodante.
I tifosi hanno cuore e anche il portafoglio. E quando li deludi sul cuore e gli metti troppe mani nel portafoglio, nel loro piccolo, si incazzano. Non è colpa loro: sono fatti così. Lo sono da sempre.