Lazionetter a Torino per toro-Lazio

Aperto da richard, 31 Ott 2012, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Ma questo topic è una leggenda!   :)

Zoppo

Tutti i topic che apre richard sono storici...

robylele

- ..sì, posso confermare solamente che qualora si svolgesse Lazio-Torino stasera si tratterebbe di due gare di andata ma senza quella di ritorno.
In questo caso scatterebbe la penalizzazione di 6 pt. per la Lazio.

- E per il Torino?

- Il Torino è parte lesa in questo caso. Anzi la società granata potrebbe richiedere le spese sostenute per le due trasferte.
Ora scusate, devo andare..

- E Richard?

-Chi?

Aquila Romana

Pronto ! Si, stò all'Olimpico... quello di Torino certo.... da tre giorni, deve esserci stato un rinvio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Ma perchè Santa Cruz non è tra i convocati?

robylele

- bono, bono.. siamo quasi arrivati allo stadio, dai.. Sento già le urla festanti degli amici del web. (O sarà il quarto brandy che me sò preso?) Dai, fermo..

Tarallo

(si ma mettetele su vignettismi queste, che so bone! Tanto lo sanno tutti de che state a parla')

voltaire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

mapalla

Citazione di: richard il 31 Ott 2012, 10:47
C'è qualcuno di voi qui a Torino per la partita di stasera? Io pur essendo del posto me la vedrò in tv perché mi hanno mollato il cane da portar fuori a un'ora decente...

Però ci sono per un birrone pre-partita se qualche netter in trasferta ha voglia di sfidare le intemperie torinesi...

Sempre forza Lazio!!

Smetto quando voglio....(cit., Casalecchio, presunto 2008/2009)

8)  :p   :beer:

polentes

la semifinale con chi è?
ma chi perde la semmifinale partecipa alla uefa o alla champions se la finale viene giocata tra chi vince il campionato (ma ha persona la finale di champions) e la seconda del campionato che l'anno scorso ha vinto la coppa italia e si è fermata alla semifinale uefa)?
e se l'altra semifinalista ha partecipato alle ultime tra champions o è arrivata 3 volte in una finale europea nella sua storia (compresa la coppa delle coppe)?
conta la differenza reti, gli scontri diretti o la classifica avulsa?

MisterFaro

Citazione di: Flaminio il 31 Ott 2012, 11:48
Ma questo topic è una leggenda!   :)

100%
e voi non c'eravate a
Citazione di: mapalla il 31 Ott 2012, 16:36
Smetto quando voglio....(cit., Casalecchio, presunto 2008/2009)

Abbiamo visto cose che voi umani*...

(*) si fa per dire

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

e comunque...

...Richard persona OK!

(all'andata, al ritorno: KO!)

Cialtron_Heston

-Pronto,mi scusi tanto,parlo con il custode dell'olimpico di Torino?A che ora inizia  l'incontro di calcio torino-Lazio  questa sera?
-......ma và a caghèr..click!

robylele

Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Ott 2012, 17:26
-Pronto,mi scusi tanto,parlo con il custode dell'olimpico di Torino?A che ora inizia  l'incontro di calcio torino-Lazio  questa sera?
-......ma và a caghèr..click!

:lol:

JSM

Se la dovessero rinviare è possibile che il ritorno si giochi prima dell'andata? Se così fosse ci sarebbe il rischio che l'andata non venga disputata, in quanto non è previsto il ritorno?

Ma soprattutto: non è che se a Parma piove e non giocano la Roma ha i 3 punti a tavolino?

robylele

Citazione di: JSM il 31 Ott 2012, 17:31
Se la dovessero rinviare è possibile che il ritorno si giochi prima dell'andata? Se così fosse ci sarebbe il rischio che l'andata non venga disputata, in quanto non è previsto il ritorno?

Ma soprattutto: non è che se a Parma piove e non giocano la Roma ha i 3 punti a tavolino?

sulla seconda che hai detto non ci scherzerei troppo.   ;)

silvia84

Io a Juve-Lazio sarò allo stadio, settore ospiti.. probabilmente pure a Torino-Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato

JSM

Citazione di: silvia84 il 31 Ott 2012, 17:34
Io a Juve-Lazio sarò allo stadio, settore ospiti.. probabilmente pure a Torino-Lazio  :since

Stasera dici?  :)

silvia84

Citazione di: JSM il 31 Ott 2012, 17:35
Stasera dici?  :)
no stasera mi becco 1.40 m di acqua alta qua  :p