Lazio:Samp: La partita!

Aperto da Paris jr., 22 Apr 2018, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Concentrati e forza Lazio carica

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo giocato un primo tempo da Dio, sono soddisfattissimo,dobbiamo continuare cosi.
siamo ritornati dopo tempo ad essere brillanti ,spettacolari e concreti, ho visto finora una Lazio stupenda che ha schiacciato una Samp che rimane una buona squadra nonostante il passivo. :=))
mi sono piaciuti tutti ma in particolare vedo bene Savic che sta giocando meravigliosamente.
sono molto contento, non gli si può dire nulla a questa Lazio, va solo applaudita.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Fisicamente, finora, li sovrastiamo.
E poi c'è Felipe che è sempre luce....    :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Daje  :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.129
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Cambiarei solo Leiva perchè sto arbitro al primo mezzo fallo gli da il secondo giallo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi sono piaciuti tutti indistintamente, i nostri giocatori hanno giocato un calcio spettacolare,tecnico e di grande qualità.
meritano solo applausi i nostri ragazzi, grazie per tutto quello che stanno facendo, stagione bellissima. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Miro25Klose il 22 Apr 2018, 15:57
Grandissima Lazio!! :ssl

Cambiarei solo Leiva perchè sto arbitro al primo mezzo fallo gli da il secondo giallo.

eh ma non abbiamo più centrocampisti per cambiarlo e io Leiva non lo toglierei mai, assolutamente fondamentale per i nostri equilibri, poi per me lui è così intelligente che si gestisce pur essendo ammonito, a meno di aver proprio un'arbitro ostile (il primo giallo mi sembra esagerato, anche essendo il primo fallo e nient'affatto violento) che voglia buttarlo fuori.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Apr 2018, 16:01
eh ma non abbiamo più centrocampisti per cambiarlo e io Leiva non lo toglierei mai, assolutamente fondamentale per i nostri equilibri, poi per me lui è così intelligente che si gestisce pur essendo ammonito, a meno di aver proprio un'arbitro ostile (il primo giallo mi sembra esagerato, anche essendo il primo fallo e nient'affatto violento) che voglia buttarlo fuori.

Si, infatti anche per me il primo giallo non c'era. Poi ha fatto un altro fallo a fine primo tempo e l'arbitro gli è andato a dire qualcosa, per me se ne fa un altro lo butta fuori.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Forse è la partita giusta per vedere Bruno Jordao

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.287
Secondo tempo stiamo allenando la difesa a non prendere gol ?

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Alex_k

Visitatore
4-0 e tutti a casa.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.287
Discussione precedente - Discussione successiva