Lazo Napoli:la partita

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Murmur

*****
16591
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #40 il: 03 Apr 2010, 17:34 »
Giovanni Gallli cuor di leone contraddice quanto detto da reja e dice che la partita l'ha fatta il napoli, ovviamente mazzarri avalla.

Offline Kebab

*
4377
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #41 il: 03 Apr 2010, 17:36 »
mazzarri continua con la storia che quando è arrivato al napoli la sua squadra era sotto alla Lazio e ha fatto 17 punti in più. Chiede il fallo da ultimo uomo (che non esiste da regolamento) su Quagliarella.

VAbbè sta sopra e sticazzi? Che fa il campionato sulla Lazio? Bel vanto stà a 17 punti sopra di noi..

Offline Deadario

*
8827
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #42 il: 03 Apr 2010, 17:37 »
mazzarri continua con la storia che quando è arrivato al napoli la sua squadra era sotto alla Lazio e ha fatto 17 punti in più. Chiede il fallo da ultimo uomo (che non esiste da regolamento) su Quagliarella.

Lascialo sta' che je brucia ancora questo...



Ovviamente del rigore su Brocchi non parla vero?
Rosicone nato, sta bene 'ndo sta.

Offline Murmur

*****
16591
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #43 il: 03 Apr 2010, 17:38 »
Dario, del rigore su brocchi non ha parlato manco reja, altra stoffa  ;)

Offline Deadario

*
8827
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #44 il: 03 Apr 2010, 17:40 »
Dario, del rigore su brocchi non ha parlato manco reja, altra stoffa  ;)

Si vabbè però datemi conferma, non vorrei essermelo sognato, secondo voi c'era oppure Orsato ha fatto bene a far continuare?

Offline Kebab

*
4377
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #45 il: 03 Apr 2010, 17:41 »
Per me c'era

Offline Murmur

*****
16591
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #46 il: 03 Apr 2010, 17:42 »
non l'ho rivista, a velocità normale l'avrei dato

Offline St£fano

*
6250
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #47 il: 03 Apr 2010, 17:42 »
sono combattuto.. per me il contatto c'era, ma se non fossi tifoso della Lazio probabilmente direi che Brocchi s'è lasciato andare una volta resosi conto della palla irraggiungibile..

Offline Murmur

*****
16591
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #48 il: 03 Apr 2010, 17:45 »
a dirla tutta, c'era pure un fallo di mano in area di Kannavaro.

Offline Deadario

*
8827
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #49 il: 03 Apr 2010, 17:48 »
A dirla tutta tutta, ogni volta che c'era un contatto corpo a corpo con tirate di maglie scambiate reciprocamente è stata sempre fischiata punizione per il Napoli.

Nell'ultimo quarto d'ora ne ha fischiate 2 scandalose sulla loro fascia destra che gridano ancora vendetta.
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #50 il: 03 Apr 2010, 17:50 »
Fidate per l'Atalanta domenica non ci sarà scampo neanche se giocasse la partita della vita  ;)... arbitri e culo insieme (oltre ad un'ottima squadra, questo aimè va detto) sono un ostacolo insormontabile... spero però che ne approfittiamo! Almeno questo, altrimenti otlre il danno la beffa

Non fa niente, l'importante è che se la giochino alla morte.
Poi possono anche perdere, ma sicuramente non possono affrontare la partita con la stessa leggerezza con cui l'hanno fattoBari, Siena, Cagliari, Bologna e compagnia cantando dinanzi al magico bobbolo.
Perderanno pure, ma scenderanno in campo con la consapevolezza di non potersi permettere di scansarsi.

Online giggio

*****
10686
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #51 il: 03 Apr 2010, 17:52 »
Di certo l'arbitro non ci ha aiutato, comunque abbiamo preso gol non appena hanno ricominciato a fare tic i toc e i colpi di tacco, quindi non appena ci siamo ricreduti fenomeni

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #52 il: 03 Apr 2010, 19:23 »
Ennesimo arbitraggio contrario, anche Orsato finisce meritatamente tra gli indesiderabili.
Solita ottima partenza della Lazio.
Solito calo.
La  Lazio continua a trovare difficoltà a giocare due tempi nella stessa partita.

Offline Audrey

*
1408
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #53 il: 03 Apr 2010, 19:30 »
A dirla tutta tutta, ogni volta che c'era un contatto corpo a corpo con tirate di maglie scambiate reciprocamente è stata sempre fischiata punizione per il Napoli.

Nell'ultimo quarto d'ora ne ha fischiate 2 scandalose sulla loro fascia destra che gridano ancora vendetta.

di solito allo stadio si vede una partita e poi a casa scopri di averne vista un'altra, e invece il buon Deadario, che presumibilmente vi ha assistito da casa con 40 inquadrature diverse, è della mia stessa opinione

sì, è vero, noi ci siamo un po' seduti, non ci siamo comunque fatti schiacciare troppo indietro, purtuttavia ci è stato SISTEMATICAMENTE impedito di giocare: noi non potevamo intervenire sull'uomo che subito il signor arbitro ci fischiava punizione contro, quando i falli erano subiti dai nostri il massimo che abbiamo ottenuto è stata una serie di punizioni a metà campo :roll:

comunque se mi avessero detto qualche tempo fa: le prossime quattro partite farai 8 punti su 12, giocando pure col milan e col napoli, avrei firmato a occhi chiusi

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #54 il: 03 Apr 2010, 19:37 »
Va bene così...la squadra è ancora terrorizzata. Abbiamo trovato il gol troppo presto e questo poteva diventare un problema.
Solite distrazioni in difesa....da parte di tutti e un kolarov spesso confuso.
Davanti siamo sterili, arriviamo ai 16 metri e torniamo indietro. E' inutile prendersela con Zarate, altrimenti a Rocchi cosa dovremmo dire?

Passerà. Quest'anno passerà. L'importante è mettere via punti su punti e arrivare a 40
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #55 il: 03 Apr 2010, 19:41 »
Ennesimo arbitraggio contrario, anche Orsato finisce meritatamente tra gli indesiderabili.
Solita ottima partenza della Lazio.
Solito calo.
La  Lazio continua a trovare difficoltà a giocare due tempi nella stessa partita.
100 %

Offline Svennis

*****
25087
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #56 il: 03 Apr 2010, 19:46 »
abbiamo messo un punto in cascina.
peccato per la vittoria dell´Atalanta.

ottimo inizio e GRANDISSIMO gol di Floccari.
Peccato per la disatenzione che ha portato al gol di Hamsik.
In avanti dovremmo essere piú concreti.
Aspettando Zarate e come dice il buon KS, passerá. Quest´anno passerá.
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #57 il: 03 Apr 2010, 22:52 »
Ce servono 8 punti...io a 41 nun sto per niente tranquillo...

Meno male che l'udinese arriverá salva all'ultima giornata quindi ne dobbiamo prendere 5

DAJE LAZIO

Offline gentlemen

*
14240
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #58 il: 03 Apr 2010, 23:17 »
Peccato aver preso il goal nel primo tempo; in ogni caso nel secondo tempo ho avuto paura delle ripartenze del napoli, noi ci allungavamo, se Lavezzi fosse stato in giornata erano cavoli amari.
Ultima cosa.....Zarate.....davvero un altro giocatore rispetto allo scorso anno, Reja lo ha mandato subito nel secondo tempo in campo, penso che Rocchi ci sarebbe servito di più.

Offline Kebab

*
4377
Re:Lazo Napoli:la partita
« Risposta #59 il: 03 Apr 2010, 23:34 »
Peccato aver preso il goal nel primo tempo; in ogni caso nel secondo tempo ho avuto paura delle ripartenze del napoli, noi ci allungavamo, se Lavezzi fosse stato in giornata erano cavoli amari.
Ultima cosa.....Zarate.....davvero un altro giocatore rispetto allo scorso anno, Reja lo ha mandato subito nel secondo tempo in campo, penso che Rocchi ci sarebbe servito di più.

Oggi per la prima volta quest'anno ho rimpianto Rocchi nel secondo tempo... penso di aver detto tutto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod