le 19 avversarie: pregi e difetti.

Aperto da luca90agerola, 31 Ago 2010, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: stefanone76 il 01 Set 2010, 18:13

io ti quoto tutto, ma non capisco perché tu hai quotato me..   :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: stefanone76 il 01 Set 2010, 18:13
per me se tutto va bene facciamo 5, se tutto va male 10, proprio per questo vorrei giocare per fare sempre un gol più degli altri.

Cominciamo a farne uno intanto ed a mettere l'uomo davanti al portiere almeno una volta durante la partita...

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: robylele il 01 Set 2010, 18:19
io ti quoto tutto, ma non capisco perché tu hai quotato me..   :D

mi sono sbagliato, volevo solo rispondere, scusa

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Beijing09 il 01 Set 2010, 18:22
Cominciamo a farne uno intanto ed a mettere l'uomo davanti al portiere almeno una volta durante la partita...

con me sfondi un portone aperto, ma finchè si andrà avanti con i 3 dietro, modulo  più difensivista che esista, che andava bene l'anno scorso quando bisognava portare a casa la pellaccia, ma non quando hai un buon potenziale offensivo, la vedo dura.
spero che qualcosa cambi, ma la vedo dura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: stefanone76 il 01 Set 2010, 18:25
spero che qualcosa cambi, ma la vedo dura

una cosa dovrebbe cambiare ma prima del prossimo anno non credo cambierà....

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
non esistono moduli offensivi o moduli difesivi dipende dall'interpretazione che dai a quei numeri, noi lo scorso anno con il tridente abbiamo sempre perso mentre quando giocavamo con 3 mediani e 5 difensori la max parte delle volte si faceva punti .........secondo me dipende dagli interpreti ma soprattutto dalla filosofia di gioco.....

p.s. perdonatemi se non aggiorno il topic ma domani ho il test all'università!!! sorry :D :D :oops:

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: luca90agerola il 01 Set 2010, 18:59
non esistono moduli offensivi o moduli difesivi dipende dall'interpretazione che dai a quei numeri, noi lo scorso anno con il tridente abbiamo sempre perso mentre quando giocavamo con 3 mediani e 5 difensori la max parte delle volte si faceva punti .........secondo me dipende dagli interpreti ma soprattutto dalla filosofia di gioco.....

p.s. perdonatemi se non aggiorno il topic ma domani ho il test all'università!!! sorry :D :D :oops:

in bocca al lupo per domani.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2010, 17:44
JSV23: sul brescia; non mi convince la tua valuatazione per i seguenti motivi:
1. zebina alla juve ha mostrato lacune preoccupanti è datato, non so quanto giocherà
2. diamanti bisogna vederlo dopo un'annata balorda in Premiere (tutti questi italiani che toppano all'estero.....)
3. eder bisogna vederlo all'opera.

a parma non c'è stata partita.
il brescia è per me nel gruppetto che si gioca la permanenza in A con cesena, lecce e bologna.

Il 6,5 al Brescia lo do perchè sul mercato hanno lavorato bene, soprattutto alla fine, per dare all'allenatore (il bravissimo Iachini) una squadra competitiva per salvarsi.
Rispetto a Lecce e Bologna il Brescia è molto più forte, col Cesena se la giocano, ma per me i lombardi faranno un campionato tranquillo mentre i romagnoli non saprei
Il Brescia ha preso 4 giocatori che non sono esattamente da salvezza (Sereni, Zebina, Diamanti, Eder) ed hanno confermato quelli bravi che avevano (Zoboli, Vass, Caracciolo su tutti).
Zebina l'unico limite che può avere è fisico, perchè ha 32 anni e spesso nelle ultime stagioni ha giocato poco proprio per limiti fisici.
Per il resto è un terzino (o difensore completo) scarso per l'Inter o il Barcellona, ma ottimo, anzi di più, per il Brescia. Il francese anche in carriera non ha mai giocato troppo solo per problemi fisici (ma nell'ultimo anno Robylele ha giocato 16 partite a differenza di Garrido che ne ha fatte 9, giusto per dire) altrimenti è sempre stato titolare nelle squadre in cui ha militato.
L'attacco del Brescia è Eder - Caracciolo - Diamanti, senza dimenticare il capitano Possanzini, a centrocampo hanno Vass (occhio a questo ragazzo), Cordova, Kone, il buon Budel.
In difesa Zambelli, Zoboli, Zebina (il segno di Zorro :D), che sono buoni giocatori, in porta Sereni.
Per me valgono più della salvezza stentata, diciamo un dodicesimo/quattordicesimo posto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva