Le CESSIONI e discussioni

Aperto da Laziale-forever, 01 Lug 2025, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Marcos Antonio, se ho capito bene, rimane in prestito in Brasile, con un anno in più sul contratto. Spero che almeno, dico almeno, facciano piazza pulita degli esuberi e non si sognino di allungare il contratto a qualcuno a cui scade nel 2026, ovvero 5-6 giocatori. Ma sono discorsi che con questa società non si possono fare, ti fanno cadere le braccia. Sembra che tutto ciò che altrove è normale qua diventi alieno. Guardate le altre società di Serie A, quali giocatori hanno lasciato andare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: amor_marde il 01 Lug 2025, 22:23
non si specifica se prestito o in via definitiva, Pio Esposito era in prestito

Probabile in prestito, altrimenti sarebbe stata indicata anche la somma incassata dalla Lazio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Se i prestiti sono gratuiti e non onerosi, consentono di liberarsi dello stipendio, ma non portano nulla in cassa.
Essendo giocatori che erano già in prestito, il nostro indice non migliora, stanno solo cercando di non peggiorare la situazione.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: paolo1971 il 01 Lug 2025, 22:50
Marcos Antonio, se ho capito bene, rimane in prestito in Brasile, con un anno in più sul contratto. Spero che almeno, dico almeno, facciano piazza pulita degli esuberi e non si sognino di allungare il contratto a qualcuno a cui scade nel 2026, ovvero 5-6 giocatori. Ma sono discorsi che con questa società non si possono fare, ti fanno cadere le braccia. Sembra che tutto ciò che altrove è normale qua diventi alieno. Guardate le altre società di Serie A, quali giocatori hanno lasciato andare.

Figurati se quegli straccioni-pagliacci se lo compravano per davvero! Che notizia di merda mi hai dato :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Citazione di: Laziale-forever il 01 Lug 2025, 22:52
Probabile in prestito, altrimenti sarebbe stata indicata anche la somma incassata dalla Lazio.

Quindi la cessione a 4,2 milioni era una grandissima cazza.ta

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Corsican laziale il 01 Lug 2025, 23:22
Quindi la cessione a 4,2 milioni era una grandissima cazza.ta

Purtroppo si.
https://www.transfermarkt.it/marcos-antonio/profil/spieler/468301

Ci avevo creduto pure io. Figurati se riuscivamo a smollarlo ricavando qualcosa!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Una domanda (magari è stato già scritto, ma non leggendo molto ultimamente potrebbe essermi sfuggito): ma il blocco riguarda anche la primavera?
Per dire: potremmo prendere un ragazzo in età da primavera (credo che si parli dai 2007 in giù) per poi eventualmente farlo crescere e diventare buono per la prima squadra?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: tommasino il 02 Lug 2025, 09:54
Una domanda (magari è stato già scritto, ma non leggendo molto ultimamente potrebbe essermi sfuggito): ma il blocco riguarda anche la primavera?
Per dire: potremmo prendere un ragazzo in età da primavera (credo che si parli dai 2007 in giù) per poi eventualmente farlo crescere e diventare buono per la prima squadra?

non so, forse se gli fai un contratto giovanile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.014
certo in confronto ad oggi era l'età dell'oro visto che almeno potevamo fare mercato, però mai capito la passione di Tare per i nani da giardino: Marcos Antonio, Durmisi, Raul Moro, quell'altro andato al Milan, forse si voleva sentire ancora più alto... . :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.509
Citazione di: Pomata il 02 Lug 2025, 09:58
non so, forse se gli fai un contratto giovanile

Neanch'io ho certezze in argomento, ma da quello che leggo in giro mi sembra di capire che sia così e che quindi la discriminante sia la tipologia di contratto (dunque no tesseramento da professionista).
Peraltro ha anche una sua logica, posto che la primavera ha un turnover annuale naturale per ragioni di limiti d'età.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Quindi dobbiamo invitare il buon Costa87 a mirare le sue ricerche a 2007-2008-2009 bboni da indicare alla nostra brillante società.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.509
Però solo 2007-2008-2009 che non hanno ancora contratti da professionisti. Non a caso in questi giorni si legge di acquisti dal Savio e da squadre dilettantistiche.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: hafssol il 02 Lug 2025, 11:07
Però solo 2007-2008-2009 che non hanno ancora contratti da professionisti. Non a caso in questi giorni si legge di acquisti dal Savio e da squadre dilettantistiche.
Costa li trova; non ho dubbi!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.509
Costa mi sa che l'ho fatto inibire un po' io, dicendogli che dieci post apologetici al giorno su Belahyane erano leggermente eccessivi.
Comunque qui c'è da girare tra squadre locali e di serie D o dilettantistiche straniere e, in queste ultime, è difficile che abbondino gioielli nascosti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Io non c'ho capito niente sulla questione MA, qualcuno me la rispiega?
E' stato rinnovato il prestito? Quando scade il suo contratto?

Su Basic ho letto della cremonese interessata, hanno confermato o è finita lì?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Loum Tchaouna al Burnley Football Club.

La Società ringrazia Loum per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune, umane e sportive, per questa nuova avventura in Premier League.

https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/comunicato-ufficialeadawdf

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596

Tesoretto per gennaio ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: Corsican laziale il 02 Lug 2025, 13:23
15 milioni + 10% sulla rivendita ?

Tesoretto per gennaio ?

Ottimo, adesso potremo prendere           al posto suo!

P.S.: io me lo sarei tenuto. Abbiamo cambiato allenatore, ha un anno di esperienza sulle spalle, adesso come esterni a dx abbiamo solo Isaksen e Cancellieri (Pedro non so quanta autonomia abbia ancora da offrire).

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Citazione di: Achab77 il 02 Lug 2025, 13:37
Ottimo, adesso potremo prendere           al posto suo!

P.S.: io me lo sarei tenuto. Abbiamo cambiato allenatore, ha un anno di esperienza sulle spalle, adesso come esterni a dx abbiamo solo Isaksen e Cancellieri (Pedro non so quanta autonomia abbia ancora da offrire).

Cessione comunque logica, nonostante la situazione mercato. Sulle ali abbiamo Isaksen (dx), Zaccagni (sx), Pedro (dx, sx), Noslin (dx, sx) e Cancellieri (dx).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Corsican laziale il 02 Lug 2025, 13:44
Cessione comunque logica, nonostante la situazione mercato. Sulle ali abbiamo Isaksen (dx), Zaccagni (sx), Pedro (dx, sx), Noslin (dx, sx) e Cancellieri (dx).

E sarà ceduto anche uno tra Noslin e Cancellieri.

Discussione precedente - Discussione successiva