Le CESSIONI e discussioni

Aperto da Laziale-forever, 01 Lug 2025, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2025, 08:40
Perché esterno d'attacco?
Zaccagni, Isaksen, Pedro, Noslin, Cancellieri ...

Numericamente hai ragione.
Ma per me uno tra Noslin e Cancellieri parte e comunque, sempre per me, chiunque rimanga dei due si adatta poco al gioco di Sarri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Qualcuno se le prenderà?
Chi parlava di pellets ironicamente.
Pellets erano e pellets rimangono.
Cianfrusaglia da regalare.

ironman

*
Lazionetter
* 3.084
Citazione di: Laziale-forever il 03 Lug 2025, 08:30
Come ricorda il Corriere dello Sport, restano da piazzare Basic, Fares e Kamenovic, tutti in scadenza nel 2026 e con stipendi pesanti. Se non dovessero trovare una sistemazione, si valuteranno accordi per la rescissione, opzione finora mai accettata da Lotito e comunque subordinata all'assenso dei calciatori. Intanto, sono scaduti i contratti di Akpa Akpro e André Anderson (dopo 5 e 7 anni), così come quello di Castrovilli, che aveva lasciato già a gennaio.

Chiusa anche la partenza di Marcos Antonio, il cui futuro era in bilico: resterà al San Paolo con prestito e obbligo di riscatto a 4,2 milioni nel 2026. Era stato acquistato nel 2022 per 7,5 milioni più bonus fino a 2 milioni. Tra le cessioni già definite anche il riscatto di Casale da parte del Bologna (1,5 milioni per il prestito, 6,5 per il riscatto), la cessione a titolo definitivo di Crespi all'Avellino e il prestito di Milani sempre al club irpino. Si lavora per piazzare Artistico, di ritorno dai prestiti a Juve Stabia e Cosenza, allo Spezia, Diego Gonzalez resterà fino a dicembre in prestito all'Atlas e sul mercato anche Saná Fernandes, Ruggeri e Bertini.
________

Marcos Antonio, se è vero ciò che viene scritto nell' articolo, i 4.2 mln. li porterà il prox giugno, ma restano tanti esuberi da liberare.

Ah Fabia' ce la farai questa volta, visto che in entrata non possiamo lavorare? Vedremo...vedremo.

Per M.Antonio bisogna vedere se sia condizionato questo obbligo di riscatto come temo.

Nella stagione appena conclusa da quanto ho letto ha giocato con continuità fino a dicembre ma dopo hanno cambiato allenatore e il nuovo lo ha messo spesso in panca.

Temo se ne riparlerà l'anno prossimo.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Laziale-forever il 02 Lug 2025, 14:24
Loum Tchaouna è un nuovo giocatore del Burnley. L'esterno francese è stato annunciato come nuovo acquisto dalla Lazio. All'interno del comunicato del club inglese ci sono le prime parole di presentazione del classe 2003. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono molto orgoglioso di firmare un club così speciale. Ho parlato con il tecnico durante gli Europei U21 di quest'estate e abbiamo avuto un'ottima conversazione, che mi ha fatto capire che volevo essere qui. Non vedo l'ora di prepararmi per la prossima stagione e di giocare davanti ai tifosi".

In un video diffuso dai Clarets sui social, Tchaouna ha aggiunto: "Sono molto felice di essere qui, ho firmato oggi con il Burnley, una società che gioca molto bene in Premier League. Sono noti per essere una squadra molto combattiva e giocano per vincere ogni partita, quindi sono molto felice di fare la mia parte in queste partite di Premier League. Darò il mio meglio".
______

Louam, mancava solo che dicevi che fin da bambino tifavi Burley.

Adesso sei felice??? anche i tifosi della Lazio.
Buona Vita.

Sono le solite frasi di circostanza che dicono tutti i giocatori quando arrivano in una nuova squadra, compresi quelli che vengono alla Lazio.

Nessuno dirà mai "sono venuto in una squadra di merda" 😅

Al limite parlano così delle squadre in cui sono stati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Mandas ha cambiato procuratore, adesso viene seguito dalla You first.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
E' proprio vero che le cose le apprezziamo quando le perdiamo.
Era bello e divertente leggere di nomi o sconosciuti o tanto conosciuti che tutti sapevamo non essere alla nostra portata (ma sotto sotto la speranza di un piccolo miracolo c'era sempre); divedersi su "è una pippa" e "é bono", "ce serve" e "nun ce serve"; gli insider; i video su youtube da campi sperduti di periferia; le schede tecniche più o meno artigianali.
Adesso ... du palle!

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Io terrei sia Noslin che Cancellieri. Così si potrebbe anche provare Zaccagni da mezzala sinistra. Uno tra Lazzari e Hysaj e Patric e Gigot (se è rimasto ?) invece è di troppo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2025, 08:27
Era bello e divertente leggere di nomi o sconosciuti o tanto conosciuti che tutti sapevamo non essere alla nostra portata (ma sotto sotto la speranza di un piccolo miracolo c'era sempre); divedersi su "è una pippa" e "é bono", "ce serve" e "nun ce serve"; gli insider; i video su youtube da campi sperduti di periferia; le schede tecniche più o meno artigianali.
Adesso ... du palle!
Da due settimane non faccio altro che spolverare il tasto F5 e piangere ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Corsican laziale il 04 Lug 2025, 08:42
Io terrei sia Noslin che Cancellieri. Così si potrebbe anche provare Zaccagni da mezzala sinistra. Uno tra Lazzari e Hysaj e Patric e Gigot (se è rimasto ?) invece è di troppo.

Patric non dà molte garanzie fisiche, Gigot è meglio per me ed è stato riscattato. Io comunque li terrei entrambi, i terzini via tutti meno Tavares, Pellegrini, Floriani e uno a caso degli altri scelto da Sarri.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
a questo punto non e' stato stupido non riscattare Ibrahimovic? oltretutto gia' lo sapevano del blocco

che poteva essere provato da mezzala

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Pomata il 04 Lug 2025, 08:59
a questo punto non e' stato stupido non riscattare Ibrahimovic? oltretutto gia' lo sapevano del blocco

C'era sempre l'IDL bloccato, tanto usciva tanto entrava e mi sa che gli 8 di riscatto di Ibra erano fuori

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2025, 09:12
C'era sempre l'IDL bloccato, tanto usciva tanto entrava e mi sa che gli 8 di riscatto di Ibra erano fuori

boh, ma allora come abbiamo riscattato il pronipote del duce?, forse i soldi entrati con Casale?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2025, 09:12

Pure con la cessione di Tchaouna?

ironman

*
Lazionetter
* 3.084

Non lo avrebbe mai riscattato neppure con il mercato libero, 8-9 milioni per uno che non ha mai giocato mentre si cerca invece di sfoltire e abbassare i costi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: ironman il 04 Lug 2025, 09:46
Non lo avrebbe mai riscattato neppure con il mercato libero, 8-9 milioni per uno che non ha mai giocato mentre si cerca invece di sfoltire e abbassare i costi.

Mi chiedo ancora lo scopo del suo acquisto a gennaio da parte dell' illustre Fabiani, non credo Baroni l' avesse chiesto,  si è visto poi quanto ha giocato. Sarebbe stato più utile tenere  Artistico a questo punto, che sta' facendo il giro delle squadre in cadetteria.

La logica di Fabiani non è per il tifoso generico.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2025, 08:27
Adesso ... du palle!

Mai amato il periodo del mercato, almeno da una decina d'anni a questa parte, ma sicuramente meglio viverlo in quel modo che non averne nemmeno la possibilità.

Ci hanno tolto pure la mercatità!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664

In generale, effettivamente, i 3 'acquisti' di Gennaio scorso, con minutaggio scarsissimo, inizierebbero ad avere un senso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Beppe78 il 04 Lug 2025, 09:15
Pure con la cessione di Tchaouna?
che è avvenuta dopo, però

Pomata, il pronipote è costato 400k e abbiamo usato i fondi di Casale immagino

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Floriani è sempre stato un tesserato della Lazio. Il suo cartellino non era in mano alla Juve Stabia.
Io ho capito che possiamo spendere, ma non possiamo tesserare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: amor_marde il 04 Lug 2025, 14:01
Parere mio.
Floriani è sempre stato un tesserato della Lazio. Il suo cartellino non era in mano alla Juve Stabia.
Io ho capito che possiamo spendere, ma non possiamo tesserare.
Più verosimile che i riscatti/controriscatti dei prestiti, avendo una finestra specifica prima del 01.07, siamo fuori dal blocco
Solo una ipotesi

Discussione precedente - Discussione successiva