Le CESSIONI e discussioni

Aperto da Laziale-forever, 01 Lug 2025, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2025, 18:39
Che poi per me Noslin, travolto anche lui dal crollo nel girone di ritorno, mica ha fatto male eh.

Ok, il costo è stato elevato, forse (e pongo enfasi su forse) si poteva prendere di meglio a quel prezzo, sapendo cercare, ma ha fatto 39 presenze, 6 gol e 3 assist, giocando appena 1248 minuti.
Zaccagni per dire, capitano, giocatore più rappresentativo, rigorista, 46 presenze e 3402 minuti (quasi il triplo) ha fatto 10 gol e 9 assist.

Cioè, non si può dire che Noslin faccia schifo, ha fatto numeri migliori di Zaccagni contando il minutaggio (ok ha fatto una tripletta e Zaccagni tirava i rigori). Poi si è sempre impegnato e ha fatto bene in tre ruoli diversi, l'opposto di Tchaouna per dire
Sono d'accordo con te.
Diciamo che spesso non ne ho capito l'atteggiamento in campo, è sembrato un po' avulso.
Però secondo me, nel complesso, non ha fatto male. O almeno non così male da farne un tormentone.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Citazione di: simcar il 18 Lug 2025, 10:30
In linea teorica sì, ma da vedere come Tavares "recepisce" il metodo Sarri. Per il centrale di difesa non li toccherei, Già le prime due siamo senza Romagnoli, Patric non so se sarà pronto per le prime due, togli Gigot e Ruggeri in prestito, stai con due centrali nelle prime due.

C'è Provstgaard !

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Noslin non è un campione, non è un fuoriclasse.
Però ha delle buone qualità.
Fisicamente si fa rispettare, pur non essendo altissimo spesso arriva al colpo di testa, è impiegabile sia come centravanti che come ala.
Quando subentra un po' di confusione la fa, si crea spesso delle buone occasioni.
Speriamo che Sarri sappia sfruttarlo bene, anche perché, visto il costo di acquisto, è difficile da cedere se non in prestito.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: Corsican laziale il 18 Lug 2025, 11:21
C'è Provstgaard !

Sì lui e Gila infatti, si parlava di togliere dalla lista Gigot ma se Patric è infortunato e Romagnoli deve scontare le due giornate, siamo in due senza Gigot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Alcune fonti riportano che il Sassuolo potrebbe essere interessato ad Insigne oppure che sia stato offerto al Sassuolo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.243
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2025, 13:12
Alcune fonti riportano che il Sassuolo potrebbe essere interessato ad Insigne oppure che sia stato offerto al Sassuolo.
Bene così.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Citazione di: simcar il 18 Lug 2025, 11:31
Sì lui e Gila infatti, si parlava di togliere dalla lista Gigot ma se Patric è infortunato e Romagnoli deve scontare le due giornate, siamo in due senza Gigot

Quindi facciamo : Gila, Romagnoli, Gigot, Provstgaard. Oppure : Gila, Romagnoli, Patric, Provstgaard + Ruggeri.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2025, 11:21
Noslin non è un campione, non è un fuoriclasse.
Però ha delle buone qualità.
Fisicamente si fa rispettare, pur non essendo altissimo spesso arriva al colpo di testa, è impiegabile inspiegabile sia come centravanti che come ala.
Quando subentra un po' di confusione la fa, si crea spesso delle buone occasioni.
Speriamo che Sarri sappia sfruttarlo bene, anche perché, visto il costo di acquisto, è difficile da cedere se non in prestito.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Citazione di: WhiteNoise il 18 Lug 2025, 11:07
Sono d'accordo con te.
Diciamo che spesso non ne ho capito l'atteggiamento in campo, è sembrato un po' avulso.
Però secondo me, nel complesso, non ha fatto male. O almeno non così male da farne un tormentone.

io giorni fa (non ricordo in quale thread) avevo fatto un confronto tra le statistiche di Noslin e quelle di Isaksen, non molto "gratificante" per il danese considerando la differenza di minuti giocati

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Un giornalista(???) di [...] ha definito Insigne "una luce nel buio". Uno solo dei giovani citati da Costa meriterebbe tale definizione. Ma il 34enne Insigne, che vorrebbe già allenarsi con noi, e ovviamente essere già pagato dalla Lazio?  Ad appena 2,5 milioni? Mah.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Comunque la vulgata di Dele Bashiru  che viene dalla B turca vorrei sapere da dove viene.
Dalla Championshio inglese Sì. Ma lo scorso anno era in Süper Lig

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Viene piu` dalla League One inglese che dalla Championship, in cui faceva piu` che altro panca.
Io ci vedo ben poco in lui, mi sembra uno di quei giocatori da Udinese, che ti restano impressi per qualche giocata estemporanea, piuttosto che per il contributo alla causa, ma vediamo cosa ne pensa Sarri.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Splash il 18 Lug 2025, 22:54
Viene piu` dalla League One inglese che dalla Championship, in cui faceva piu` che altro panca.
Io ci vedo ben poco in lui, mi sembra uno di quei giocatori da Udinese, che ti restano impressi per qualche giocata estemporanea, piuttosto che per il contributo alla causa, ma vediamo cosa ne pensa Sarri.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Sembra che il Famengo abbia offerto 20+5 per il Taty. Maledetto mercato bloccato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: gianluca72 il 19 Lug 2025, 16:11
Sembra che il Famengo abbia offerto 20+5 per il Taty. Maledetto mercato bloccato

Mi sembrano comunque un po pochini

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: Giako77 il 19 Lug 2025, 16:23
Mi sembrano comunque un po pochini
30+5 sarebbero giusti.
Però non lo possiamo vendere ..

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
a 40 potrebbe muoversi Lookman, davvero Taty a 35 ?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Ma veramente qualcuno pensa si possa vendere Taty ?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: jailbreak il 19 Lug 2025, 17:32
Ma veramente qualcuno pensa si possa vendere Taty ?
Con Dia in coppa d'africa, poi
Ahimé*, è davvero incedibile

*alla cifra che blaterava di aver ricevuto Lotito, andava ceduto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2025, 17:35
Con Dia in coppa d'africa, poi
Ahimé*, è davvero incedibile

*alla cifra che blaterava di aver ricevuto Lotito, andava ceduto

Condivido l'ahimé, a livello sia tecnico che economico.

Certo, in linea teorica potrebbe esserci una remotissima possibilità di pensare a Noslin o Pedro come alternative fino a quando, a gennaio, non si possa prendere un sostituto, da bloccare però oggi.
Tuttavia, non avendo possibilità di operare in caso di necessità o infortuni, né tanto meno un attaccante da lanciare dalla Primavera, sarebbe davvero troppo rischioso privarsi adesso del Taty.

Discussione precedente - Discussione successiva