Le CESSIONI e discussioni

Aperto da Laziale-forever, 01 Lug 2025, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: jailbreak il 19 Lug 2025, 17:32
Ma veramente qualcuno pensa si possa vendere Taty ?

Sarebbe opportuno prima provare a salutare prima i cavalieri del lavoro Basic, Fares e Kamenovic, ma non c'è verso toccherà tenerseli un'altro anno, cioè a scadenza. E poi ci chiediamo perché alla Lazio, da anni, siamo incasinati con IDL.

Se Tchaouna ha trovato subito una squadra, Taty tra un anno la troverà sicuramente, anche se prevedo che quest' anno farà spesso la riserva a Dia. Sarri due attaccanti insieme non li mette.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: hafssol il 19 Lug 2025, 17:42
Condivido l'ahimé, a livello sia tecnico che economico.

Certo, in linea teorica potrebbe esserci una remotissima possibilità di pensare a Noslin o Pedro come alternative fino a quando, a gennaio, non si possa prendere un sostituto, da bloccare però oggi.
Tuttavia, non avendo possibilità di operare in caso di necessità o infortuni, né tanto meno un attaccante da lanciare dalla Primavera, sarebbe davvero troppo rischioso privarsi adesso del Taty.

beh, oggi si leggeva che noslin avrebbe impressionato sarri positivamente e quindi starebbe pensando a lui per un ruolo alla mertens

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: jailbreak il 19 Lug 2025, 17:32
Ma veramente qualcuno pensa si possa vendere Taty ?

per prendere insigne poi. va bene che ne parla solo LLSN che gli sta tirando la volata da un mese. Appena sarri è arrivato alla Lazio è partita la crociata per insigne.

Come avrebbe detto la buonanima di magnotta: ma perchè ce lo volete appioppare a noi?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Non mi sembra proprio il caso di vendere El Taty.
Certo, però, se Sarri avesse intenzione di relegarlo in panchina per mettere Dia titolare si svaluterebbe parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
 La Lazio è volata in casa della Spal, fallita negli ultimi mesi, per prelevare un talento per il settore giovanile. A Formello, infatti, è arrivato Davide Ferrari, portiere classe 2010 che si era ritrovato svincolato. Nell'ultima stagione, grazie ad alcune ottime prestazioni, si era guadagnato anche la chiamata della Rappresentativa Lega Pro Under 15. Ora ha firmato con la società biancoceleste un contratto biennale con opzione per un altro anno.

Anche notizie di acquisti...dai fallimenti.

Ah Cla' tocca arrangiasse.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Certo che sui social a volte escono notizie proprio senza alcuna connessione con la realtà.
È uscita la notizia che la Lazio sarebbe interessata a Hojlund del ManU. Ex Atalanta.
Col mercato bloccato.  :x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2025, 20:46
Certo che sui social a volte escono notizie proprio senza alcuna connessione con la realtà.
È uscita la notizia che la Lazio sarebbe interessata a Hojlund del ManU. Ex Atalanta.

Tanto qualcuno che s encazza perché non lo hai preso  si trova sempre. :)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Qualcuno comunque dovremo pur cedere altrimenti i conti continueranno a non tornare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2025, 20:46

Ha detto Sarri che o Insigne o niente...

:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per me ci saranno sorprese ad agosto, visto che la situazione ad oggi non è che sia cambiata di molto, a occhio, rispetto a quando è stato ufficializzato il blocco del mercato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2025, 13:44
Periodo di stasi
Per me ci saranno sorprese ad agosto, visto che la situazione ad oggi non è che sia cambiata di molto, a occhio, rispetto a quando è stato ufficializzato il blocco del mercato

Di soldi in giro ce ne' sono pochi, i senatori  Basic, Fares e Kamenovic solo a saldo di fine agosto li potresti dare via, forse.

I soldi (veri) ad oggi  li hanno spesi solo a como.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Romano Floriani Mussolini si presenta alla Cremonese.

"Penso che la Cremonese rappresenti l'occasione giusta per me, per tanti fattori: la scorsa stagione l'ho affrontata da avversario in campionato e ai playoff e mi sono rimasti impressi sia il tifo coinvolgente che lo stadio, che trovo molto bello.
Sono tutte cose che hanno inciso sulla mia scelta di venire qui, dove in più ho trovato un centro sportivo importante e un'organizzazione che mi ha colpito in positivo.
A livello personale spero di fare un'esperienza importante, migliorando nelle letture di gioco e in entrambe le fasi. Come ruolo direi che posso agire in qualsiasi posizione sulla fascia, perché con la Lazio ho fatto il terzino mentre a Castellammare agivo più da esterno di centrocampo e con mister Zeman a Pescara mi alzavo molto, quasi da attaccante".
Le discussioni riguardanti il mio cognome? Io sono qui solo per esprimermi in campo, nient'altro. Voglio metterlo subito in chiaro".

Vedremo cosa avverrà a cremona, dentro e fuori dal campo di gioco.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Laziale-forever il 23 Lug 2025, 15:09
Romano Floriani Mussolini si presenta alla Cremonese.

"Penso che la Cremonese rappresenti l'occasione giusta per me, per tanti fattori: la scorsa stagione l'ho affrontata da avversario in campionato e ai playoff e mi sono rimasti impressi sia il tifo coinvolgente che lo stadio, che trovo molto bello.
Sono tutte cose che hanno inciso sulla mia scelta di venire qui, dove in più ho trovato un centro sportivo importante e un'organizzazione che mi ha colpito in positivo.
A livello personale spero di fare un'esperienza importante, migliorando nelle letture di gioco e in entrambe le fasi. Come ruolo direi che posso agire in qualsiasi posizione sulla fascia, perché con la Lazio ho fatto il terzino mentre a Castellammare agivo più da esterno di centrocampo e con mister Zeman a Pescara mi alzavo molto, quasi da attaccante".
Le discussioni riguardanti il mio cognome? Io sono qui solo per esprimermi in campo, nient'altro. Voglio metterlo subito in chiaro".

Vedremo cosa avverrà a cremona, dentro e fuori dal campo di gioco.

ma cosa vuoi che possa avvenire? guarda, gli utenti schierati a dx e a sx in modo estremo hanno rispettivamente gioito e mugugnato sui social mentre alla maggior parte non è fregato niente del cognome o hanno fatto della grande ironia: gli hanno dato il benvenuto nella speranza che possa essere utile alla salvezza.....
Il "clamore" mediatico sul nome è durato un giorno sui social...poi si è passato oltre. Sicuramente ci saranno ancora battute, mugugni, qualche maglietta ostentata ma alla fine la piazza nel suo complesso gli riserverà applausi o fischi in base alle prestazioni. E credo proprio che una piccola piazza come cr sia una situazione ideale per lui. Non solo dal p.d.v. sportivo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Ancora co sto fascio de merda a cui non pesa il nome che porta?
Ottimo averlo sfanculato.
A testa in giú era pure meglio!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: dezzomania il 23 Lug 2025, 16:03
ma cosa vuoi che possa avvenire? guarda, gli utenti schierati a dx e a sx in modo estremo hanno rispettivamente gioito e mugugnato sui social mentre alla maggior parte non è fregato niente del cognome o hanno fatto della grande ironia: gli hanno dato il benvenuto nella speranza che possa essere utile alla salvezza.....
Il "clamore" mediatico sul nome è durato un giorno sui social...poi si è passato oltre. Sicuramente ci saranno ancora battute, mugugni, qualche maglietta ostentata ma alla fine la piazza nel suo complesso gli riserverà applausi o fischi in base alle prestazioni. E credo proprio che una piccola piazza come cr sia una situazione ideale per lui. Non solo dal p.d.v. sportivo

Non ci fossero stati i social, non ci sarebbe stato nemmeno il "clamore mediatico"...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Jeffry il 24 Lug 2025, 08:38
Ancora co sto fascio de merda a cui non pesa il nome che porta?
Ottimo averlo sfanculato.
A testa in giú era pure meglio!
Di queste parole salvo "Ottimo averlo sfanculato" per ennemila motivi.
Il resto rientra in una modalità di manifestazione dei proprio modo di essere, porsi e relazionarsi.
Libertà di parola.
Nel limite del consentito mi permetto di evidenziare una certa virulenza che cozza con l'essere e definirsi orgogliosamente antifascisti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Citazione di: AquiladiMare il 24 Lug 2025, 08:47
Non ci fossero stati i social, non ci sarebbe stato nemmeno il "clamore mediatico"...

Se dopo il compleanno dei 18 anni, avesse deciso di continuarsi a chiamare Floriani, non ci sarebbe stato nessun "clamore mediatico", e forse adesso stavamo cercando di vendere Lazzari e/o Hysaj perchè avevamo il terzino destro titolare, che non occupava neanche posto in lista.

Contenuto sponsorizzato

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207

Discussione precedente - Discussione successiva