Le CESSIONI e discussioni

Aperto da Laziale-forever, 01 Lug 2025, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: hafssol il 01 Set 2025, 19:01
Tutto come previsto, dunque.
Assurdo però che non si riescano a cedere, se non rientrano nel progetto tecnico.
Qualche speranza rimane, soprattutto per Gigot, in queste ore ma più probabilmente verso i campionati il cui mercato chiude più tardi.
Mi spiace molto per Gigot, giocatore che ha dato molto.
Basic mi sta talmente sul cazzo Chens però non trovi mai un ingaggio e che vada a fare lo steward al Milan di Tare

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.472
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2025, 09:45
Io, per non saper ne leggere ne scrivere, uno scambio Lotito/fratelli Hartono lo farei...

Poi vediamo se "schiferebbero" la CL  :)

e faresti bene
i proprietari del Como non piangono miseria,
hanno semplicemente detto una cosa ... ovvia.
Esistono paletti UEFA che considerano ricavi e costi.
Gli attuali ricavi del Como non sono equiparabili ai loro possibili investimenti, è inutile quindi andare a sottoporre il bilancio all' organismo europeo.
Basterebbe loro comunque inventarsi una sponsorizzazione a copertura dei costi, ed quindi probabile che quando davvero vorranno ...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.879
Mi spiace molto per Gigot, giocatore che ha dato molto.
Basic mi sta talmente sul cazzo Chens però non trovi mai un ingaggio e che vada a fare lo steward al Milan di Tare

Che sarebbe il giusto tributo a chi gli ha svoltato la carriera sulla nostra pelle.
Comunque leggevo che Arabia chiude l'11 e Turchia il 12 settembre. Sono destinazioni che potrebbero andare per uno come Gigot.
Vediamo (sempre che Fabiani sia uscito dal Terminal 2 di Fiumicino...).

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Sentivo che forse Gigot si deve operare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Non è partito nessuno, ciliegina sulla torta Sana Fernandes che, dopo un anno tra i professionisti, viene, a quanto pare, retrocesso in primavera per dare una mano alla squadra, visto che il mercato bloccato vale anche per loro.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.707
Ho appena letto che i 4 esuberi, Basic, Gigot, Kamenovis e Fares, pesano circa il 10% del monte ingaggi, percentuale notevole che credo sia ostativa per ol mercato di gennaio. Speriamo che tra mercato turco ed arabo possano fare qualche operazione in uscita............

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: teodoro il 02 Set 2025, 14:09
Ho appena letto che i 4 esuberi, Basic, Gigot, Kamenovis e Fares, pesano circa il 10% del monte ingaggi, percentuale notevole che credo sia ostativa per ol mercato di gennaio. Speriamo che tra mercato turco ed arabo possano fare qualche operazione in uscita............
Ma sei sicuro? Mi sembra decisamente troppo

teodoro

*
Lazionetter
* 1.707
Gigot 1,8 ml
Basic 1,6 ml
Fares 1 ml
Kamenovic 0,6 ml
totale 5 ml  non conosco il totale del monte ingaggio della squadra, ma credo non superi i 50/60 ml 
Sono tutti fuori rosa e in scadenza a giugno

Citazione di: neogrigio il 02 Set 2025, 15:01
Ma sei sicuro? Mi sembra decisamente troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.930
abbiate pietà di LLSN, chiedete a lotito di dichiarare urbi et orbi che insigne non verrà alla Lazio. cosi se la piantano con i 2 pezzulli al giorno su insigne. Non je la si fa più.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.879
Onestamente mi aspettavo che almeno qualcuno dei 4 esuberi sarebbe stato sistemato.
Soprattutto Gigot ha un ammortamento di solo 500mila euro e un ingaggio pesante. Tra cartellino e ingaggio risparmiato faremmo una plusvalenza significativa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
abbiate pietà di LLSN, chiedete a lotito di dichiarare urbi et orbi che insigne non verrà alla Lazio. cosi se la piantano con i 2 pezzulli al giorno su insigne. Non je la si fa più.

Siti e giornali a parte, visti gli acquisti delle squadre di serie A, mi sembra strano che il giocatore non sia stato cercato da un club di medio-basso livello... in fin dei conti sono arrivati i quasi 40enni Modric, Vardy e Dzeko...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: Charlot il 05 Set 2025, 10:50
Siti e giornali a parte, visti gli acquisti delle squadre di serie A, mi sembra strano che il giocatore non sia stato cercato da un club di medio-basso livello... in fin dei conti sono arrivati i quasi 40enni Modric, Vardy e Dzeko...
Il Parma: sono rumors confermati anche qui tra un tortello di erbetta ed uno di zucca e tra un piatto di culatello ed uno di culaccia

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Adler Nest il 05 Set 2025, 10:53
Il Parma: sono rumors confermati anche qui tra un tortello di erbetta ed uno di zucca e tra un piatto di culatello ed uno di culaccia
Ecco, rifiutare una realtà come quella parmigiana (soldi, ambiente) fa pensare... senza contare il rapporto con Sarri, il costo esiguo dell'operazione (solo 6 mesi d'ingaggio) che potrebbe essere "coperto"  da una uscita indolore e la probabile assenza di Dia per la C. di A.
Il gatto e la volpe lo stanno "intortando", un po' per Sarri e un po' perché hanno poco da fare in questo periodo, stadio e sponsor a parte.  8)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Charlot il 05 Set 2025, 11:09
...
Il gatto e la volpe lo stanno "intortando", un po' per Sarri e un po' perché hanno poco da fare in questo periodo, stadio e sponsor a parte.  8)

Allo stato attuale il gatto e la volpe non possono intortare nessuno.
Anche ci fossero stati per davvero dei contatti la posizione non puó che essere quella di aspettare gennaio e capire cosa potrá fare la Lazio e come.
Che Insigne aspetti la Lazio piuttosto che accasarsi al Parma, seppure un rischio, é una decisione piú che comprensibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Poweracci.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: anselazio il 02 Set 2025, 20:30
Onestamente mi aspettavo che almeno qualcuno dei 4 esuberi sarebbe stato sistemato.
Soprattutto Gigot ha un ammortamento di solo 500mila euro e un ingaggio pesante. Tra cartellino e ingaggio risparmiato faremmo una plusvalenza significativa.

Ma se è infortunato e si deve operare ma secondo te chi lo compra???

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
L'assenza di Dia porterà Sarri a dover pensare a Noslin come primo sostituto del Taty e quindi verrebbe meno l'alternativa a Zaccagni.
Se è una tampone per 7/8 partite e poi a fine anno ci salutiamo ci può anche stare un Insigne.
Poi a giugno si capisce che fare con il buon Noslin e nel caso si trova un'alternativa giovane e di buone speranze da far crescere con Zaccagni.
Questo sarebbe quello che auspico ma poi c'è la cruda realtà che mi assale ogni volta: Il Lotito-Carlino (inteso come Roberto Carlino di Immobiledream e non come cane  :beer:)

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.956

Questa storia è forse ancora più assurda del blocco del mercato.

Un giocatore finito che non solo non servirebbe a nulla ma ostacolerebbe pure la crescita di chi c'è già.

Il fatto che se ne parli è già uno scandalo e resto incredulo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Ricapitoliamo le voci di inizio settimana per il mercato di gennaio.
La Lazio sarebbe interessata a:
- Simic, difensore ex Milan;
- Brescianini dell'Atalanta ex Frosinone;
- ovviamente Insigne, ex giocatore.

Sarebbe stato offerto Pessina.

A proposito della new entry Brescianini a me piace, lo ritengo un buon giocatore, fisico importante ma bravo tecnicamente.
Però secondo me per completare il centrocampo della Lazio ci vorrebbe un elemento di primo piano.

Discussione precedente - Discussione successiva