Le colpe a chi? Società? Giocatori? Allenatore?

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Le colpe a chi?Società?Giocatori?Allenatore?

Società?
Giocatori?
Allenatore?
A tutti e tre in parti uguali

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Di tutti, meno chiacchiere e più cervello, tutti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Del gioco dell'allenatore
Delle palle , che non mettono in campo, dell'allenatore

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
dico a tutte e tre in parti uguali...ma le maggiori colpe sono da attribuire a società, ed anche ad allenatore che mi sembra in completa confusione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Lotito e tare che tutto hanno scelto giocatori, allenatori e modulo.
Incapacita'.
Dopo due quarti posti che erano l'eccezione siamo tornati alla normalita' della gestione lotitiana.
Ovvero non contare più' o meno niente ne' poter lottare per niente.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 16:58
Del mercato dei due geni
Del gioco dell'allenatore
Delle palle , che non mettono in campo, dell'allenatore

alla terza volevi dire giocatori, mi sa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
80 per cento società, protagonista di un mercato indecoroso. 20 per cento il tecnico che ha dimostrato scarsissimo coraggio. Quando capirà che tanto sarà una stagione da vomito forse comincerà a far giocare i giovani. Giocatori senza colpe. Se sei scarso, scarso resti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
fondamentalmente la colpa è del mercato deficitario, oltre l'urgente rinforzo vero in attacco serviva qualcosa di vero in difesa...poi aggiungiamoci gli errori di Petkovic e il 2-2 col Sassuolo è servito.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Topic giusto per sfogare la rabbia ma dannoso ed autodistruttivo. Senza rancore

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Lotito e Tare hanno fatto un mercato carente nei punti dove serviva, Pektovic si sta dimostrando un allenatore mediocre.
Se non cambia qualcosa non faremo punti fuori casa e rischiamo seriamente di andare nella parte bassa della classifica, dobbiamo assolutamente cambiare trend, per arrivare tra il 7 e l'8 posto che e' quello che valiamo
Chi dice altre cose si illude purtroppo

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il mercato degli attaccanti ha fatto biastimare con gli occhi di fuori anche il più ottimista di noi. Per inciso, anche il sottoscritto.

La squadra, al di là della società, si sta dimostrando moscia, abulica, priva di carattere. Con la roma abbiamo fatto di tutto per farli passare in vantaggio, e una volta che hanno segnato, non abbiamo più costruito mezza azione.
Oggi uguale: dopo l'1-2 totalmente usciti dal campo. Il Sassuolo sembrava la Juventus.

Petkovic, boh. Personalmente lo stimo, ma sta iniziando a mostrare una serie di limiti che mi mettono l'amaro in bocca. E un bel po' di preoccupazione per il futuro.

Se non siamo riusciti a fare 6 punti contro le due più scarse della Serie A (secondo la classifica), c'è da cambiare urgentemente qualcosa.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
La squadra stava girando ed é cmq superiore al Sassuolo, ma se poi quando stai vincendo invece di amministrare tenere palla mi metti la difesa a 5 perché hai paura... E Floccari negli allenamenti non si vede che é in ritardo di condizione???/
Allenatore in confusione completa!

padregio

*
Lazionetter
* 770
Il riassunto della partita...Lotito che ride in tribuna.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

"Appagati". ah si? bravi,complimenti.
Scarichi,svuotati,demotivati.
Posso pure da la colpa al mister ma ho visto Lazio peggiori che autogestendosi almeno ce mettevano grinta e voglia,ALMENO.

Poi logicamente se le cose vanno male ognuno ha le sue colpe,a cominciare dal mister che insiste su giocatori come floccari palesemente inguardabili.
E la società che pretende di convincerti che sei da terzo posto,facendoti pure incazzà tutte le volte che ci ripensi.

Property

Visitatore
Ci vorrebbero una serie di eventi fortunati.
Lotito che impazzisce e manda via tare, che se resta un altro po' altro che petkovic cana e pereririna ce porta..m
Poi dopo capisce che a lui terreni e politica non glieli danno e lascia la lazio.
Senza tutto cio' la ns dimensione con loro e' questa.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Del preparatore atletico e del tecnico.per avere un ' identità non e' necessario avere 11 campioni.io chiedo una squadra che regga i 90 minuti e che esprima una parvenza di gioco

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Allenatore 40
Giocatori 20

La società non si può cambiare, ma l'allenatore sì.
Ergo: cominciamo col risolvere uno dei problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva