Le colpe a chi? Società? Giocatori? Allenatore?

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Le colpe a chi?Società?Giocatori?Allenatore?

Società?
Giocatori?
Allenatore?
A tutti e tre in parti uguali

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
5% ex equo calciatori e mister.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La colpa è di tutti.
Società, giocatori e allenatore.
Per me uno dei veri problemi sono i giocatori di lungo corso, quelli che ste figure de m l'hanno fatte pure co delio, ballardini e reja.
il giorno che, finalmente, si avrà voglia di chiuderlo veramente sto ciclo, riinizieremo a giocare mi auguro.
è quello , si dice la Lazio ha dei cali di tensione e fa figuracce...ma se i giocatori so sempre quelli, e pure più vecchi, ma che pretendi

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
quella scesa in campo oggi vale il sassuolo.

fermo restando che i cambi di petko hanno fatto ridere.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: reds1984 il 29 Set 2013, 19:47
la Lazio titolare vale il settimo posto.

La tua affermazione è la mia paura. Spero che alla fine non avrai ragione. E ovviamente concordo sulla giornataccia di Petko.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
La colpa è di tutti.
Società, giocatori e allenatore.
Per me uno dei veri problemi sono i giocatori di lungo corso, quelli che ste figure de m l'hanno fatte pure co delio, ballardini e reja.
il giorno che, finalmente, si avrà voglia di chiuderlo veramente sto ciclo, riinizieremo a giocare mi auguro.
dei giocatori di lungo corso (diciamo epoca delio) in campo oggi c'era solo Ledesma.
il pesce puzza sempre dalla testa, si mormora di scarso feeling società/tecnico, e certo dopo il mercato immagino si sia acuito, ma se non hai più fiducia lo devi allontanare, la squadra ste cose le avverte...
è anche vero che è da gennaio che non si vede in campo una cosa chiamata squadra di calcio.
il 26/5 maggio, per me, ha vinto un gruppo ed i suoi valori, non certo la tattica.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Qualcuno ad oggi ha detto di aver SPESO 28 MILIONI, inutilmente... 8)

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Mi verrebbe spontaneo puntare il dito su Petko, ma ragionando chi è l'artefice di tutto?
100% Lotito
in fine è lui che ha scelto l'allenatore, il DS e i giocatori.
Sembra quasi che lo fa di proposito, è inspiegabile.
Tranquilli, Yilmaz non arriva ma non abbiamo Perea... mai visto.
Tranquilli abbiamo lottato per avere Felipe Anderson...mai visto.
Giochiamo in E.L. con due punte che ora sono diventate una dopo l'infortunio di Klose
(prepariamoci a salutarlo dopo questa stagione).
Dopo la partita di oggi sono sconsolato, quasi senza speranze, spero che mi passi in fretta.
(intanto quelli de la corrono come ossessi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
società il primo 33.3%. La rosa è incompleta ed ha messo in difficoltà l'allenatore
allenatore il secondo 33,3% sta facendo di tutto per farmi ricredere su di lui
giocatori 33,3% perchè si sono adagiati su questa situazione, e da bravi paraculi usano l'allenatore come parafulmine.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vorrei solo sapere quanti dei calciatori arrivati in due anni sono stati scelti dal mister. e se anche non li avesse scelti abbia dato indicazioni generiche per il calcio che voleva.
alla luce di queste risposte potrei spartire le colpe, che adesso accollo alla societa'.
la lazio e' la bulgaria, non si sa' niente di quello che accade.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
La società ha completamente sbagliato la campagna acquisti. Che attacco e difesa fossero priorità da sistemare lo sapevano anche i sassi di Formello ed invece si sono comprati giocatori inutili e non indispensabili.
L'icona dell'insulsa campagna acquisti e' quel Felipe Anderson, pagato ben 9 milioni, che si accomoda stancamente in panca aspettando che i suoi dolorini si plachino consentendogli di scendere in campo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2013, 18:59
me frega cavoli delle merde roby, tanto più che napoli-juve già stanno lì.
Il mio malcontento non è di certo perchè le merde stanno sopra, so anni che partono in quarta.
Ma a te chiedo:
se la società acquista vinicius biglia f.anderson perea
(a parte novaretti infortunato)
e tu non li fai giocare, persino quando ti accorgi che i suddetti titolari sono in condizioni pietose.
DI chi è la colpa?
della società che ritiene validi gli acquisti fatti?
O tua che ti stai incaponendo a far giocare degli zombi?

credo che l'allenatore abbia fatto le sue valutazioni. Se ancora non ritiene pronti FA e Vinicius avrà le sue buone ragioni.
Biglia l'ha messo subito in Supercoppa, così Perea ha già assaggiato il campo.

Dammi retta: se Vinicius avesse giocato lui due partite si sarebbe detto che caz.zo hai comprato a fà Pererinha.. Sai che è così, conoscendo il laziale medio.   ;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Oggi sono deluso, ma aspetto fino alla decima per farmi un'idea
più chiara sulla nostra forza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gioxx il 29 Set 2013, 21:14
Mi verrebbe spontaneo puntare il dito su Petko, ma ragionando chi è l'artefice di tutto?
100% Lotito
in fine è lui che ha scelto l'allenatore, il DS e i giocatori.

quindi è merito della dirigenza se noi si gioca in Europa mentre altri vedono Don Matteo. Bravo Gioxx, cominci a capire, piano piano..  :)

Sembra quasi che lo fa di proposito, è inspiegabile.
Tranquilli, Yilmaz non arriva ma non abbiamo Perea... mai visto.

Perea ha già esordito. Pare discreto, aspettiamo.

Tranquilli abbiamo lottato per avere Felipe Anderson...mai visto.

ma non sta rientrando reduce da un infortunio? Ma tu vuoi pontificare senza aver seguito le vicende Lazio?   :o

Giochiamo in E.L. con due punte che ora sono diventate una dopo l'infortunio di Klose
(prepariamoci a salutarlo dopo questa stagione).

giochiamo in Europa, hai detto bene. Per quanto riguarda Klose ti suggerisco di guardare le partite e incitare la Lazio, altrimenti ti perdi l'ultimo anno del tedesco.

Dopo la partita di oggi sono sconsolato, quasi senza speranze, spero che mi passi in fretta.

Mi duole dirtelo ma non credo ti possa mai passare. Neanche con un filotto di vittorie. E' carattere, non ci si può far niente.   :)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 21:47
credo che l'allenatore abbia fatto le sue valutazioni. Se ancora non ritiene pronti FA e Vinicius avrà le sue buone ragioni.
Biglia l'ha messo subito in Supercoppa, così Perea ha già assaggiato il campo.

Dammi retta: se Vinicius avesse giocato lui due partite si sarebbe detto che caz.zo hai comprato a fà Pererinha.. Sai che è così, conoscendo il laziale medio.   ;)

no, manco per niente. Pererinha è un destro che stà giocando a sx dove NON HA MAI GIOCATO in carriera perchè l'allenatore della Lazio non ritiene Vinicius un giocatore da schierare nel suo ruolo naturale nemmeno come terza scelta dopo Radu e Lulic..... regà la situazione è questa non ce un cavolo da fare. Il mercato de rafforzamento è stato fatto coi piedi in maniera confusionaria senza accordo Società-Tecnico ......cosa che ha creato confusione de rapporti squadra tecnico società che è la cosa più deleteria che possa accadere......più dell'attacante che non c'è..... purtroppo l'andazzo che traspare è da annata buttata al vento con relativa necessità de ricominciate tutto da zero il prossimo anno......stile rioma ed inter degli ultimi due anni insomma.....spariamo solo de non pagarla troppo causa fenomeni paranormali in altre zone della città....(cosa peraltro già avvenuta nella nostra storia dove subito dopo il nostro grande successo è arrrivata la gelata l'anno dopo......grattamose ma non sò se basta )

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cielobiancoblu il 29 Set 2013, 21:57
no, manco per niente. Pererinha è un destro che stà giocando a sx dove NON HA MAI GIOCATO in carriera perchè l'allenatore della Lazio non ritiene Vinicius un giocatore da schierare nel suo ruolo naturale nemmeno come terza scelta dopo Radu e Lulic.....

ma tu sei sicuro di questo? Io per niente, per questo non lo scrivo.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 21:55
quindi è merito della dirigenza se noi si gioca in Europa mentre altri vedono Don Matteo. Bravo Gioxx, cominci a capire, piano piano..  :)
va bene dai io sono un disfattista, invece tu vedi sempre e tutto roseo e positivo

Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 21:55Perea ha già esordito. Pare discreto, aspettiamo.
si ok questo è vero.

Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 21:55ma non sta rientrando reduce da un infortunio? Ma tu vuoi pontificare senza aver seguito le vicende Lazio?   :o
le vicende Lazio le seguo, forse non come te che praticamente nel forum ci vivi.

Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 21:55giochiamo in Europa, hai detto bene. Per quanto riguarda Klose ti suggerisco di guardare le partite e incitare la Lazio, altrimenti ti perdi l'ultimo anno del tedesco.
Giovedi Klose gioca?
Le partite della Lazio le vedo tutte e pure incito, però quando giocano male critico pure.

Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 21:55Mi duole dirtelo ma non credo ti possa mai passare. Neanche con un filotto di vittorie. E' carattere, non ci si può far niente.   :)
bene ora sei pure psicologo ahahaha
dai datti una calmata che non sei la voce della verità
forse sei il portavoce di qualcuno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gioxx il 29 Set 2013, 22:06
va bene dai io sono un disfattista, invece tu vedi sempre e tutto roseo e positivo

no, io elenco dei fatti e delle realtà conclamate. Sotto certi punti di vista il mio compito è più facile.
E tu non sei disfattista ma, con tutta probabilità, ti sta sul caz.zo Lotito e poco altro.

Citazione di: Gioxx il 29 Set 2013, 22:06
bene ora sei pure psicologo ahahaha
dai datti una calmata che non sei la voce della verità
forse sei il portavoce di qualcuno.

ho letto alcuni libri di psicologia, niente di più. Non penso di portare verità particolari, l'unica cosa certa è che se uno ha fretta di dire Perea e F A mai visti invece di attenderli in serenità potrebbe essere ossessionato da qualche antipatia personale o sobillato da qualche conduttore ultrà.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: reds1984 il 29 Set 2013, 19:47
la Lazio titolare vale il settimo posto.

penso di esser d'accordo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 29 Set 2013, 21:36
vorrei solo sapere quanti dei calciatori arrivati in due anni sono stati scelti dal mister.

la lazio e' la bulgaria, non si sa' niente di quello che accade.

negli altri club si sa chi ha scelto i giocatori e quanti?

Discussione precedente - Discussione successiva