Le colpe a chi? Società? Giocatori? Allenatore?

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Le colpe a chi?Società?Giocatori?Allenatore?

Società?
Giocatori?
Allenatore?
A tutti e tre in parti uguali

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Premetto: la Lazio per me sta andando bene, in linea con le mie aspettative.
Non parlerei di colpe, dunque, ma di assunzione di responsabilità.
Questa Lazio è quello che ha costruito questa società.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Società in primo luogo perchè quando una squadra non va come deve andare la colpa deve ricadere sempre sulle loro teste. Poi anche per non aver compreso che serviva un attaccante centrale in più, anche se io credo che Perea possa ancora dire la sua.
Poi ci metto l'allenatore che secondo me da gennaio sta prendendo una serie di toppe.
In ultimo i giocatori, perchè oggi il Sassuolo, con questi giocatori, lo dovevi battere con chiunque ci fosse in panchina o in tribuna come Presidente. Siamo talmente più forti che è incomprensibile che abbiamo pareggiato a cul.o.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Come si puo rimediare ?
Gonzalez e lulic terzini, sperando che dal rientro di Biava non gli venga piu un raffreddore e l acquisto di Rocchi come vice Klose

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 22:16

vuoi che ti dico come la penso?

Intanto Lotito non mi sta sul ca.z.zo a prescindere te lo assicuro (ad auronzo mi ha fatto pure l'autografo  :))  ), però c'è un però,
il suo modo di fare non riesco a digerirlo

primo per le campagne acquisti e non solo l'ultima, le modalità le sappiamo tutti , vignaroli docet (mi verrebbe da dire che lo ha fatto di proposito, in caso contrario ci capisce poco, ti presenti in champion con vignaroli?)

a chi dice che non ci sono soldi rispondo: e quelli per yilmaz da dove arrivavano? quindi qualche risorsa c'è.

secondo il discorso di perchè non riesce o non vuole portare di qualcuno già affermato e non a fine carriera? gila.. quaglia..pazzini  non erano a portata? dobbiamo pescare sempre oltre oceano?

Ma tu vedi una Lazio giocare bene, Coppa Italia a parte, da gennaio scorso?
Sei contento cosi?
Aspettiamo per giudicare? prima agosto, poi gennaio, poi agosto...

Non dirmi che la nostra dimensione è questa guardando la storia, perchè io vorrei che la Lazio primeggiasse sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Set 2013, 21:52
Oggi sono deluso, ma aspetto fino alla decima per farmi un'idea
più chiara sulla nostra forza.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: rojorosco il 29 Set 2013, 22:37
Gonzalez e lulic terzini, sperando che dal rientro di Biava non gli venga piu un raffreddore e l acquisto di Rocchi come vice Klose

Si poi metterei Hernanes centrale difensivo in coppia con Cavanda,Candreva incontrista e Manicone ala destra.

rocchi l'arbitro?  :=))

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ovviamente non faccio i salti di gioia, ma decretare il fallimento di un stagione dopo 8 partite ufficiali (finale di Supercoppa, persa con una squadra nettamente più forte di te; 6 giornate in campionato e una vittoria in EL) mi sembra un filino esagerato, ma solo un filino...
D'altronde noi abbiamo un palmares ricchissimo di trofei, siamo abituati a vincere tutti gli anni....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Oggi sembra tutto nero e la vittoria delle merde non aiuta.
Ma abbiamo 10 punti e ancora alcuni giocatori da inserire e altri che a breve rientreranno (Anderson Perea Keita KLOSE Konko). Dobbiamo trovare un equilibrio facendo delle scelte chiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gioxx il 29 Set 2013, 22:41
vuoi che ti dico come la penso?

Intanto Lotito non mi sta sul ca.z.zo a prescindere te lo assicuro (ad auronzo mi ha fatto pure l'autografo  :))  ), però c'è un però,
il suo modo di fare non riesco a digerirlo

primo per le campagne acquisti e non solo l'ultima, le modalità le sappiamo tutti , vignaroli docet (mi verrebbe da dire che lo ha fatto di proposito, in caso contrario ci capisce poco, ti presenti in champion con vignaroli?)

se ancora parli di Vignaroli dopo 6 anni e 3 trofei, oltre che 3 anni sopra unicredit... sì, ritengo ti stia sul caz.zo a prescindere.   :)

a chi dice che non ci sono soldi rispondo: e quelli per yilmaz da dove arrivavano? quindi qualche risorsa c'è.

certo che c'é. Come saprai il turco era a un passo dalla firma e la Lazio è quella che ha speso di più anche senza prenderlo.

secondo il discorso di perchè non riesce o non vuole portare di qualcuno già affermato e non a fine carriera? gila.. quaglia..pazzini  non erano a portata? dobbiamo pescare sempre oltre oceano?

Gilardino l'avrei preso, ma credo sia un giocatore che vuole essere titolare fisso e che ha bisogno di un intero ambiente che lo coccoli.
Nella Lazio non avrebbe avuto nè l'uno nè l'altro.

Pazzini (sempre sia lodato) credo sia rotto. Inoltre dovrebbe stare sugli 8ml. lordi annui........   :o

Quagliarella non so... anche lui mi piace ma temo che Conte, dopo l'addio di Matri, abbia pensato bene di tenerselo, anche in considerazione della fatica ad ambientarsi da parte di Llorente.

Sei contento cosi?
Aspettiamo per giudicare? prima agosto, poi gennaio, poi agosto...

Non dirmi che la nostra dimensione è questa guardando la storia, perchè io vorrei che la Lazio primeggiasse sempre.

Non solo tu, chiunque qui dentro ambisce al massimo.
Se però per giudicare tu non vuoi aspettare..fai come gli altri, giudica pure sin da subito.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: MTL il 29 Set 2013, 22:48D'altronde noi abbiamo un palmares ricchissimo di trofei, siamo abituati a vincere tutti gli anni....

eccolo  :s ma perchè?  :S

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 22:59se ancora parli di Vignaroli dopo 6 anni e 3 trofei, oltre che 3 anni sopra unicredit... sì, ritengo ti stia sul caz.zo a prescindere.   :)
non mi sta sul ca a prescindere  :x :)
sono curioso..
come me la spieghi la vicenda Vignaroli?
è comportamento di una persona normale?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
lasciarle stare roby, l'ha spiegato bene una volta. lui non ha un'idea, ma un ruolo. pompare quando va bene, sedare quando va male. non chiedergli un argomentazione, ti risponderà come lotito: siamo quelli che hanno speso di più. é vero? e chi lo sa. la roma ha speso di più. ah, ma allora si parla di saldo... bah, e chi ha speso di più tra acquisti e cessioni? noi? spero di no. altrimenti siamo anche [...].

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
abbiamo una cronica mancanza di giocatori che sappiano dimostrare personalità nei momenti difficili.
è una situazione che va avanti da tantissimo tempo e non potranno essere certo un paio di parametro zero o qualche ragazzo di belle speranze a cambiare la sostanza del problema.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: reds1984 il 29 Set 2013, 23:36
lasciarle stare roby, l'ha spiegato bene una volta. lui non ha un'idea, ma un ruolo. pompare quando va bene, sedare quando va male. non chiedergli un argomentazione, ti risponderà come lotito: siamo quelli che hanno speso di più. é vero? e chi lo sa. la roma ha speso di più. ah, ma allora si parla di saldo... bah, e chi ha speso di più tra acquisti e cessioni? noi? spero di no. altrimenti siamo anche [...].

grazie reds1984, ne prendo atto
stavo aspettando la risposta su Vignaroli
ma infatti vedo che su qualcosa glissa clamorosamente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gioxx il 30 Set 2013, 00:00
grazie reds1984, ne prendo atto
stavo aspettando la risposta su Vignaroli
ma infatti vedo che su qualcosa glissa clamorosamente

leggo ora.
Vignaroli? un errore di valutazione, una caz.zata. Probabilmente determinata dall'ego smisurato del [...] gestore riommanista.
Giocatore inutile, scarso, che diventò poi effettiva zavorra sia sul campo che sul bilancio. E questo all'alba di una partecipazione in C.L. inopinata che chissà quando ci ricapita con questa gestione scellerata e senza piani B.

Ancora oggi non si comprende appieno a cosa sarebbe dovuto servire questo carneade. Non è escluso che la vecchia guardia, con Rocchi in prima fila, non volesse acquisti di spicco per potersi giocare la C.L. loro da protagonisti.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: robylele il 30 Set 2013, 00:11
leggo ora.
Vignaroli? un errore di valutazione, una caz.zata. Probabilmente determinata dall'ego smisurato del [...] gestore riommanista.
questa non è una spiegazione, è buttarla in vacca.

Citazione di: robylele il 30 Set 2013, 00:11Giocatore inutile, scarso, che diventò poi effettiva zavorra sia sul campo che sul bilancio. E questo all'alba di una partecipazione in C.L. inopinata che chissà quando ci ricapita con questa gestione scellerata e senza piani B.

che ci ricapiti è difficilissimo, che poi ti presenti in quel modo...
quasi quasi come quest'anno con sole due punte in EL, questo è l'inspiegabile.

Citazione di: robylele il 30 Set 2013, 00:11Ancora oggi non si comprende appieno a cosa sarebbe dovuto servire questo carneade. Non è escluso che la vecchia guardia, con Rocchi in prima fila, non volesse acquisti di spicco per potersi giocare la C.L. loro da protagonisti.

e perchè Rocchi non voleva acquisti di spicco, tu mandi a put.tane una partecipazione alla champion?

bah.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: VeniVidiLulic il 29 Set 2013, 22:42
Si poi metterei Hernanes centrale difensivo in coppia con Cavanda,Candreva incontrista e Manicone ala destra.

rocchi l'arbitro?  :=))

Infatti c avemo du terzinoni da paura

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: rojorosco il 30 Set 2013, 00:33
Infatti c avemo du terzinoni da paura

Eh,sicuro metterci gente palesemente fuori ruolo è la soluzione.
E allora perchè non provare qualche altro esperimento analogo? perchè limitare la nostra creatività dico io?  oh,io so sicuro che se tu ne metti 11 su 11 fuori ruolo almeno uno te gioca bene!  :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gioxx il 30 Set 2013, 00:22
questa non è una spiegazione, è buttarla in vacca.

è quello che dico sempre io. bravo, hai capito.

che ci ricapiti è difficilissimo, che poi ti presenti in quel modo...
quasi quasi come quest'anno con sole due punte in EL, questo è l'inspiegabile.

non solo, pure dovessimo andarci, per culo, che c'andamo a fà? a prende pizze?

e perchè Rocchi non voleva acquisti di spicco, tu mandi a put.tane una partecipazione alla champion?

bah.

se è successo è una cosa gravissima, ne convengo.
il [...] ascolta Rossi che gli dice quali sono i desideri dei senatori e lui che fa? Rinuncia al mercato e prende un carneade scarso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2013, 22:33
Premetto: la Lazio per me sta andando bene, in linea con le mie aspettative.
Non parlerei di colpe, dunque, ma di assunzione di responsabilità.
Questa Lazio è quello che ha costruito questa società.

Ralph, no...
Col sassuolo, questa Lazio, anche questa Lazio fatta dai dilettanti allo sbaraglio, vince.
Vince, o almeno non si caga in mano...!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva