Le colpe a chi? Società? Giocatori? Allenatore?

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Le colpe a chi?Società?Giocatori?Allenatore?

Società?
Giocatori?
Allenatore?
A tutti e tre in parti uguali

padregio

*
Lazionetter
* 770
la cosa che mi preoccupa non è fare 40 punti quest'anno, ma come farà il gestore a formare una squadra per non retrocedere l'anno prossimo dato che la nostra unica punta va via e la difesa sarà da ricostruire completamente.
Giocare campionati puntando ai 40 punti non mi interessa e non mi preoccupa perchè io allo stadio ci vado, ma non do colpo a chi non viene perchè li capisco e non do colpe nemmeno ai ragazzini che scelgono di tifare roma invece che Lazio, con questo personaggio siamo destinati a scomparire, perchè in una città come Roma dove un bambino che non ha genitori che tifano se non tifa roma, preferisce tifare Napoli o juve.
I ragazzini vogliono poter sognare non sentire un ciccione che parla latino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: padregio il 30 Set 2013, 12:47
la cosa che mi preoccupa non è fare 40 punti quest'anno, ma come farà il gestore a formare una squadra per non retrocedere l'anno prossimo dato che la nostra unica punta va via e la difesa sarà da ricostruire completamente.

si diceva pure ai tempi di Siviglia e Cribari, poi sono arrivati 3 trofei e 3 anni sopra il rioma.

Citazione di: padregio il 30 Set 2013, 12:47
I ragazzini vogliono poter sognare non sentire un ciccione che parla latino.

se dovesse dimagrire potremmo avere più chanches coi regazzini?   :DD

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: robylele il 30 Set 2013, 13:03
si diceva pure ai tempi di Siviglia e Cribari, poi sono arrivati 3 trofei e 3 anni sopra il rioma.

se dovesse dimagrire potremmo avere più chanches coi regazzini?   :DD
parli dell'anno in cui gesu cristo ci ha aiutato a salvarci?

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
5 partite e già parliamo di responsabilità!?!
......il vero problema alla Lazio è il precario equilibrio mentale del tifoso....
3 mesi a festeggiare neanche favessimo vinto un Champions ed ora alle prime difficoltà, spuntano come funghetti persone competenti che già in partenza tutto sapevano e tutto prevedevano....
Le statistiche non mentono....che potenziale tecnico/economico siamo la 6° squadra del campionato e secondo me con queste possibilità non possiamo fare altro che aspirare ad una qualificazione in EL.
...è chiaro pertanto che la società, la squadra, l' allenatore siano le conseguenza di essere la sesta scelta possibile in campionato....

A me non piace arrivare sesto....in voglio vincere, ma per far questo ti serve una struttura di primo ordine raggiungibile solo con le capacità economiche....l' unico fattore imprescindibile nel calcio!

Il DS con le palle, lo paghi e gli dai carta bianca.....gli allenatori vincenti vogliono i soldi.....i calciatori di spessore vanno ricoperti d'oro e ad oggi questo in casa Lazio non è possibile....

Mario Gomez, prende 4,2 mln e Giuseppe Rossi 2,5 mln.....Higuain quasi 5mln e Hamsik 3mln.....nella Roma De Rossi 6,5mln e Totti ha appena rinnovato a 3,2 mln.....Juve e Inter, neanche a parlarne......ma quindi di cosa parliamo?

Poi mi rendo conto che oggi siamo arrabiati e quindi è tutto da buttare.....ma i dati non mentono!

Ci serve uno sceicco.....voi ne conoscete uno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: CainovsAbele il 30 Set 2013, 13:09

......il vero problema alla Lazio è il precario equilibrio mentale del tifoso....

sei di roma?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: CainovsAbele il 30 Set 2013, 13:09
Ci serve uno sceicco.....voi ne conoscete uno?

Quindi per presentarti in Europa con più di due attaccanti titolari serve lo sceicco?
Quindi per cominciare a sostituire Biava e Dias prima della putrefazione serve lo sceicco?
Quindi per competere in questa Serie A o spendi 25 milioni per farti due squadre di centrocampisti oppure ci vuole lo sceicco?

Io penso che per essere competitivi ad alto livello IN ITALIA non sia necessario lo sceicco.
Quello servirebbe per giocare con PSG, Barca e Real... ma prima ci devi arrivare, poi puoi dire "Magari ci avessi lo sceicco".

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: maumarta il 30 Set 2013, 13:19
Quindi per presentarti in Europa con più di due attaccanti titolari serve lo sceicco?
Quindi per cominciare a sostituire Biava e Dias prima della putrefazione serve lo sceicco?
Quindi per competere in questa Serie A o spendi 25 milioni per farti due squadre di centrocampisti oppure ci vuole lo sceicco?

Io penso che per essere competitivi ad alto livello IN ITALIA non sia necessario lo sceicco.
Quello servirebbe per giocare con PSG, Barca e Real... ma prima ci devi arrivare, poi puoi dire "Magari ci avessi lo sceicco".

Per comprare una punta, un difensore non serve uno sceicco.....ma di quale caratura lo vuoi?
M. Gomez è stato pagato 30 mln, Higuain 45 mln, tu pensi che con queste possibilità economiche avremmo potuto comprare un attacante con la A maiuscola?

Volevi un difensore?....ti ha comprato Novaretti che è l' epressione economica di questa società......anche a me sarebbe piaciuto Benatia, ma Lotito ha 12 mln??

Ovviamente lo sceicco era una provocazione......ma ripeto, Lotito domani potrebbe anche gestirla con più sapienza, ma senza soldi si può far veramente poco!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: CainovsAbele il 30 Set 2013, 13:14
si....non credi che sia corretto?

allora saprai che a roma 3/4 della città tifa le merde, e sai che al lavoro, a scuola, su facebook rompono il cazzo 24 ore su 24 a meno che tu non abbia amici della roma cosa penso impossibile.
Per quanto mi riguarda con Lotito non vedo futuro da anni e anni, come tantissimi altri Laziali di ROMA, nonostante questo continuo a tifare e se dopo 5 partite vedo le merde con una buona squadra, con una società che pure se de merda investe, e con un buon allenatore a punteggio pieno posso "mentalmente" comincia a di come stanno realmente le cose? cioè che la Lazio ad ora c'ha il gioco del Lamaro calcio e l'organico de una squadra da ottavo/decimo in giù?
Se sei di Roma non dai colpa al tifoso te lo assicuro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maumarta il 30 Set 2013, 13:19

l'anno scorso abbiamo avuto il capocannoniere di E.L. in squadra, eppure lo volevano tutti fuori dalle pal.le.
Se avessimo acquistato 3 attaccanti esperti si sarebbe detto che la ricetta vincente era mandare in gol i centrocampisti.

Citazione di: padregio il 30 Set 2013, 13:04
parli dell'anno in cui gesu cristo ci ha aiutato a salvarci?

non so se parliamo dello stesso anno, il tuo credo sia quello che ha preceduto due quarti posti e in cui siamo arrivati decimi, salvandoci con la nostra valenza tecnica e il mercato di Gennaio indovinato (Dias, Biava, Floccari).

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: padregio il 30 Set 2013, 13:24

adesso comincio A CAPIRE!!!!!!!!!!!! :o

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: CainovsAbele il 30 Set 2013, 13:23

Volevi un difensore?....ti ha comprato Novaretti che è l' epressione economica di questa società......

A vabbè... allora il punto di ieri è d'oro

Contenuto sponsorizzato

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
allora saprai che a roma 3/4 della città tifa le merde, e sai che al lavoro, a scuola, su facebook rompono il cazzo 24 ore su 24 a meno che tu non abbia amici della roma cosa penso impossibile.
Per quanto mi riguarda con Lotito non vedo futuro da anni e anni, come tantissimi altri Laziali di ROMA, nonostante questo continuo a tifare e se dopo 5 partite vedo le merde con una buona squadra, con una società che pure se de merda investe, e con un buon allenatore a punteggio pieno posso "mentalmente" comincia a di come stanno realmente le cose? cioè che la Lazio ad ora c'ha il gioco del Lamaro calcio e l'organico de una squadra da ottavo/decimo in giù?

....scusami ma lo saprò se sono di Roma?  ;)
...in ogni caso 20.000 persone allo stadio mi sembrano un problema......sai quanti erano ieri a vedere la Roma......oppure quanti erano a vedere il Napoli con il sassuolo?
..dico tanto per dire....

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: CainovsAbele il 30 Set 2013, 13:31
....scusami ma lo saprò se sono di Roma?  ;)
...in ogni caso 20.000 persone allo stadio mi sembrano un problema......sai quanti erano ieri a vedere la Roma......oppure quanti erano a vedere il Napoli con il sassuolo?
..dico tanto per dire....
per quanto dalle foto che ho visto della tevere sempre pochi, dato che so 18 milioni

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: Aquila Romana il 30 Set 2013, 13:29
A vabbè... allora il punto di ieri è d'oro

...è la prova che senza ottimi giocatori non potremmo fare il salto di qualità!
Nel calcio gli obiettivi si raggiungono sbagliando il meno possibile.......la Juve una partita a Sassuolo non la sbaglia.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
e se dopo 5 partite vedo le merde con una buona squadra, con una società che pure se de merda investe, e con un buon allenatore a punteggio pieno posso "mentalmente" comincia a di come stanno realmente le cose?

immagino lo facessi anche nei 3 anni precedenti, periodo nel quale li abbiamo inchiappettati.
sicuramente ti sarai lasciato andare a lodi sperticate.   :)

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: padregio il 30 Set 2013, 13:34
per quanto dalle foto che ho visto della tevere sempre pochi, dato che so 18 milioni

...ok allora te la metto in un altro modo!
in quale altro stadio d' Italia a questo punto della stagione si tifa inveendo contro la dirigenza ed insultando i giocatori/allenatori?

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: robylele il 30 Set 2013, 13:36
immagino lo facessi anche nei 3 anni precedenti, periodo nel quale li abbiamo inchiappettati.
sicuramente ti sarai lasciato andare a lodi sperticate.   :)
sbagli persona, quando dico che non vedo futuro da anni, mi riferisco anche a quando eravamo primi.
Per quanto mi riguarda ho tessuto lodi quando la Lazio stava andando in serie B, per cose che sicuramente non puoi capire. :since

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: CainovsAbele il 30 Set 2013, 13:38
...ok allora te la metto in un altro modo!
in quale altro stadio d' Italia a questo punto della stagione si tifa inveendo contro la dirigenza ed insultando i giocatori/allenatori?
L'hanno fatto i milanisti, l'hanno fatto gli interisti, l'hanno fatto i napoletani, l'hanno fatto i romanisti, l'hanno fatto i fiorentini e l'hanno fatto i Laziali.
Uscite da sta realtà che solo i Laziali inveiscono durante la partita contro il proprio gestore.
Pensa che i tifosi del napoli ultimamente hanno chiesto rispetto da parte di De laurentis e ho detto tutto.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: padregio il 30 Set 2013, 13:45
L'hanno fatto i milanisti, l'hanno fatto gli interisti, l'hanno fatto i napoletani, l'hanno fatto i romanisti, l'hanno fatto i fiorentini e l'hanno fatto i Laziali.
Uscite da sta realtà che solo i Laziali inveiscono durante la partita contro il proprio gestore.
Pensa che i tifosi del napoli ultimamente hanno chiesto rispetto da parte di De laurentis e ho detto tutto.

...ma se tu fossi un calciatore, come ti sentiresti a giocare in un ambiente ostico?
Il fatto che lo facciano tutti, me lo sbatto al c!
........premesso che gli altri contestano a fine stagione, ma a te sembra un comportamento normale???

Discussione precedente - Discussione successiva