Le colpe di Tare

Aperto da tevere top, 20 Mag 2010, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: cholo1966 il 26 Mag 2010, 12:35
su eliseu e cruz vedi sotto, su bizarri sono d'accordo con te ma la domanda era a chi dobbiamo attribuire stè scelte fenomenali?

a parte che dire che cruz è arrivato a parametro zero con quello che s'è saputo dopo è come dire che Cristo è morto de freddo, ma bizarri a che caxxo serviva me lo spieghi visto che avevi tre dico tre portieri? eliseu è una scommessa persa ergo hai toppato punto! quindi il ds fenomeno che vedi te ha fatto tre caxxate su tre! dove l'hai letto che marino ha preferito dennis a milito? per curiosità eh! de minc.iate ne avrà fatte pure lui ma questa, in ogni caso, l'hanno fatta tutti i dirigenti del mondo, in primis quelli spagnoli visto che il principe giocava in spagna tanto che mou non si spiega come sia possibile che sia esploso solo a 30 anni

bizzarri è arrivato a parametro zero, Carizzo era andato via ed avevi bisogno di un secondo più 'rodato' per fare la el. Più rodato di Bernmi.

Poi se invece Berni si è dimostrato più affidabile di Bizzarri è un altro paio di maniche.. Ma a bocce ferme, e visti i costi, era un'operazione che ci stava.

ma, mi sembra, che stamo a fà le pulci ar cane....

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Kalle il 26 Mag 2010, 12:47
bizzarri è arrivato a parametro zero

anche Cruz e' arrivato a parametro zero, la storia che non e' vero mi sembra simile a quella dei 34 milioni per Zarate.

resta il fatto che il costo totale di queste operazioni e' comunque prossimo allo zero. io sinceramente non riesco a capire come si possano muovere critiche serene e non pretestuose per operazioni del genere...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ZanoniBC il 26 Mag 2010, 12:55
anche Cruz e' arrivato a parametro zero, la storia che non e' vero mi sembra simile a quella dei 34 milioni per Zarate.

resta il fatto che il costo totale di queste operazioni e' comunque prossimo allo zero. io sinceramente non riesco a capire come si possano muovere critiche serene e non pretestuose per operazioni del genere...

1,800 milioni di euro a stagione per un anno più opzione per il secondo per un giocatore di 35 anni.
Una operazione intelligente e dire che lo abbiamo strappato alla Roma: complimenti davvero, per spesa e rendimento.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: ZanoniBC il 26 Mag 2010, 12:55

cruz NON e' arrivato a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: asLomaMelda il 26 Mag 2010, 13:08
cruz NON e' arrivato a parametro zero.

ancora? ma riflettere prima di scrivere sciocchezze proprio no, eh?

Cruz e' andato a scadenza con l'Inter: mi spieghi come puoi aver pagato il cartellino di un giocatore SVINCOLATO?

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: ZanoniBC il 26 Mag 2010, 13:19

Cruz e' andato a scadenza con l'Inter: mi spieghi come puoi aver pagato il cartellino di un giocatore SVINCOLATO? :lol:

chiediti perchè lotito ha una predilezione per il mercato sudamericano... :lol:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

Cruz e' andato a scadenza con l'Inter: mi spieghi come puoi aver pagato il cartellino di un giocatore SVINCOLATO?
stai calmo e sii educato.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

te le spieghi con le commissioni che superano pure il teorico costo del cartellino o sò caxxate pure quelle?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2010, 12:59
1,800 milioni di euro a stagione per un anno più opzione per il secondo per un giocatore di 35 anni.
Una operazione intelligente e dire che lo abbiamo strappato alla Roma: complimenti davvero, per spesa e rendimento.

Operazione intelligente.

A parte che proprio i romanisti a Settembre rimpiangevano il mancato acquisto, recuperato poi a Gennaio con Toni, ricordo che il giocatore é arrivato a parametro 0 (ma con l'avvento di Lotito va di moda andare a vedere pure eventuali commissioni, pure tra quelli che non sapevano neanche che esistessero..).

Che era a busta paga con l'Inter prima di arrivare  che e quindi 1,8 per un anno potesse essere considerato importo abbordabile., anche considerando il costo del cartellino, appunto 0.

Che non pretendeva un posto da titolare.
Che non aveva mai avuto infortuni seri.

Ora, con gli acciacchi inopinatamente intervenuti sappiamo che non é convenuto, il rendimento ne ha risentito.
Rimane operazione intelligente direi, anche se non fortunatissima.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
è vero ha fatto poco, ma grazie ai gol di Cruz nel girone di andata abbiamo fatto 4 punti (vittoria grazie alla sua doppietta a Chievo e gol a Catania), magari la roma ci avrebbe vinto lo scudetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 26 Mag 2010, 13:47
te le spieghi con le commissioni che superano pure il teorico costo del cartellino o sò caxxate pure quelle?

Hai letto personalmente quante sono le commissioni per Cruz?
Puoi postare qualcosa per capire meglio?

Bizzarri aveva giocato bene nel Catania l'anno prima?
Secondo te te é venuto a sostituire Carrizo?
Secondo te sono arrivati a parametro 0? Se pensi di no, perché lo pensi?
Puoi postare qualcosa?

SE facciamo una plusvalenza con Eliseu sei contento o ti tolgono un argomento?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 26 Mag 2010, 14:30
Ma 35 pe zarate sii semo scordati ?  :x

Certo, bei tempi quando Lotito veniva chiamato Lotito..

Adesso regala giocatori all'Inter, ingaggi stratosferici a giocatori portoghesi sconosciuti e copre d'oro qualunque procuratore.

Dopo queste operazioni di beneficenza, c'ha lo stesso tutto l'ambiente contro..   :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dopo gennaio 2009 , poteva accordarsi con chiunque per la stagione successiva  e, complice un muslera appena subentrato alla salma jp , la Lazio programmo' l'acquisto per il futuro.

Poi il finale di campionato con la coppa e un super muslera ha sfanculato il programma.

succede.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: robylele il 26 Mag 2010, 13:56

Rimane operazione intelligente direi, anche se non fortunatissima.

Direi sfortunatissima, al tempo ero tra gli euforici per questo acquisto, mai avrei immaginato di vederlo così svogliato dopo anni ed anni di panchina

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 26 Mag 2010, 14:47
Direi sfortunatissima, al tempo ero tra gli euforici per questo acquisto, mai avrei immaginato di vederlo così svogliato dopo anni ed anni di panchina

Sì, sfortunatissima é dire poco..
Io non ero euforico, ma contento sì, sognavo già che ci risolvesse 5/6 partite di quelle toste entrando al 70'...

Svogliato? Non so..  Sembrerebbe che abbia avuto seri problemi di salute ed era la prima volta.  :(

Eliseu mi pare sia stato un errore di sopravvalutazione (speriamo di recuperare e farci pure una plusvalenza), ma Cruz sembrerebbe proprio una jattura più che un errore.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: robylele il 26 Mag 2010, 16:19
Sì, sfortunatissima é dire poco..

Operazione intelligente, concordo.
Ma all'interno di un contesto molto meno intelligente.
Il fatto, alla fine, di aver dovuto compensare con Cruz l'assenza di Pandev ha contribuito in maniera decisiva a far fallire l'operazione.

La sfortuna, poi, è spesso la scusa migliore per gli incapaci.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La sfortuna, poi, è spesso la scusa migliore per gli incapaci.

La società non ha mai detto che é stata sfortunata perché Cruz é stato spesso infortunato, l'ho detto io.

Che non compro giocatori.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2010, 12:59

Sarebbe interessante rileggere i commenti dei lazionetters di un anno fa. Non erano tutti così critici. Anzi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cartesio il 26 Mag 2010, 16:34
Sarebbe interessante rileggere i commenti dei lazionetters di un anno fa. Non erano tutti così critici. Anzi.

La maggioranza era entusiasta ma se provavi a ricordare il fatto che fosse un po' agée la risposta era "quanto t'ha fatto male questa" riferito a un saporito salume in questo modo chiudendo ogni possibile discussione.
Così va il mondo, non c'è nulla da meravigliarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva