Le colpe di Tare

Aperto da tevere top, 20 Mag 2010, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2010, 15:56
ricominciamo?

benvenuto.

Hai idee? Esponi pure. Altrimenti 'sto "ricominciamo" che mi rappresenta?

E cmq benvenuto a te. Sono iscritto a LazioNet dal '99 o dal '98 non ricordo (ma ricordo il Paguro Group... bei tempi) :) :)
Mi trasferii su [...] all'epoca, poi ho proprio smesso di seguire i fora.

Ne approfitto per (ri)salutare tutti.

Il clima purtroppo qui è stato pesantissimo per anni, e ho voluto riprovare a ricominciare a postare. Vedo che tutto è rimasto amichevole, accogliente e informale.  :lol:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677

RobCouto ha lasciato un ricordo così brutto?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: tevere top il 20 Mag 2010, 15:57
ho capito leggendo le risposte, che il premio che la critica ha assegnato ha Tare è meritato, e sicuramente sarà uno stimolo ha proseguire la sua opera.
Io come abbonato allo stadio e a sky, contribuisco a far entrare nelle casse della Lazio, il quinto introito, e puntualmente arriviamo al 12° posto, vedo invecchiare ogni anno la squadra.
Ditemi voi quali sono competenze di Tare?
Aggiungo che sia Floccari che Biava (con l'epica telefonata di Lotito a Preziosi nel garage del delle Alpi alla fine di Juve Lazio), sono stati comperati direttamente dal presidente.
Che di golasa non si sa più niente, che dal settore giovanile è scappato Kasani, e che Faraoni già ha deciso di andare via.
Però tutto normale, 50 milioni di euro annui da gestire, uguale 12 posto.
Marotta, sartori, corvino, cellino, con molto meno agni anno fanno meglio di noi, lanciando giovani.

Non ci provare non è il quinto introito.

E' il quinto numero di presenze allo stadio. Come introiti siamo molto molto indietro, grazie alla politica degli abbonamenti bassi dell'attuale dirigenza...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: ZanoniBC il 20 Mag 2010, 15:55
'sta cosa mi manda ai matti! ma perche' mai un ds 'esperto' e' automaticamente piu' 'capace' di uno che esperto non e'???

Non è automatico, sarebbe troppo semplice cosi. Ma non puoi fare il DS se non hai preso prima la tua dose "sole"....l'esperienza conta, altrochè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Kalle il 20 Mag 2010, 16:04

Non ci provare non è il quinto introito.

E' il quinto numero di presenze allo stadio. Come introiti siamo molto molto indietro, grazie alla politica degli abbonamenti bassi dell'attuale dirigenza...

ti sbagli, la lazio è seocnda in abbonamenti stadio, ed è verco che fa prezzi molto bassi, ma per diritti televisi è quinta, dietro Juve, Milan, Inter, Roma, e dal prossimo anno anche Napoli, eppure per noi anche al netto della rata del fisco, è tutto caro.

Direttore Sportivo?????? E' caro.

Adetto Stampa?????        E' caro.

Politica di ronnovo contratti ai giovani??? Impossibile
Confermare giocatori in piena attività, come zauri, Rocchi, Mauri? Possibile solo con prolungamento contrattuale fino ai 37 anni, con successivo problema di extra rosa, quando il giocatore sarà invendibile.

Settore giovanile con gente competente?? E' caro.

Sito internt uffciale, tenedo conto che siamo nel 2010?  E' caro.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: tevere top il 20 Mag 2010, 16:34
ti sbagli, la lazio è seocnda in abbonamenti stadio, ed è verco che fa prezzi molto bassi, ma per diritti televisi è quinta, dietro Juve, Milan, Inter, Roma, e dal prossimo anno anche Napoli, eppure per noi anche al netto della rata del fisco, è tutto caro.

Direttore Sportivo?????? E' caro.

Adetto Stampa?????        E' caro.

Politica di ronnovo contratti ai giovani??? Impossibile
Confermare giocatori in piena attività, come zauri, Rocchi, Mauri? Possibile solo con prolungamento contrattuale fino ai 37 anni, con successivo problema di extra rosa, quando il giocatore sarà invendibile.

Settore giovanile con gente competente?? E' caro.

Sito internt uffciale, tenedo conto che siamo nel 2010?  E' caro.

Seconda in abbonamenti? Cioè abbiamo più abbonati di Milan, Inter o Napoli :roll:?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Come numero di abbonati eravamo secondi quest'anno.

Come presenze ed incassi assolutamente no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 20 Mag 2010, 15:57

Io come abbonato allo stadio e a sky, contribuisco a far entrare nelle casse della Lazio, il quinto introito, e puntualmente arriviamo al 12° posto, vedo invecchiare ogni anno la squadra.

Aggiungo che sia Floccari che Biava (con l'epica telefonata di Lotito a Preziosi nel garage del delle Alpi alla fine di Juve Lazio), sono stati comperati direttamente dal presidente.
Che di golasa non si sa più niente, che dal settore giovanile è scappato Kasani, e che Faraoni già ha deciso di andare via.
Però tutto normale, 50 milioni di euro annui da gestire, uguale 12 posto.
Marotta, sartori, corvino, cellino, con molto meno agni anno fanno meglio di noi, lanciando giovani.

Non sapevo fossimo il quinto introito.

Non sapevo che avere il secondo maggior numero di abbonati (con varie promozioni) presupponesse degli introiti eccezzionali, tutti appannaggio di Tare per muoversi meglio sul mercato, fermo restando che il botteghino é la nostra garanzia per la rata di 5,65 ml. annuali per l'Erario.

Sapevo invece che Tare avesse portato Dias e Floccari, ma mi sbagliavo.
Mi sono sembrati anche utili, ma erravo.

Kasani e Faraoni sono scappati per colpa di Tare, non lo sapevo.

Di Golasa non si sa più niente, ma si sa che é colpa di Tare, ma se poi dovesse arrivare non sarà merito di Tare.

Non sapevo che Tare avesse 50 ml. da gestire ogni anno, sono contento, una buona cifra, ci scappa pure Aquilani.

Nel 2008 sapevo che con Licht e Zarate e pochi mesi prima con Radu e Kolarov, oltre Muslera, ci fossimo svecchiati. Invece no.

E' bello usufruire di questo Forum, ogni giorno imparo qualcosa di nuovo.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Mag 2010, 16:41

Seconda in abbonamenti? Cioè abbiamo più abbonati di Milan, Inter o Napoli :roll:?

Come numero di abbonamenti da stadio, eravamo secondi dietro l'inter, non parlo d'incasso, avendo la Lazio una lodevole politica di bassi prezzi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Che Marotta e Cellino facciano meglio di noi ogni anno.

Grazie Lazio.net, adesso ne so di più.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 20 Mag 2010, 16:45
Non sapevo fossimo il quinto introito.

Non sapevo che avere il secondo maggior numero di abbonati (con varie promozioni) presupponesse degli introiti eccezzionali, tutti appannaggio di Tare per muoversi meglio sul mercato, fermo restando che il botteghino é la nostra garanzia per la rata di 5,65 ml. annuali per l'Erario.

Sapevo invece che Tare avesse portato Dias e Floccari, ma mi sbagliavo.
Mi sono sembrati anche utili, ma erravo.

Kasani e Faraoni sono scappati per colpa di Tare, non lo sapevo.

Di Golasa non si sa più niente, ma si sa che é colpa di Tare, ma se poi dovesse arrivare non sarà merito di Tare.

Non sapevo che Tare avesse 50 ml. da gestire ogni anno, sono contento, una buona cifra, ci scappa pure Aquilani.

Nel 2008 sapevo che con Licht e Zarate e pochi mesi prima con Radu e Kolarov, oltre Muslera, ci fossimo svecchiati. Invece no.

E' bello usufruire di questo Forum, ogni giorno imparo qualcosa di nuovo.

la politica dei giovani è stata abbandonanta dopo l'uscita di sabatini, da quando c'è tare la lazio si è invecchiata.
Nel 11 base sono entarti, brocchi, dias, biava, floccari, questa è la realta.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: tevere top il 20 Mag 2010, 16:46
Come numero di abbonamenti da stadio, eravamo secondi dietro l'inter, non parlo d'incasso, avendo la Lazio una lodevole politica di bassi prezzi.

Ne hai parlato però di incassi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 20 Mag 2010, 16:51
la politica dei giovani è stata abbandonanta dopo l'uscita di sabatini, da quando c'è tare la lazio si è invecchiata.
Nel 11 base sono entarti, brocchi, dias, biava, floccari, questa è la realta.

Io sapevo che la campagna acquisti 2009 fosse stata deficitaria (magari per colpa anche di Tare, ma sapevo anche per colpa di qualche giocatore che aveva fatto una scelta di vita) e che bisognava ricorrere urgentemente al mercato di Gennaio.

Sapevo che occorrevano difensori esperti, pronti subito, per scacciare l'incubo della retrocessione.

Sapevo pure che Brocchi era stato preso come chioccia e uomo esperto e mi ero messo in testa che un novembre '81 come Floccari potesse non essere considerato vecchio, dato che sostituiva comunque l'acciaccato Cruz..

Ma oggi ne so di più, oggi ti ho letto.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Kalle il 20 Mag 2010, 16:53
Ne hai parlato però di incassi.

ho parlato di 5 incasso di diritti televisi, fino alla stagione in corso..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
un premio a Tare mi pare esagerato pure a me, ma più leggo tevere top e più mi viene qualche dubbio: e se lo meritasse veramente?   :lol:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: robylele il 20 Mag 2010, 17:07
un premio a Tare mi pare esagerato pure a me,

Dovevano premiare uno della società della Lazio e c'era solo lui.
Non fa ridere  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Eliseu , André Dias , Floccari (il prestito oneroso) , Hitzlsperger e Biava sono costati alla Lazio circa 6 mln di euro . Meno di Hoffer . A me basta
Che poi che critica è quella in riferimento all'allenamento di Ballardini ? Ma sei serio ?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Dovevano premiare uno della società della Lazio e c'era solo lui.
Non fa ridere  :)

Come c'era solo lui?
Non c'erano Toffolo, Wilson, Capodaglio, Plastino e Tirone?

Chissà se tevere top ha avuto da ridire su quei premi?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2010, 17:15
Eliseu , André Dias , Floccari (il prestito oneroso) , Hitzlsperger e Biava sono costati alla Lazio circa 6 mln di euro . Meno di Hoffer . A me basta
Che poi che critica è quella in riferimento all'allenamento di Ballardini ? Ma sei serio ?

come che critica eh???
è la stessa che Rocchi ha fatto, ovvero ballardini andava sostituito prima.

Discussione precedente - Discussione successiva