Citazione di: tevere top il 20 Mag 2010, 15:57
Io come abbonato allo stadio e a sky, contribuisco a far entrare nelle casse della Lazio, il quinto introito, e puntualmente arriviamo al 12° posto, vedo invecchiare ogni anno la squadra.
Aggiungo che sia Floccari che Biava (con l'epica telefonata di Lotito a Preziosi nel garage del delle Alpi alla fine di Juve Lazio), sono stati comperati direttamente dal presidente.
Che di golasa non si sa più niente, che dal settore giovanile è scappato Kasani, e che Faraoni già ha deciso di andare via.
Però tutto normale, 50 milioni di euro annui da gestire, uguale 12 posto.
Marotta, sartori, corvino, cellino, con molto meno agni anno fanno meglio di noi, lanciando giovani.
Non sapevo fossimo il quinto introito.
Non sapevo che avere il secondo maggior numero di abbonati (con varie promozioni) presupponesse degli introiti eccezzionali, tutti appannaggio di Tare per muoversi meglio sul mercato, fermo restando che il botteghino é la nostra garanzia per la rata di 5,65 ml. annuali per l'Erario.
Sapevo invece che Tare avesse portato Dias e Floccari, ma mi sbagliavo.
Mi sono sembrati anche utili, ma erravo.
Kasani e Faraoni sono scappati per colpa di Tare, non lo sapevo.
Di Golasa non si sa più niente, ma si sa che é colpa di Tare, ma se poi dovesse arrivare non sarà merito di Tare.
Non sapevo che Tare avesse 50 ml. da gestire ogni anno, sono contento, una buona cifra, ci scappa pure Aquilani.
Nel 2008 sapevo che con Licht e Zarate e pochi mesi prima con Radu e Kolarov, oltre Muslera, ci fossimo svecchiati. Invece no.
E' bello usufruire di questo Forum, ogni giorno imparo qualcosa di nuovo.