Le colpe di Tare

Aperto da tevere top, 20 Mag 2010, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 20 Mag 2010, 17:21
come che critica eh???
è la stessa che Rocchi ha fatto, ovvero ballardini andava sostituito prima.

Quindi é una colpa che assegni a Tare. Bene, ne so sempre di più.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Tare è un novellino messo in un posto terribile con un compito ingrato.
Stretto tra un presidente egocentrico, presuntuoso, incompetente (neanche ricco) a cui non sa dire di no ed un ambiente che lo attende al varco e gli contesta ogni cosa per contestare il suddetto.
Alcune cose le ha fatte bene (Dias su tutti), altre così così, altre male.

A mio avviso servirebbe uno che prenda in mano la società dal punto di vista tecnico, con pieni poteri, e la gestisca come Dio comanda mettendo il presidente ad occuparsi di altro.
Un po' come sta facendo Reja che, però, ha un ruolo che gli consente minore ambito di manovra.

Però, viste le citate qualità del nostro presidente, questo uomo non arriverà mai.

Quindi buon Tare a tutti.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 20 Mag 2010, 17:18
Come c'era solo lui?
Non c'erano Toffolo, Wilson, Capodaglio, Plastino e Tirone?

Chissà se tevere top ha avuto da ridire su quei premi?

ascolta, io con Plastino per radio, ci ho litigato mille volte, e una volta ha minacciato di querelarmi.
Detesto tutto l'ambientone che minaccia la Lazio da anni, non mi confondere mai con loro.
Dimmi che ti piace Tare, ma non pensare che le mie critiche sia per un tornaconto personale.
Ho difeso la gestione Lotito, fino alla non conferma di Rossi, da li in poi mi sono cadute le braccia.
Sono stanco di andare alla stadio e veder vincere Chievo, cagliari, parma, bari, catania, udinese, atalanta, di non battere mai Inter, Juve, Milan, di andare in Europa e vedere la squadra eliminata dal terzo mondo del pallone. Di vedere che quello che per le altre squadre è normale per noi è un utopia.
Basta, pensavo che Tare fosse sostituito il giorno dopo la salvezza, non è stato così, e temo per il futuro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: tevere top il 20 Mag 2010, 17:21
come che critica eh???
è la stessa che Rocchi ha fatto, ovvero ballardini andava sostituito prima.
Ma il DS non deve intervenire nelle scelte dell'allenatore , e la preparazione fisica è una di queste . Ma non scherziamo proprio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 20 Mag 2010, 17:28
ascolta, io con Plastino per radio, ci ho litigato mille volte, e una volta ha minacciato di querelarmi.
Detesto tutto l'ambientone che minaccia la Lazio da anni, non mi confondere mai con loro.

Allora qua la mano..   :friends:

Anche prima però non é che pensassi che avessi un tuo tornaconto personale, ci mancherebbe..

(se un giorno dovessi mai andare in causa contro Plastino chiamami pure come tuo testimone-chiave)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2010, 17:31
Ma il DS non deve intervenire nelle scelte dell'allenatore , e la preparazione fisica è una di queste . Ma non scherziamo proprio .

parlare con i giocatori è un suo compito?
quale sono i compiti di Tare?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Il DS si dovrebbe occupare sopratutto di mercato . Che poi pure avesse parlato con Rocchi , che faceva , diceva a Lotito di dover mandare via Ballardini perché lo voleva Rocchi ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2010, 17:35
Il DS si dovrebbe occupare sopratutto di mercato . Che poi pure avesse parlato con Rocchi , che faceva , diceva a Lotito di dover mandare via Ballardini perché lo voleva Rocchi ?

Per me fate confusione con i ruoli.
Tare è il  DS della Lazio.
Però vista la complessità organizzativa della società (solo lui), ha, per un periodo, svolto anche la funzione di addetto alla squadra (o come si chiama, quello che dovrebbe fare Peruzzi).
Altro compito ingrato.
Per cui, ogni giorno un po' era DS, un po' era addetto della squadra (inviso alla stessa per quanto ho potuto leggere a suo tempo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2010, 17:35

No per carità ha fatto tutto bene, speriamo gli diano un premio pure l'anno prossimo, con le stesse motivazioni di quest'anno........spero i quel caso sia lì a rappresentare un altra squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: tevere top il 20 Mag 2010, 17:45
No per carità ha fatto tutto bene, speriamo gli diano un premio pure l'anno prossimo, con le stesse motivazioni di quest'anno........spero i quel caso sia lì a rappresentare un altra squadra.
Sì però se rispondi a caxxo di cane scrivendo cose che io non ho mai scritto fai meglio a non rispondermi per niente (che poi le motivazioni manco le hai lette , e le critichi ...)

Citazione di: Gio il 20 Mag 2010, 17:40
Per me fate confusione con i ruoli.
Tare è il  DS della Lazio.
Però vista la complessità organizzativa della società (solo lui), ha, per un periodo, svolto anche la funzione di addetto alla squadra (o come si chiama, quello che dovrebbe fare Peruzzi).
Altro compito ingrato.
Per cui, ogni giorno un po' era DS, un po' era addetto della squadra (inviso alla stessa per quanto ho potuto leggere a suo tempo).
E doveva dire pure come fare la preparazione fisica a Ballardini ... Oramai si è capito che serve almeno 1 altro dirigente per aiutare Tare e dividere i doveri , perché 1 solo dirigente non riesce a fare tutto questo

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
poichè noto una certa confusione, nonchè un certo accanimento sulle proprie posizioni che travalica in argomenti contraddittori vorre sapere da tutti i frequentatori di questo topic:
1 - quali sono i compiti di un ds all'interno di una società?
2 - quali sono o dovrebbero essere i compiti di tare all'interno della ss lazio?
3 - ha adempiuto bene o male ai suddetti compiti?
4- dove ha operato bene e dove ha operato male?

secondo me se mettiamo un pò d'ordine è meglio! GRAZIE

p.s. se volete apro/aprite un topic-sondaggio apposito

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cholo1966 il 20 Mag 2010, 18:56
poichè noto una certa confusione, nonchè un certo accanimento sulle proprie posizioni che travalica in argomenti contraddittori vorre sapere da tutti i frequentatori di questo topic:
2 - quali sono o dovrebbero essere i compiti di tare all'interno della ss lazio?

secondo me se mettiamo un pò d'ordine è meglio! GRAZIE

p.s. se volete apro/aprite un topic-sondaggio apposito
1) Discutere con il presidente e l'allenatore per decidere gli obiettivi e le strategie per raggiungerli, e discutere con l'allenatore per operare sul calciomercato.
2) Vedi sopra, però lui fa anche da commissario dell'area tecnica che spetterebbe ad un eventuale Peruzzi, e da osservatore.
3-4) Ha svolto bene il mercato di Gennaio e ha una buona visione sul talento dei calciatori, ma in estate ha fatto disastri non solo per colpa sua, e non può fare anche il commissario dell'area tecnica essendo una figura non-neutrale.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: cholo1966 il 20 Mag 2010, 18:56

1) Dovrebbe essere il responsabile dell'area tecnica della società, squadre e calciomercato. Dovrebbe agire secondo le linee guida dettate dalla società (presidente)
2) Boh. magari saperlo. L'impressione è che faccia ciò che dice Lotito e un po' tutto quello che serve.
3) Dal boh di cui al punto 2) discende un altro boh. Se ci limitiamo al calciomercato direi che ha portato qualche buon giocatore e qualche sega. Come addetto alla squadra direi male visto che la squadra non l'ha voluto più nel finale di campionato.
4) La mia impressione è che non abbia seguito una strategia prefissata, ma abbia fatto un po' quello che poteva. La campagna acquisti estiva è stata disastrosa con punte comiche (il procuratore che scappa col contratto firmato). Meglio quella invernale.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: ZanoniBC il 20 Mag 2010, 15:55
'sta cosa mi manda ai matti! ma perche' mai un ds 'esperto' e' automaticamente piu' 'capace' di uno che esperto non e'???

C'hai ragione, e sta cosa vale pure per l'allenatore: Benitez, Mourinho, sò vecchi e vonno un sacco di soldi. E non sono automaticamente più capaci, e qui vengo al punto, a Maurizietto, un ragazzino del mio palazzo di 9 anni. Giovane, un fenomeno a player manager, e prende pure pochi soldi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Io non me intendo de sti giochi, per questo non mi sono proposto come DS!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
stasera sono andato da Rocco Balocco e ho trovato Player Manager!! :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 20 Mag 2010, 23:22
stasera sono andato da Rocco Balocco e ho trovato Player Manager!! :)

Ho trovato un bel regalo per il presidente: SIM CITY. Che ne pensi?

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: dopesmokah il 20 Mag 2010, 21:11
C'hai ragione, e sta cosa vale pure per l'allenatore: Benitez, Mourinho, sò vecchi e vonno un sacco di soldi. E non sono automaticamente più capaci, e qui vengo al punto, a Maurizietto, un ragazzino del mio palazzo di 9 anni. Giovane, un fenomeno a player manager, e prende pure pochi soldi.

Stavamo parlando di ds, non di allenatori. Ad ogni modo, tu reputi l'esperto Sonetti (per fare un nome a caso), piu' capace, piu' 'bravo' di un Roberto Mancini alle primissime esperienze in panchina? Di Ferrara magari si'...

Alex_k

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva