Le foto e i video del Trionfo nel derby della vita

Aperto da ilPadrino, 26 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Forza ragazzi, inondiamo il topic di foto e video, amatoriali e non di questo trionfo storico.
Specie per chi avesse fatto foto e video dallo stadio che trasmettono emozioni uniche.
Postate
:ssl :asrm : :since  :ssl :asrm : :since  :ssl :asrm : :since  :ssl :asrm : :since  :ssl

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Mi serve quella dell'aquila sulla coppa. Sarà l'angoscia di tutte le emrde che conosco per i prossimi 10 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Quanto siamo belli stupendi tutti VI AMO!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 875
L'aquila sulla coppa, effettivamente, me la terrei da conto. E me la giocherei in termini di immagine.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Riuscite a trovare qualche immagine che possa essere usata come wallpaper del mio Mac?

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: ilprofeta il 26 Mag 2013, 21:34
Riuscite a trovare qualche immagine che possa essere usata come wallpaper del mio Mac?
aspettiamo che molti netter rientrino dallo stadio per averne di emozionanti.
Io sto cercando quella di ledesma in lascrime a fine partita.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: ilprofeta il 26 Mag 2013, 21:34
Riuscite a trovare qualche immagine che possa essere usata come wallpaper del mio Mac PC?

Discussione precedente - Discussione successiva