Le foto e i video del Trionfo nel derby della vita

Aperto da ilPadrino, 26 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

bechk

non potevo mancare io, sto ancora godendo, per la medaglia grazie ad antonio candreva.

fabrizio1983

Panzabianca

el jardinero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Citazione di: bechk il 30 Mag 2013, 13:33
non potevo mancare io, sto ancora godendo, per la medaglia grazie ad antonio candreva.

cioè, l'hai fatta tu la foto?  :o

bechk

Adler Nest

Citazione di: bechk il 30 Mag 2013, 14:24
si si originale e autentica!!

ah! pensavo ti avesse dato la medaglia....... :p

p.s.: rinnovo la richeista: come cavolo faccio a postare un filmato .avi senza passare da you tube?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

rocchigol

vorrei un video sulle immagini di THE EAGLE!

e poi vorrei una riproposizione di quello di zandera, il migliore in assoluto, aggiungendoci immagini derby

http://www.youtube.com/watch?v=lscOubBL4gs

Deadario

Citazione di: irisheagle il 30 Mag 2013, 09:01
Nella vita mi occupo di tutt'altro però ho usato un pochino Rhino per divertimento . Il modello della coppa è fatto molto bene secondo me, però oh io c'ho giocato col 3d modelling. Tui cosa hai usato?

Cinema 4D.

Se avete bisogno di altre risoluzioni sono a disposizione.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

Daniela

titolotito

rocchigol

Mondobiancoceleste

Chi mi passa gentilmente il link del video di tutta la partita? Devo fare un dvd e metterlo in bachecha.  :since

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

Citazione di: titolotito il 30 Mag 2013, 15:25
Ma non è la stessa della foto con Baronio e Dabo ??
no no, Era un'altra, sempre gnocca ma n'altra. Ce sarà un nido da qualche parte...

Cliath