Le frequenze di LSR

Aperto da Adler Nest, 05 Giu 2014, 09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: EagleofBrixton il 24 Giu 2014, 08:20
Capitolo Lazio Style Radio: dal 15 luglio addio all'ex Voxson Vintage Radio, comprata dalla Roma per 3,6 milioni. La Lazio ora valuta altre 2 frequenze su base regionale, ma c'è il rischio d'almeno due settimane in fm "muto".
Alberto Abbate

Forse dovremmo cominciare tutti un pochino a riflettere sul fatto che in questa città ci vogliono far sparire. Dobbiamo ritrovare compattezza altrimenti la vedo molto duro

Credo che un periodo offiline sia un ipotesi abbastanza plausibile...ora non conosco le dinamiche ma non credo sia uno scherzo cambiare frequenza.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
scusate ma se una societa'non ha due spicci per fare le fotocopie.. come si puo'dire che ci vogliono far fuori??? La Lazio non ha risorse interne e non voglio pensare che non sono idonei a cercare introiti per andare avanti dignitosamente.. Il discorso vale per presidente, marketing e comunicazione.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: coppadellealpi1971 il 24 Giu 2014, 09:44
scusate ma se una societa'non ha due spicci per fare le fotocopie.. come si puo'dire che ci vogliono far fuori??? La Lazio non ha risorse interne e non voglio pensare che non sono idonei a cercare introiti per andare avanti dignitosamente.. Il discorso vale per presidente, marketing e comunicazione.
l'inadeguatezza di questa società (del suo Presidente) la si nota in modo chiaro in questi casi, mi spiego:
hai acquistato diritti televisivi per milioni di euro (io ricordo 13, poi sembravano 7/8, comunque ballavano cifre importanti), hai acquisito palazzo valenziani, poi apri una radio, la avvii e la fai crescere, passano gli anni ma non pensi a darle stabilità acquisendo le frequenze, e come in tutte le belle favole arriva il lupo cattivo che te se magna...
se ci credevi, non ci potevi pensare prima, visto che l'esperimento sembra riuscito (la pubblicità va)?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.274
Citazione di: NandoViola il 24 Giu 2014, 09:52
l'inadeguatezza di questa società (del suo Presidente) la si nota in modo chiaro in questi casi, mi spiego:
hai acquistato diritti televisivi per milioni di euro (io ricordo 13, poi sembravano 7/8, comunque ballavano cifre importanti), hai acquisito palazzo valenziani, poi apri una radio, la avvii e la fai crescere, passano gli anni ma non pensi a darle stabilità acquisendo le frequenze, e come in tutte le belle favole arriva il lupo cattivo che te se magna...
se ci credevi, non ci potevi pensare prima, visto che l'esperimento sembra riuscito (la pubblicità va)?

La Lazio ha già altre frequenze dove mettere la radio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2014, 09:55
in affitto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2014, 09:55

Confermo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma basta co' sta sindrome da accerchiamento.
t'hanno inculato le frequenze radio.
punto.
sorvolo sul tutto il resto, ovvero che di fatto la radio è ai mezzi.
:lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
ma basta co' sta sindrome da accerchiamento.
t'hanno inculato le frequenze radio.
punto.
sorvolo sul tutto il resto, ovvero che di fatto la radio è ai mezzi.
:lol:

Inculato...se la so comprata...c'hanno investito pure na discreta sommetta. L'avessimo fatto noi sarebbe andata nella cartella delle spese inutili come erpalazzodeviavalenziani o idirittisulleimmaginirai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma zero, zero, zero.
ascolto musica in macchina, e me la canto pure...
preferisco due bei centrali dopo 3 anni di attesa.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
purtroppo presidenza, marketing e comunicazioni si somigliano incredibilmente tra loro. La Lazio non genera soldi in questo momento. purtroppo loro... sono convinti che un giorno il tifoso capirà si riavviciera'  tornando ad   acquistare rivista, uovo di pasqua ed abbonamenti in massa allo stadio. Al momento il rischio di saltare per aria c'e...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: coppadellealpi1971 il 24 Giu 2014, 10:23
purtroppo presidenza, marketing e comunicazioni si somigliano incredibilmente tra loro. La Lazio non genera soldi in questo momento. purtroppo loro... sono convinti che un giorno il tifoso capirà si riavviciera'  tornando ad   acquistare rivista, uovo di pasqua ed abbonamenti in massa allo stadio. Al momento il rischio di saltare per aria c'e...

Ma che è questa? La massima menagrama del giorno? Boh, ma non se parlava delle frequenze della Radio?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2014, 10:14
cartella delle spese inutili come erpalazzodeviavalenziani o idirittisulleimmaginirai
Dai quali stiamo attendendo da anni i ritorni in utili finanziari a fronte dell'investimento.
Un po' come con i milioni buttati nella Salernitana.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: MagoMerlino il 24 Giu 2014, 10:25
Dai quali stiamo attendendo da anni i ritorni in utili finanziari a fronte dell'investimento.
Un po' come con i milioni buttati nella Salernitana.

Credo che il palazzo Valenziani sia servito per prendere il mutuo per la costruzione delle strutture dell'academy.

La immagini della Rai io me le vedo in continuazione su LSC

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2014, 10:25
Ma che è questa? La massima menagrama del giorno? Boh, ma non se parlava delle frequenze della Radio?

ci portiamo avanti con il discorso.. se vuoi allargare il discorso a chi dovrebbe assicurare vita felice alle casse della Lazio.. poi fai tu.. cé sempre radio radicale volendo

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2014, 10:27
Credo che il palazzo Valenziani sia servito per prendere il mutuo per la costruzione delle strutture dell'academy.
è stato utile, ma non sta procurando utili.

Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2014, 10:27
La immagini della Rai io me le vedo in continuazione su LSC
Bello, ma gli utili a fronte dell'investimento quanti sono?

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
non me ne pò fregà de meno della radio.
ma zero, zero, zero.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.274
non me ne pò fregà de meno della radio.
ma zero, zero, zero.

Io pure. E di gran lunga.
pero' é un topic sulle frequenze dI LSR.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2014, 10:31

la seconda massima del giorno.. senza soldi nun vai da nessuna parte

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2014, 10:31

...ma anche LazioStyleDeMartinoRadio.
e ce se vantava pure de avè 'na radio?
ai mezzi.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
ma voi siete così pure nella vita "normale"??? pori compagni/compagne/figli/parenti/colleghi/conoscenti!!!

ovviamente semplice battuta senza voler colpo ferire!  :beer:

però su tutto, su TUTTO, avete da ridere! e che cosa è!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva