le lacrime

Aperto da aquilante, 31 Gen 2014, 09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 12:59
No, per carità, bello...
Pero' so due giorni che piange.
Il busillis é che a me Hernanes interessa in chiave Lazio.
Io c'ho una stella polare, che é la Lazio.
Hai firmato un contratto con l'Inter, stai obbligando la Lazio a svenderti per due spicci.
Io più di una umana comprensione non te la posso dare.
Dopo un po me ricordo che stai lasciando la Lazio con una mano davanti e una dietro.
Al secondo litro de lacrime me vié naturale chiederti che se soffri veramente così' tanto potevi non firmare.

Delle sue scelte professionali, dopo un po, me ne strabatto i [...].

Capisco la lacrimuccia di ieri colto impreparato all'uscita di un meeting teso  ma andare in radio a fare l'ultimo atto di un opera tragica dopo che giustamente o ingustamente hai fatto la tua scelta professionale sembra esagerato anche a me.

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
a me fa solo incazzare---- e di brutto,,,,,
ha detto bene qualcuno.. non vai al patibolo, vai a lavorare da un'altra parte PER GUADAGNARE DI PIU' ...... PUNTO
piangi per metterti la coscienza a posto? beh lascia perde tanto ce semo abituati.
ciao e tanti saluti
me rode solo che dovro' leva' il poster tuo dalla cameretta di mio figlio...e gli dovro' spiegare il perche'.....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
La vicenda sta assumendo contorni tragicomici.
Ma perchè una Societá ospita nel suo house organ un calciatore che ha chiesto la cessione, facendosi così mettere ulteriore pressione in una situazione giá delicata di suo?
Ma che sta succedendo realmente in questa storia?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
No, per carità, bello...
Hai firmato un contratto con l'Inter, stai obbligando la Lazio a svenderti per due spicci.
Dopo un po me ricordo che stai lasciando la Lazio con una mano davanti e una dietro.
Al secondo litro de lacrime me vié naturale chiederti che se soffri veramente così' tanto potevi non firmare.
Sì, la faccenda è veramente controversa.

Tra l'altro non si capisce perchè tutto questo non avvenga a giugno anzichè ora che l'Inter gli garantisce, in termini di chance per il Mondiale, meno della Lazio.

Però io non riesco a non farmi coinvolgere emotivamente da quello che 'sto ragazzo sta vivendo. 

Sui dettagli sul perchè e sul percome se ne stia andando, sulle aspettative di carriera e di guadagno ecc... possiamo solo fare supposizioni.

Di certo abbiamo, a parte una squadra mutilata all'ultimo giorno di mercato, questo che non riesce a smettere di piangere.
E umanamente lo apprezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Ieri non volevo scriverlo . Avevo immaginato un altro scenario rispetto a quello imperante .

Le lacrime .

Ognuno ha la sua storia . Le sue commozioni .

Questa è la società dello spettacolo e dei sentimenti messi in piazza .

C'è chi lo fa volontariamente ed astutamente e chi invece è solamente un "pauroso" .

Quando ho letto del video e poi ho visto le immagini , la prima cosa che mi è venuta in mente è stata l'ex ministro Fornero .

Ma Coldilana è cattivo e piange per altre cose anche se raramente .

:ssl

PS : Oggi chi è danneggiato ? inter , LAZIO o Lotito . Quando vi sarete risposti , il 99% dei nostri interventi sarà ritenuto inutile . E sinceramente non mi interessa neanche sapere di chi è la colpa . Il cetriolo sta entrando , adesso DEVO trovare la vaselina per farmi meno male .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 13:11
Davvero, è tutto parecchio strano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Strano però questo intervento su LSR.
Ma perchè una Societá ospita nel suo house organ un calciatore che ha chiesto la cessione, facendosi così mettere ulteriore pressione in una situazione giá delicata di suo?

Assolutamente d'accordo.
Stiamo al teatro dell'assurdo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Non ha firmato, ma come se...

poi per l'Inter? andasse al Borussia, al PSG, al Liverpool, ma all'INTER?

l'unica squadra che, da quando Hernanes qui, è sempre arrivata dietro di noi e non ha vinto un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
No, per carità, bello...

Delle sue scelte professionali, dopo un po, me ne strabatto i [...].

ma dai, ovvio.
questi discorsi sono circoscritti al capitolo hernanes, che purtroppo, per noi finisce qui.

ovvio che il "libro" Lazio sia più importante.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Gen 2014, 13:13

Quando ho letto del video e poi ho visto le immagini , la prima cosa che mi è venuta in mente è stata l'ex ministro Fornero .

Mettete in fila Coldilá  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Perchè sono incapaci?
O perchè l'affare è già tutto fatto?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 13:23
Perchè sono incapaci?
O perchè l'affare è già tutto fatto?

Propendo per la prima ipotesi.
Se l'affare é già fatto Hernanes stamattina stava a fa le visite mediche si preparava per la partita contro la Juve.

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
.......
Dopo due giorni di affermazioni e contronotizie, firme messe, ma anche no, tutto ed il suo contrario, le simil-verità sono decine.
Come stanno davvero le cose lo sapranno sempre solo i due interessati.
Io dal di fuori, da appassionato, innamorato, tifoso, vedo solo una Lazio più debole di prima.
Più modesta.
Più mediocre.
Meno competitiva.
Non posso non prendermela con colui che la (mal) gestisce.
Considerate le poche ore che ci separano dalle 23 di oggi, ora più che mai.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Zombi

Visitatore
credo siano lacrime vere, lacrime di quando giri una pagina importante della tua vita
lacrime che io rispetto
e alle quali non assegno una funzione strumentale pro o contro qualcuno

poi per il resto c'è master card

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 14:16
credo siano lacrime vere, lacrime di quando giri una pagina importante della tua vita
lacrime che io rispetto

per una volta, d'accordo con te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Oltretutto dichiarando che se ne va perche' la societa' non soddisfa le sue ambizioni professonali.  Non mi sembra il modo migliore di gestire la comunicazione......

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 14:16
lacrime che io rispetto

Sono d'accordo e dico che chiamarle "sceneggiate" è veramente sgradevole per non dire di peggio.

Ma per difendere le proprie posizioni non si guarda più neanche al minimo rispetto delle possibili emozioni che fanno parte dell'essere umano.

Anche perché difendere le proprie previsioni risulta un po' difficile, quando ci si confronta con la realtà della classifica :roll:

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 12:56
Quando i grandi ci lasciavano per altri lidi c'incazzavamo con loro.
Col tempo le cose cambiano.

Meno male che c'è Tarallo ;)

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2014, 14:20
Oltretutto dichiarando che se ne va perche' la societa' non soddisfa le sue ambizioni professonali.  Non mi sembra il modo migliore di gestire la comunicazione......
Sembrano tanto dichiarazioni-salvacondotto pro Lotito...
Ma come fa a stare in piedi la storia:
Hai ambizioni di vittoria e vai all'Inter?
Non fa una piega!
:) :) :) :)

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2014, 14:20
la comunicazione?
la comunica...che?
il lato più tragico di tutta questa vicenda è che la Lazio comunica zero.
zero. nonostante radio, tv e magazine.
mandi un calciatore che se ne sta annà, in diretta, a dire che non c'è futuro qui, e nessuno della società che interviene: ma 'ndo stanno? a stappà i tombini sulla cassia?

Discussione precedente - Discussione successiva