le lacrime

Aperto da aquilante, 31 Gen 2014, 09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: aquilante il 31 Gen 2014, 09:59
a noi che l'amiamo, è capitato più di una volta di piangere per la Lazio
abbiamo pianto di dolore nei giorni del saluto e dell'ultimo abbraccio a Tommaso e a Luciano, di dolore e di rabbia quando abbiamo accompagnato Vincenzo e Gabriele, abbiamo pianto con il cuore gonfio quando si è saputo di Giuliano e quando ci hanno detto che Giorgio non c'era più
piangevamo quando vedevamo la Lazio precipitare in serie B, magari nella indifferenza generale se non addirittura tra la soddisfazione di tanta parte dell'establishment capitolino
ci sono state però anche le lacrime di gioia, quelle del 12 maggio, quelle versate su una radiolina che raccontava notizie da Perugia, le lacrime al gol in mischia di alessandro nesta, quelle del Villa Park o di Monaco. e le lacrime di gioia infinita e irripetibile del 26 maggio

di dolore, di rabbia o di gioia, le nostre lacrime però non hanno mai messo insieme o confuso soldi e sentimenti

tra qualche giorno ci sarà una nuova maglia da baciare, un nuovo grande amore da giurare, altri tifosi da esaltare battendo il pugno sul cuore. questo è il calcio, oppure questa è la vita. lo sappiamo, niente lezioni, niente retorica, grazie. la carriera, il conto in banca, il successo, non sono il frutto del peccato, sono aspirazioni legittime. auguri e buona fortuna. ma niente sceneggiate. le lacrime lasciatele a noi. a noi che la Lazio la amiamo, a noi che di maglie ne abbiamo scelta una, una sola, da sempre e per sempre

Perfetto, perfetto, perfetto!

porgascogne

Visitatore
Tara' levate la sciarpa della Lazio e parliamone.
E' indiscutibile che oltre i soldi, la visibilita' e le possibilita' di vincere sono diverse, dai.
La Lazio di questo presidente non ha alcun appeal.
Pure mbaye te fa na pernacchia.
Suvvia.
Vorrei vedere quanti calciatori davanti alla possibilita' di scegliere tra Lazio ed inter scelgono noi.
Nessuno, te lo dico io

ecco, l'ha scritto meglio blow

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E' indiscutibile che oltre i soldi, la visibilita' e le possibilita' di vincere sono diverse, dai.
Suvvia.
Vorrei vedere quanti calciatori davanti alla possibilita' di scegliere tra Lazio ed inter scelgono noi.
Nessuno, te lo dico io

Porca miseria, quanto è vero.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Alexia68 il 31 Gen 2014, 11:16
Oggi sono triste per l'addio di Hernanes, ieri ho pianto per lui, ma da domani si torna a tifare per questa squadra e per questa maglia, che è il bene più prezioso.

Ognuno fa le proprie scelte di vita, in bocca al lupo Profeta, ma spero che la tua nuova squadra non vinca mai niente nei secoli dei secoli.

La penso come te, anche se ieri non ho certo pianto per lui. Da ragazzino piansi per l'addio di Giordano e poi di Laudrup, giocatore che adoravo. Perchè quello era il mio calcio. E poi le incazzature per Nesta, Veron, Nedved....  Continuo comunque a ritenere tutta questa storia un qualcosa di poco chiaro, nei tempi e nei modi, nei pochi soldi che la Lazio incasserà da questa cessione, pochi se equiparati al valore del giocatore, vedi i vari trasferimenti di pippe conclamate a prezzi ben più alti. Comunque questo è un altro discorso.... Il mio pensiero più prossimo è quello di vincere a Verona, null'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Secondo me, se je dai 3,5 mil. Hernanes rimane eccome, in barba alla crescita professionao.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Laziale1900 il 31 Gen 2014, 11:27

Stai facendo confusione,,,ancora che credi alle lacrime di un calciatore che se ne vuole andare per  guadagnare oltre 3 mln. netti all'anno??? vedrai stasera come ride con la sciarpa dell'inter al collo,,,

ma cosa vuooool dire?
certo che sarà contento di abbracciare un nuovo ambiente? questo che vuol dire?
ma che siete robot? non può essere realmente dispiaciuto di lasciare Roma dopo tanto tempo? I suoi tifosi, verso i quali è stato sempre stradisponibile.
non capisco. davvero. in un momento così importante per lui, non può farsi due lacrime? ma state scherzando?
c'avete 12 anni o cosa?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Scegliere tra Lazio ed Inter pero' è diverso tra scegliere se passare dalla Lazio all'Inter a 6 mesi dal mondiale dopo aver vissuto per 3 anni a Roma . Le prospettive dell'Inter attuale non sono diversissime da quelle della Lazio (con Hernanes) , nel senso che attualmente è lui che fa la differenza .

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Suvvia.
Vorrei vedere quanti calciatori davanti alla possibilità' di scegliere tra Lazio ed inter scelgono noi.
Nessuno, te lo dico io

Hai detto una verità assoluta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841

Punto. Altro che risatine.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 11:30
ma cosa vuooool dire?
certo che sarà contento di abbracciare un nuovo ambiente? questo che vuol dire?
ma che siete robot? non può essere realmente dispiaciuto di lasciare Roma dopo tanto tempo? I suoi tifosi, verso i quali è stato sempre stradisponibile.
non capisco. davvero. in un momento così importante per lui, non può farsi due lacrime? ma state scherzando?
ma che siete robot? c'avete 12 anni?

Sono allibito quanto te.
Mi fa proprio strano leggere persone intelligenti abbracciare una specie di (il)logica manichea e binaria per cui non esistono sentimenti contrastanti, non esistono relazioni complesse, avvenimenti che si intrecciano, regole che arginano e condizionano le volontà, eccetera eccetera. O bianco o nero, stop.
E non lo dico polemicamente, lo dico proprio da persona stupita. :(

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:21
All'Inter?? :lol: Stanno co' le pezze ar culo, in classifica stanno come noi, senza calciopoli avevamo vinto pu' noi co' lotito che loro, li ho visti col Catania e' la squadra peggiore del mondo. I soldi no, non c'entrano. :sisisi:

Tarà, l'inter l'ho vista pure io ed è una squadra di merda.
Ma c'è una remota possibilità che Hernanes voglia andare a vincere...?!?

Nel senso...Thoir gli avrà dato delle garanzie che c'è un progetto pronto per rendere l'inter nei prossimi anni una squadra vincente, c'è questa possibilita?
A prescindere che ci crediate o no...

A Roma Hernanes ha giocato in quelle famose Lazio in cui stavamo a tanto così da dover fare il Salto. E ogni volta è successo qualcosa che è inutile ribadire ulteriormente.

Ricordo perfettamente che dopo la coppainfaccia Herny rilasciò qualche dichiarazione in cui asseriva che il suo pensiero era cambiato. Che adesso voleva vincere qualcosa. Come ha risposto Lotito alla nostra "stella". Con un calciomercato ridicolo e approssimativo.
Che poi è lo stesso motivo per cui ci siamo incaxxati con candreva per aver osato dire che se viene uno squadrone lui partirebbe...

Alcuni calciatori arrivati a certi livelli vogliono vincere, e questa società non sa soddisfare le ambizioni dei suoi calciatori migliori.
Ed eccole quà le decisioni degli Hernanes di turno...

Figurati, pur per me in quella squadra di merda nun farà un caxxo, però la decisione oltre ad essere giudicata va analizzata...

Spero di essermi spiegato, sto scrivendo un po' alterato, ma non con voi  :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 11:31
Scegliere tra Lazio ed Inter pero' è diverso tra scegliere se passare dalla Lazio all'Inter a 6 mesi dal mondiale dopo aver vissuto per 3 anni a Roma . Le prospettive dell'Inter attuale non sono diversissime da quelle della Lazio (con Hernanes) , nel senso che attualmente è lui che fa la differenza .
Pure questo è vero.
L'Inter attuale DEVE ingranare di botto, altrimenti lui aveva più possibilità di andare al Mondiale con la Lazio di Reja.

Per questo credo che il procuratore abbia avuto molta influenza.

Oppure ci sono altre cose che non sappiamo, che è una frase che torna sempre bbbona quando nun se sa che cazzo di' :)

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 11:20
non frega un cazzo manco a me, drake

ma ieri chiedevo a qualcuno, che però non ha risposto, se nell'ottica di avere sempre e solo la Lazio come stella polare (e quindi, volere fortemente la sua crescita, la sua affermazione, il suo miglioramento), se, insomma, questa cessione a poche ore dalla chiusura del mercato vada in questa direzione

perché se non ci va (e per me non ci va, per gli stessi motivi enunciati da almeno 24 ore da FD), allora mi dovete dire chiaramente se siete delusi o meno

questo è il limes

certo, poi, ce sta tempo fino alle 23 di stasera
magari quei soldi vanno davvero a rafforzare la Lazio ed allora siamo tutti contenti, voi di più perché siete sempre stati dalla parte della ragion, ma anche noi che per amore cieco oggi critichiamo i modi ed i tempi, non l'atto in se

(noi e voi sono usati per semplicità, eh)

Sulla cessione di Hernanes, in questi modi e tempi, la penso come te. E' un'operazione senza senso fatta l'ultimo giorno di mercato e senza poter reinvestire quei soldi. Quello che volevo dire è che posso essere dispiaciuto per il giocatore Hernanes, se non viene rimpiazzato da uno più forte, non per l'uomo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 11:31

E poi sei forte, sposalo sto progetto. T'hanno portato Klose, mica pizza e fichi. Resta, firma, visto che ce voi bene, e lavora per il progresso di questa squadra. A annassene so' boni tutti. VAbbe' sara' la sciarpetta da laziale, forse e' meglio se me fermo, vedo che pure Dusk e' stupito, saro' io. DAvvero.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
mi sta bene scegliere la l'inter x la Lazio, ma non oggi con questa modalità. E quest'anno. con questa inter.
A giugno, sarebbe stato diverso.

porgascogne

Visitatore

Sono allibito quanto te.
Mi fa proprio strano leggere persone intelligenti abbracciare una specie di (il)logica manichea e binaria per cui non esistono sentimenti contrastanti, non esistono relazioni complesse, avvenimenti che si intrecciano, regole che arginano e condizionano le volontà, eccetera eccetera. O bianco o nero, stop.
E non lo dico polemicamente, lo dico proprio da persona stupita. :(

io sono stato una mignotta nel mondo telecomunicazioni: 6 aziende in 8 anni
me pagavano strabene, andavo

certo, non piangevo, ma i sentimenti erano contrastanti e contrastati, sia per le implicazioni lavorative, che per quelle personali (ci metto pure due cambi di città, eh)

davvero, aho'
tutti bravi, tutti mejo: state a difendere da anni uno che dice "tiferò milan" e iniziate a gettare merda ad uno che piange mentre se ne va

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 11:33

Nel senso...Thoir gli avrà dato delle garanzie che c'è un progetto pronto per rendere l'inter nei prossimi anni una squadra vincente, c'è questa possibilita?

A Roma Hernanes ha giocato in quelle famose Lazio in cui stavamo a tanto così da dover fare il Salto. E ogni volta è successo qualcosa che è inutile ribadire ulteriormente.

Ricordo perfettamente che dopo la coppainfaccia Herny rilasciò qualche dichiarazione in cui asseriva che il suo pensiero era cambiato. Che adesso voleva vincere qualcosa. Come ha risposto Lotito alla nostra "stella". Con un calciomercato ridicolo e approssimativo.
Che poi è lo stesso motivo per cui ci siamo incaxxati con candreva per aver osato dire che se viene uno squadrone lui partirebbe...

Alcuni calciatori arrivati a certi livelli vogliono vincere, e questa società non sa soddisfare le ambizioni dei suoi calciatori migliori.

Figurati, pur per me in quella squadra di merda nun farà un caxxo, però la decisione oltre ad essere giudicata va analizzata...

Quoto, per me Hernanes ha deciso il 31 agosto di volersene andare.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:36
E poi sei forte, sposalo sto progetto.
Tara', al di là della stranezza del Mondiale che ho detto prima... QUALE progetto dovrebbe sposare?

Ha 28 anni, Klose gli è stato portato 3 anni e mezzo fa, ora è in atto una fase di ringiovanimento che porterà i frutti, se mai sarà, quando lui sarà in fase calante.

Al di là dei 4 mesi che ci separano dal Mondiale, che se poteva sposa' qui?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:36
E poi sei forte, sposalo sto progetto. T'hanno portato Klose, mica pizza e fichi. Resta, firma, visto che ce voi bene, e lavora per il progresso di questa squadra.

Ma davvero Tarà?!?!?! :o

Klose è arrivato tre anni fa. A 33 anni.
Dopo quel calciomercato il NULLA.
Il  N U L L A...

Ma perchè dovrebbe sposa sto progetto?
Perchè un giocatore dovrebbe scegliere la Lazio come piazza dove vincere...?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 11:33

d'accordo

Discussione precedente - Discussione successiva