Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:21
All'Inter??
Stanno co' le pezze ar culo, in classifica stanno come noi, senza calciopoli avevamo vinto pu' noi co' lotito che loro, li ho visti col Catania e' la squadra peggiore del mondo. I soldi no, non c'entrano. 
Tarà, l'inter l'ho vista pure io ed è una squadra di merda.
Ma c'è una remota possibilità che Hernanes voglia andare a vincere...?!?
Nel senso...Thoir gli avrà dato delle garanzie che c'è un progetto pronto per rendere l'inter nei prossimi anni una squadra vincente, c'è questa possibilita?
A prescindere che ci crediate o no...
A Roma Hernanes ha giocato in quelle famose Lazio in cui stavamo a tanto così da dover fare il Salto. E ogni volta è successo qualcosa che è inutile ribadire ulteriormente.
Ricordo perfettamente che dopo la coppainfaccia Herny rilasciò qualche dichiarazione in cui asseriva che il suo pensiero era cambiato. Che adesso voleva vincere qualcosa. Come ha risposto Lotito alla nostra "stella". Con un calciomercato ridicolo e approssimativo.
Che poi è lo stesso motivo per cui ci siamo incaxxati con candreva per aver osato dire che se viene uno squadrone lui partirebbe...
Alcuni calciatori arrivati a certi livelli vogliono vincere, e questa società non sa soddisfare le ambizioni dei suoi calciatori migliori.
Ed eccole quà le decisioni degli Hernanes di turno...
Figurati, pur per me in quella squadra di merda nun farà un caxxo, però la decisione oltre ad essere giudicata va analizzata...
Spero di essermi spiegato, sto scrivendo un po' alterato, ma non con voi