Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Malgrado le mie info siamo spesso travisate con battute, laddove mi sembra di avervi comunicato con larghissimo anticipo l'arrivo di Sarri (gli amici con cui scrivo in pvt conoscono le mie fonti), a sto punto vi dico quello che so. Liberi di crederci o non crederci.
Le maglie sono state progettate da tempo, ma questo mi sembra abbastanza scontato. La seconda sarà nera con una striscia celeste sottile, come da indizi già dati. La terza bianca sul petto e due bande successive celesti e blu. Sulla prima, sulla quale c'è assoluto riserbo so: che la Macron dichiara sia una novità assoluta e sarà una maglia iconica. Domani faranno un ulteriore giro "interno" per l'eventuale approvazione del modello della medesima anche se si dice sia "difficile" tornare indietro. Sul colore non mi sbilancio, anche se il verde è uscito a più riprese. Su questo, ad oggi, non ho certezze e aspetto che dopodomani il mio amico mi dia info più certe, per cui non ci metterei le palle sul ceppo (provano a sentire Canigiani). Lasciate perdere le stronzate che se poi sarà una maglia celeste vorrà dire che sarà merito dei tifosi, ste cose sono le solite puttanate da social. Altrettanto vero, però, che sempre ad ora non ho smentite sul verde.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Davy_Jones il 03 Lug 2021, 12:25
questa maglia e' sicuramente stata pensata per un qualche segmento di mercato. cioe' sanno che ci sono delle creature dotate di pollice opponibile e carta di credito che andranno dalla nike e si compreranno sta cosa. io mi chiedo: chi sono? dove vivono? cosa mangiano? possono riprodursi?
Nulla da eccepire sulla oggettiva bruttezza delle medesime. Ma non dimenticare che ci sono i collezionisti e questi ultimi, giustamente, non si fanno questi problemi. Anche io, da collezionista (sebbene non di maglie), ho acquistato della roba oscena.

Mithrandir

*
Lazionetter
* 107

Mo c'è da capì se Pavanello conosce l'italiano alla perfezione

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Aquila1971 il 03 Lug 2021, 12:36
Nulla da eccepire sulla oggettiva bruttezza delle medesime. Ma non dimenticare che ci sono i collezionisti e questi ultimi, giustamente, non si fanno questi problemi. Anche io, da collezionista (sebbene non di maglie), ho acquistato della roba oscena.

ok ma quanti possono essere i collezionisti di maglie? dubito che producano in massa una roba destinata ai collezionisti. quelle col serpente sono probabilmente per il mercato cinese (manco ne sarei sicuro). ma questa? mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila1971 il 02 Lug 2021, 13:42
Vabbè mo' grazie Adler...so' due mesi che l'ho anticipato! La seconda righe orizzontali. Ve prenderà un colpo se vi dico come è la prima. Ma non ve lo dico anche perché poi ringraziare Adler che arriva dopo e si prende i meriti.
Però qui dici che anche sulla prima maglia sai tutto, magari scherzavi

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Comunque l´anno scorso la maglia Fluo é stata usata tantissimo...almeno nel 40% delle partite, senza che ci fosse un reale motivo.

voglio dire...Atalanta-Lazio con la Fluo e Inter Lazio con la celeste.

Ho l´impressione che il concetto di prima maglia non esiste piú...si fanno semplicemente 3 maglie.

Tuttavia almeno una deve essere celeste...non scherziamo proprio.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Aspettiamo e poi discutiamo, non possiamo fare altro al momento

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: Aquila1971 il 03 Lug 2021, 12:29
Malgrado le mie info siamo spesso travisate con battute, laddove mi sembra di avervi comunicato con larghissimo anticipo l'arrivo di Sarri (gli amici con cui scrivo in pvt conoscono le mie fonti), a sto punto vi dico quello che so. Liberi di crederci o non crederci.
Le maglie sono state progettate da tempo, ma questo mi sembra abbastanza scontato. La seconda sarà nera con una striscia celeste sottile, come da indizi già dati. La terza bianca sul petto e due bande successive celesti e blu. Sulla prima, sulla quale c'è assoluto riserbo so: che la Macron dichiara sia una novità assoluta e sarà una maglia iconica. Domani faranno un ulteriore giro "interno" per l'eventuale approvazione del modello della medesima anche se si dice sia "difficile" tornare indietro. Sul colore non mi sbilancio, anche se il verde è uscito a più riprese. Su questo, ad oggi, non ho certezze e aspetto che dopodomani il mio amico mi dia info più certe, per cui non ci metterei le palle sul ceppo (provano a sentire Canigiani). Lasciate perdere le stronzate che se poi sarà una maglia celeste vorrà dire che sarà merito dei tifosi, ste cose sono le solite puttanate da social. Altrettanto vero, però, che sempre ad ora non ho smentite sul verde.

Ma non è che la terza sia la prima e che la verde(?) sia la terza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Fun fact, la maglia verde l'abbiamo usata 16 volte su 24 trasferte CI e CL comprese

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: Slasher89 il 03 Lug 2021, 11:01

L'articolo 2 mi pare chiaro
Sei appena diventato il mio netter preferito.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Mithrandir il 03 Lug 2021, 12:40

Mo c'è da capì se Pavanello conosce l'italiano alla perfezione

Ma oltre che iconica, dovrà essere necessariamente anche didascalica, giusto?!?

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Mithrandir

*
Lazionetter
* 107
Citazione di: zorba il 03 Lug 2021, 13:28
Ma oltre che iconica, dovrà essere necessariamente anche didascalica, giusto?!?

8) 8) 8)

Penso di sì :)
ma "iconica" significa che non c'è nulla di più tradizionale

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E comunque, NEL CASO, il mio vaffanculo agli eventuali responsabili sarà altrettanto iconico.
Se poi dovessero mai arrivare a tiro del mio piede, il calcioinculo che gli potrei rifilare risulterebbe di sicuro didascalico.
Ma continuo a augurarmi che si stia parlando del niente, è caldo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2021, 13:39
Io tifo per la maglia verde acqua...
Basta non fare acqua da tutte le parti....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
iconica vuol dire anche che aspira a costruire un immaginario

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Sarà a canotta
Traforata stile Geox.
Avrà il Colosseo con effetto 3D.
In anteprima finalmente potete apprezzare l'impatto innovativo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Discussione precedente - Discussione successiva