Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

Rainman

Adler Nest

Non sa una mazza.
Lo so per certo.

marcantonio

No, lui SA. Lo ha dimostrato in precedenza. Per questo sto all'aeroporto di Málaga.

Adler Nest

Citazione di: marcantonio il 15 Giu 2021, 19:28
No, lui SA. Lo ha dimostrato in precedenza. Per questo sto all'aeroporto di Málaga.
Stai in aeroporto per venire alla Macron?

Non sa sulle maglie; saprà magari su altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2021, 21:08
Stai in aeroporto per venire alla Macron?

Non sa sulle maglie; saprà magari su altro.

Sa di tutto. È un insider vero e lo devo rapire. Deve parlare.

Io se vado al magazzino della Macron rubo tutto e sparisco per un po', poi vi riscrivo dalle Bahamas.

Adler Nest

marcantonio

Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2021, 21:18

Quella di quest'anno l'ho stupidamente schifata ma l'ho rivalutata tantissimo.

Della Samp è già pronta la terza rossa che però non mi convince perché ha la banda verticale e non orizzontale. Soluzione originale che mischia la versione degli anni Ottanta per la maglia bianca con la versione rossa, ma è meglio quella classica.

P.S.: Ma quello è il magazzino della Macron?  :o

Vengo col furgone.

charlie

Quella di quest'anno non mi ha mai convinto, forse giusto la blu.
La verde manco a li cani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

Citazione di: charlie il 15 Giu 2021, 22:46

Condivido.Tu non ci crederai ma la mia figliola di 14 anni invece ha voluto proprio quella verde  :)
Per dire quando un "genitore nun ce pija mai con gli adolescenti" :=))

purple zack

Citazione di: Warp il 16 Giu 2021, 12:12
Condivido.Tu non ci crederai ma la mia figliola di 14 anni invece ha voluto proprio quella verde  :)
Per dire quando un "genitore nun ce pija mai con gli adolescenti" :=))

quella verde pare essere la maglia più venduta degli ultimi 3 anni, non ricordo dove lo leggevo

paolo71

a me quest'anno non è piaciuta per niente la prima.
Blu e fluo invece belle.

Adler Nest

Quella verde ha portato una sfiga che non ti dico.
Il verde abbinato al celeste è un cazzotto in un occhio o un gessetto che stride sulla lavagna.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Citazione di: purple zack il 16 Giu 2021, 13:00
quella verde pare essere la maglia più venduta degli ultimi 3 anni, non ricordo dove lo leggevo

bah, sono tutte in saldo sul webstore, e a giudicare dalle taglie disponibili ho i miei grassi dubbi che sia stata la più venduta
poi magari quando si tornerà allo stadio sarò sommerso dalla marea verdefluò, pò esse ma mi permetto di dubitare

Hicks

Per quello che vale io la fluo mi ero ripromesso di comprarla tipo fioretto se avessimo preso Sarri, e a Lazio Fan Shop mi hanno detto che era l'unica esaurita. Poi l'ho trovata tranquillamente a Via Calderini.

paolo71

Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2021, 13:15
Quella verde ha portato una sfiga che non ti dico.
Il verde abbinato al celeste è un cazzotto in un occhio o un gessetto che stride sulla lavagna.

la sfiga ce la siamo portata noi con sto 352 imbarazzante quando era evidente che con il Leiva di quest'anno e l'assenza di LF, solo un allenatore che non je andava poteva proporlo.

PS
con la fluo abbiamo fatto, assieme al derby, la più bella vittoria di quest'anno, a bergamo.

Sante93

Citazione di: charlie il 15 Giu 2021, 22:46
Sono pronto a scommettere che la verde sia stata la più venduta del lotto.
A me non piace però i pantaloncini li comprerò sicuramente :)

JoeStrummer

sembra che la maglia quest'anno farà discutere...per lo meno così mi pare che ha detto Canigiani...

A.Nesta (c)

Eccallà, la maglia rosa e marrone.  :=))

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

mr_steed

Citazione di: JoeStrummer il 16 Giu 2021, 14:52
sembra che la maglia quest'anno farà discutere...per lo meno così mi pare che ha detto Canigiani...

Ossia?  :o

Forse al posto dell'aquila stilizzata c'è la faccia di Inzaghi perché la Macron l'aveva preparata prima della "notte dello ripensamento/spiacimento"? In tal caso basterebbe stampare sopra la faccia un "bersaglio" stile coccarda della coppa Italia :=))