Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Giu 2021, 13:35

Se non ricordo male Bochum 98-99  :) La notai nella sezione del Guerin Sportivo dove si potevano ordinare le maglie dei vari campionati europei, spiccava sempre all'occhio  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: WhiteNoise il 25 Giu 2021, 14:37
Scusate: chi mi spiega perché una maglia arcobaleno dovrebbe far scoppiare i fegati degli sbagliati?
Che mi sono perso?

i sorci su twitter hanno promesso botte a destra e manca a chi s'è permesso di fare il logo della Lazio versione Pride. sono suscettibili all'argomento, porelli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2021, 14:50
i sorci su twitter hanno promesso botte a destra e manca a chi s'è permesso di fare il logo della Lazio versione Pride. sono suscettibili all'argomento, porelli.

Si, ho seguito negli ultimi giorni. Veramente il fondo del fondo del barile dell'umanità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sante93 il 25 Giu 2021, 13:55
Quindi se dico che la maglia arcobaleno sarebbe una merda sono, automaticamente, fascista?
Ok, buono a sapersi.

peccato che te non abbia detto questo. e le parole ànno, sempre, un senso

la Maglia nera in tono su tono possiede un retrogusto fascista che avremmo potuto evitare, qualcuno lo disse, qualcuno era disinteressato.

te ài scritto che per questa maglia arcobaleno smetteresti di seguire il calcio. è chiaramente un'iperbole ma il significato non è "la maglia arcobaleno fa schifo". quindi non la buttare in caciara

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2021, 14:50
Ma magari me ce cascano, lo sai le pizze.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Oh io ve lo devo di' ma la maglia arcobaleno su un campo di calcio è brutta e basta. È un pugno nell' occhio ,non la vorrei vede' la Lazio giocare così sinceramente . Mammamia ma perché dobbiamo dare un significato al pallone sempre così alto. E' un cazzo di gioco. La Lazio ha i suoi colori sociali direi che può bastare senza inventarsi chissà cosa .

Poi se bastasse questo ad eradicare Il fascismo in particolare la politica più un generale dagli stadi me la faccio pure anda' bene ... però è brutta .

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Sante93 il 25 Giu 2021, 13:55
Quindi se dico che la maglia arcobaleno sarebbe una merda sono, automaticamente, fascista?
Ok, buono a sapersi.

Quindi smetteresti di seguire il calcio nel caso la tua squadra avesse una maglia che non ti gusta esteticamente?
Ah tu volevi dire questo, capisco.

Ma sei sopravvissuto alla bavarola de marmo, un po' di colore che vuoi che sia...
Se è quello il problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: purple zack il 25 Giu 2021, 14:55
peccato che te non abbia detto questo. e le parole ànno, sempre, un senso

la Maglia nera in tono su tono possiede un retrogusto fascista che avremmo potuto evitare, qualcuno lo disse, qualcuno era disinteressato.

te ài scritto che per questa maglia arcobaleno smetteresti di seguire il calcio. è chiaramente un'iperbole ma il significato non è "la maglia arcobaleno fa schifo". quindi non la buttare in caciara
Sei uno psicologo?
La maglia arcobaleno sarebbe una monnezza, punto e basta.
Farla arcobaleno a che pro poi?
Per farla simile alla maglia-ghiacciolo della roma?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sante93 il 25 Giu 2021, 16:09
Sei uno psicologo?
La maglia arcobaleno sarebbe una monnezza, punto e basta.
Farla arcobaleno a che pro poi?
Per farla simile alla maglia-ghiacciolo della roma?

non serve essere uno psicologo per capire che quello che dice JamesHerriot e quello che dici te sono due concetti diversi

basta aver fatto le elementari

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: purple zack il 25 Giu 2021, 16:15
non serve essere uno psicologo per capire che quello che dice JamesHerriot e quello che dici te sono due concetti diversi

basta aver fatto le elementari
Quindi tu hai capito il mio pensiero sulla vita da quella che era chiaramente un'iperbole.
Contento te.
Psicologo purple zack.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me la maglia nera piace pure, l'ho detto.
Perche è bella, altri non si fanno scrupoli a dire che è bella per altre ragioni e la vogliono per altre ragioni.
Non per questo a me smette di piacere ma anche me facesse schifo non sarebbe certo un motivo per smettere di seguire la Lazio.

Una maglia arcobaleno NON È una maglia contro qualcuno. È una maglia che indica la libertà di amare. Come cazzo può questo essere visto in termini offensivi io davvero non lo capisco.
Si offende solo chi è un demente inumano che non merita nemmeno di essere considerato.

Se la Lazio facesse una maglia che esprime la libertà di amare io sarei contento proprio per il messaggio, a prescindere dalla questione estetica.
E sapete perché è importante? Perché sto mondo ha un cazzo di problema su questo.
Che non si risolve di certo col calcio, ma è importante che il messaggio pervada ogni ambito, ANCHE il calcio. ma per quanto mi riguarda dovrebbe andare veramente ovunque, a scuola, nei bar, in ogni fottuta strada (aaah la dittatura!!!1!). Che non vuol dire prendere parte politica per la miseriaccia ladra della morte maledetta lurida infingarda.
Uno può essere di destra e appoggiare quel messaggio. Di sinistra e appoggiare quel messaggio.
Perché è un messaggio che parla di AMORE UMANO. AMORE. UMANO. E nient'altro.

Gli unici che non appoggiano quel messaggio sono cani. Con tutto il rispetto per i miei amati cani che in effetti non meritano il paragone.

Contenuto sponsorizzato

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Al di là del rispetto che ogni essere umano merita, queste manifestazioni di fanatismo gender, oppure il gesto di inginocchiarsi in favore del movimento black lives matter, sono delle estremizzazioni che non hanno niente a che fare con il calcio, e secondo me nemmeno con lo sport, che dovrebbero essere tenute fuori dei campi di calcio. Io vieterei pure quelli che si fanno tre volte la croce prima di entrare in campo, quelli che si fanno la croce e tre saltelli su una gamba, e quelli che si raccolgono in preghiera in mezzo al campo stile brasile 94. Questa è politica, religione, non è sport.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Sante93 il 25 Giu 2021, 16:18
Quindi tu hai capito il mio pensiero sulla vita da quella che era chiaramente un'iperbole.
Contento te.
Psicologo purple zack.

no, anche dal fatto che ti sei espresso sul gesto di Goretzka dicendo che è un povero imbecille.
quindi automatico pensare come non sia solo una idiosincrasia estetica che verte sulle le tonalità di colore delle maglie.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
FANATISMO  GENDER.
Abbiamo decine di aggressioni a sfondo omofobo e la questione è il FANATISMO GENDER?
Ma dove cazzo vivete? Su quale cazzo di pianeta vivete?
O forse è lo stesso ma semplicemente il problema non vi tange.

Si mette l'arcobaleno per FANATISMO GENDER?
Che cosa c'entra la politica? Che cosa c'entra l'estremizzazione?
Estremizzazione di cosa? L'amore viene considerato legittimo o illegittimo, non c'è un estremo.
Non è che c'è chi ama in modo pacato e chi in modo estremistico. C'è chi ama.
e non vede riconosciuto questo diritto basilare, anzi capace che deve stare accorto a come gira per strada, al darsi una mano o scambiarsi un cazzo di bacio.
il problema è che una parte fatta di CANI, fatta di MERDE, ritiene che questo amore sia illegittimo.
QUESTO è il problema, non il  fanatismo gender.
L'unico fanatismo è di queste merde, luride fogne putride, che si permettono di ritenere illegittimo un AMORE tra due persone.

Certo che è un tema che riguarda il calcio. Certo che riguarda lo sport. Certo che riguarda ogni cazzo di centimetro di questo mondo, ogni singolo micragnoso ambito che si possa immaginare.
Non stiamo  parlando della socializzazione dei mezzi di produzione, della patrimoniale o della tassazione progressiva.
Parliamo della legittimità di amare e di vivere secondo la propria propensione i propri sentimenti.
Ma come caspita si fa a dire che questo è uno schieramento politico?

Non c'è alcuno schieramento politico, c'è chi è umano e chi è una bestia.
e anche il calcio ha senso che si schieri con la razza umana contro le bestie.
Non per principio ma perchè Houston su questo tema abbiamo un cazzo di problema, che fa morti e feriti.

E chi non se ne accorge è lui parte del problema.
E dovrebbe farci i conti co sta cosa. Realizzare di essere parte del problema. Lui stesso.
Quello che non è omofobo ma...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
CALCIO: UEFA, SPONSOR ANCHE SULLA MANICA DAL 2021/22

Il marketing della Champions League è in continua evoluzione. La Uefa, a partire dalla stagione 2021/22, darà il via libera agli 'sponsor di manica' nelle proprie competizioni. Lo sponsor dovrà essere posizionato sulla manica sinistra, non superiore a 100 centimetri quadrati e le lettere non dovranno superare i 12 centimetri. Inoltre dovrà figurare o tra gli sponsor di maglia del campionato (sulla maglia o sui pantaloncini), oppure tra gli sponsor sull'abbigliamento non da gioco (tuta di rappresentanza). Nel caso in cui il club non abbia uno sponsor di manica dedicato, potrà replicare lo sponsor principale, oppure riservare lo spazio allo sponsor tecnico.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2021, 16:23
A me la maglia nera piace pure, l'ho detto.
Perche è bella, altri non si fanno scrupoli a dire che è bella per altre ragioni e la vogliono per altre ragioni.
Non per questo a me smette di piacere ma anche me facesse schifo non sarebbe certo un motivo per smettere di seguire la Lazio.

Una maglia arcobaleno NON È una maglia contro qualcuno. È una maglia che indica la libertà di amare. Come cazzo può questo essere visto in termini offensivi io davvero non lo capisco.
Si offende solo chi è un demente inumano che non merita nemmeno di essere considerato.

Se la Lazio facesse una maglia che esprime la libertà di amare io sarei contento proprio per il messaggio, a prescindere dalla questione estetica.
E sapete perché è importante? Perché sto mondo ha un cazzo di problema su questo.
Che non si risolve di certo col calcio, ma è importante che il messaggio pervada ogni ambito, ANCHE il calcio. ma per quanto mi riguarda dovrebbe andare veramente ovunque, a scuola, nei bar, in ogni fottuta strada (aaah la dittatura!!!1!). Che non vuol dire prendere parte politica per la miseriaccia ladra della morte maledetta lurida infingarda.
Uno può essere di destra e appoggiare quel messaggio. Di sinistra e appoggiare quel messaggio.
Perché è un messaggio che parla di AMORE UMANO. AMORE. UMANO. E nient'altro.

Gli unici che non appoggiano quel messaggio sono cani. Con tutto il rispetto per i miei amati cani che in effetti non meritano il paragone.

100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665

Una bella mglia con aquila arcobaleno sarebbe bella per me.

Ma sì, sarebbe impegno socio-politico in senso ampio (apartitico). Per me.
Perché se prendi posizione (e sarei contento se lo facessimo) su un diritto (sacrosanto) stai facendo qualcosa che trascende la mera questione sportiva.

Non è una cosa brutta eh.

Eot

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Il messaggio è  certamente positivo e meritevole di elogi.
La maglia sarebbe, altrettanto certamente, orribile per via del giallorosso.

Poi aho, ho visto quella verde fango, il bavaglino e la fluo di quest'anno(di rara bruttezza e portasfiga)...e non è che ho smesso di tifare Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Il messaggio è  certamente positivo e meritevole di elogi.
La maglia sarebbe, altrettanto certamente, orribile per via del giallorosso.

Poi aho, ho visto quella verde fango, il bavaglino e la fluo di quest'anno(di rara bruttezza e portasfiga)...e non è che ho smesso di tifare Lazio!
stiamo parlando del nulla. Ma a livello estetico dipende come la pensi. Se crei un dettaglio potrebbe anche essere bella, se la fai tutta arcobaleno orribile.

Discussione precedente - Discussione successiva