Sondaggio

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
31 (18%)
1982-83
18 (10.5%)
1984-85
3 (1.7%)
1986-87
10 (5.8%)
1993-94
12 (7%)
1999-2000
30 (17.4%)
2011-12
15 (8.7%)
2012-13
12 (7%)
2014-15
8 (4.7%)
2016-17
12 (7%)
2017-18
14 (8.1%)
Altre (specificare)
7 (4.1%)

Totale votanti: 121

Le maglie della SS Lazio 2021-2022

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pan

*
4583
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #660 il: 25 Giu 2021, 16:54 »
è un simbolo, basterebbe anche un inserto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #661 il: 25 Giu 2021, 16:57 »
è un simbolo, basterebbe anche un inserto.
Sì, esatto. Secondo me una terza maglia con l'aquila stilizzata arcobaleno potrebbe fuznionare a livello estetico. Non saprei su che base di colore però. Non sono uno molto forte sugli abbinamenti di colore. :=))

Online FatDanny

*****
37460
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #662 il: 25 Giu 2021, 16:58 »
Ot

Una bella mglia con aquila arcobaleno sarebbe bella per me.

Ma sì, sarebbe impegno socio-politico in senso ampio (apartitico). Per me.
Perché se prendi posizione (e sarei contento se lo facessimo) su un diritto (sacrosanto) stai facendo qualcosa che trascende la mera questione sportiva.

Non è una cosa brutta eh.

Eot

sicuramente trascende la questione sportiva ma è un messaggio sociale trasversale (al netto delle bestie).
Cioé se la Lazio facesse una maglia per schierarsi su temi politici intesi come presa di posizione io non sarei d'accordo, anche sostenessi quella posizione. Perché la riterrei indebita.  Se mi fai la campagna per l'euro o contro l'euro non sono d'accordo. A prescindere.
ma qui invece la stai facendo solo per il diritto di amare.
è come se facessi una campagna che invita alla vaccinazione. Sarebbe politica?
No, sarebbe una roba di responsabilità sociale, volta alla pubblica utilità.

Se c'è chi la prende come cosa divisiva è perché questo diritto di amare non vuole riconoscerlo né, dal suo punto di vista, concederlo.
Ma siccome non ha nemmeno il coraggio di dire una cosa del genere in modo chiaro perché capisce lui stesso quanto fa schifo al mondo, quanto è ripugnante la sua esistenza, allora si nasconde, il verme, dietro campagne feticcio, che esprimano la stessa contrarietà ma senza sporcarsi.
Io non dico che sono contrario all'amore omosessuale, dico che sono contro la legge zan.
Non sono contro le coppie lgbitq, sono contro il pride.

Se io vedo il vaccino per quello che è o l'amore per quello che è non posso in alcun modo ritenere divisiva una campagna di invito alla vaccinazione o un arcobaleno. Mica penso che siano prerogative di una parte politica, ma figuriamoci.
Il problema sta tutto in chi lo pensa e in cosa pensa.
Che spesso, il verme, non è capace manco di dirlo apertamente. Si nasconde, il verme.

In Italia sta cosa la vediamo anche sui valori costituzionali: non ce se dice fascisti, si attacca "bella ciao" perché divisiva.
La puzza demmerda è sempre la stessa.
E io voglio dire una cosa ai cari amici che minacciano:

LA LAZIO E' UNA SQUADRA DI GAY, DI LESBICHE, DI BISESSUALI, DI GENTE A CUI PIACE PRENDERLO AL CULO.

se la cosa vi infastidisce so' cazzi solo vostri. Vermi.
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #663 il: 25 Giu 2021, 17:06 »
è un simbolo, basterebbe anche un inserto.
Ma anche un bordo su una manica, asimmetrico rispetto all'altro, o dietro al collo.
Deve essere un dettaglio, forte, ma sempre tale.

Offline pan

*
4583
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #664 il: 25 Giu 2021, 17:07 »
ma infatti sta cosa a me ricorda molto la vicenda 25 aprile. per una vita non vuoi partecipare o festeggiare l'evento perché gli dai una connotazione politica, essendo di  destra radicale e con valori, quindi, ben precisi. dopo lustri in cui hai abituato tutti a sta pappa, ti lamenti che il 25 aprile è divisivo, è politicizzato, perché "se lo sono preso" quelli de sinistra. partecipavi con sobrietà e convinzione pure tu ed evento politico non diventava. che cime.

Offline Sante93

*
1874
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #665 il: 25 Giu 2021, 17:10 »
Al di là del rispetto che ogni essere umano merita, queste manifestazioni di fanatismo gender, oppure il gesto di inginocchiarsi in favore del movimento black lives matter, sono delle estremizzazioni che non hanno niente a che fare con il calcio, e secondo me nemmeno con lo sport, che dovrebbero essere tenute fuori dei campi di calcio. Io vieterei pure quelli che si fanno tre volte la croce prima di entrare in campo, quelli che si fanno la croce e tre saltelli su una gamba, e quelli che si raccolgono in preghiera in mezzo al campo stile brasile 94. Questa è politica, religione, non è sport.
Facile facile.

Offline Sante93

*
1874
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #666 il: 25 Giu 2021, 17:11 »
no, anche dal fatto che ti sei espresso sul gesto di Goretzka dicendo che è un povero imbecille.
quindi automatico pensare come non sia solo una idiosincrasia estetica che verte sulle le tonalità di colore delle maglie.
Goretzka è un grandissimo imbecille perché è andato ad esultare in quel modo sotto gli ungheresi. In uno stadio senza barriere.
Come se tutti gli ungheresi fossero omofobi.

Offline pan

*
4583
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #667 il: 25 Giu 2021, 17:16 »
Ma anche un bordo su una manica, asimmetrico rispetto all'altro, o dietro al collo.
Deve essere un dettaglio, forte, ma sempre tale.
[/quot ]

ma certo. se il problema per molti puristi è solo il colore o tonalità odiate basta una fettuccia, un inserto laterale. ma ho paura che, pure se mettessi il bottone, tipo quello dei vedovi del secolo scorso, arcobaleno o un pois di un centimetro, chi si lamenta si lamenterebbe comunque. perché non è mica la nuance della maglietta che dà fastidio...
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #668 il: 25 Giu 2021, 17:33 »
Si, ho seguito negli ultimi giorni. Veramente il fondo del fondo del barile dell’umanità.
Io di default (e sti caxxi delle multe della figc) userei tutto l’anno la fascia da capitano arcobaleno.

P.S. e se i giocatori della nazionale avessero un minimo di personalità, domani sera li vorrei vedere in ginocchio al di là del divieto arrivato.

Online vaz

*****
54809
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #669 il: 25 Giu 2021, 17:34 »
Tutto è politica. Tutto.

L’arcobaleno è invece simbolo di un diritto universale.

I minus habens che non ci arrivano o non ci vogliono arrivare e la buttano sulle opinioni sono il peggio del peggio. Molto peggio di quelli che lo dicono apertamente.

Offline Twix

*
4950
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #670 il: 25 Giu 2021, 17:34 »
Si Esagera mi sembra.
Si parla della maglia della Lazio.
Una toppa, un bordo manica, un simbolo..
Nessun problema potrebbe essere bello e condivisibile.
Se esce una maglia tipo bochum o tutta arcobaleno,  posso dire che il messaggio è condivisibile ma la maglia fa' schifo?

Online Gulp

*****
18538
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #671 il: 25 Giu 2021, 17:36 »
Si Esagera mi sembra.
Si parla della maglia della Lazio.
Una toppa, un bordo manica, un simbolo..
Nessun problema potrebbe essere bello e condivisibile.
Se esce una maglia tipo bochum o tutta arcobaleno,  posso dire che il messaggio è condivisibile ma la maglia fa' schifo?

Certo

Online FatDanny

*****
37460
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #672 il: 25 Giu 2021, 17:37 »
Twix me pare evidente che la questione non è estetica.
Se quanto dici può aiutare a sgomberare il campo benissimo, parliamo di inserti come diceva anche pan.
Mi pare che la questione resterebbe para para.

Online vaz

*****
54809
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #673 il: 25 Giu 2021, 17:38 »
Ma certo. Ci siamo subiti la maglia evidenziatore, quella coppa delle coppe, quella con la lastra di marmo ma guarda te le folgorazioni arrivano con quella arcobaleno.

Offline Twix

*
4950
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #674 il: 25 Giu 2021, 17:40 »
Twix me pare evidente che la questione non è estetica.
Se quanto dici può aiutare a sgomberare il campo benissimo, parliamo di inserti come diceva anche pan.
Mi pare che la questione resterebbe para para.
Dipende cin chi ne parli.e in che contesto.
Nel caso specifico e per me si. È esclusivamente estetico.
Nel topic maglia della Lazio, ovviamente.
In altro topic dedicato, ti risponderi diversamente e il contenuto sarebbe molto vicino a quello che hai esposto.
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #675 il: 25 Giu 2021, 17:44 »
P.S. e se i giocatori della nazionale avessero un minimo di personalità, domani sera li vorrei vedere in ginocchio al di là del divieto arrivato.

Tranquillo che mo Bonucci ci spiega in conferenza stampa perché e percome, così la figura di merda sarà completa e irreversibile. E a casetta presto speriamo.
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #676 il: 25 Giu 2021, 17:46 »
io vorrei anche dire una cosa molto semplice ma che invece è trattata a caso:

l'opposto di
"penso che le unioni omosessuali facciano schifo"

non è

"penso che le unioni omosessuali valgano come quelle eterosessuali"

ma

"penso che le unioni eterosessuali facciano schifo"

se uno volesse proprio ragionare a messaggio opposto in par condicio. da cui appare chiaro come questa affermazione sia priva di valore umano.

Online FatDanny

*****
37460
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #677 il: 25 Giu 2021, 17:49 »
Dipende cin chi ne parli.e in che contesto.
Nel caso specifico e per me si. È esclusivamente estetico.
Nel topic maglia della Lazio, ovviamente.
In altro topic dedicato, ti risponderi diversamente e il contenuto sarebbe molto vicino a quello che hai esposto.

ma anche a me non piacerebbe la maglia arcobaleno esteticamente, come qualsiasi maglia troppo sgargiante o con troppi colori.
La questione però è un'altra e, se veramente dettata dall'estetica, risolta in un attimo: vedi infatti come pan ti trova subito la soluzione degli inserti.
io so' convinto che pure gli inserti otterrebbero le stesse reazioni schifate e che dicono "non mischiamo col calcio". Non da parte tua, ma del 99% di chi si dice contrario.
Accetto scommesse.
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #678 il: 25 Giu 2021, 17:51 »
Goretzka è un grandissimo imbecille perché è andato ad esultare in quel modo sotto gli ungheresi. In uno stadio senza barriere.
Come se tutti gli ungheresi fossero omofobi.

In quale modo? Spiega spiega che la cosa si fa interessante. Gli ha mostrato il dito medio?
Mani sul pacco?

Online FatDanny

*****
37460
Re:Le maglie della SS Lazio 2021-2022
« Risposta #679 il: 25 Giu 2021, 17:52 »
effettivamente fare un cuore è assolutamente insultante.
Una provocazione irricevibile
:lol: :lol: :lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod