Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: phenix il 04 Lug 2021, 01:04
Bellissima maglia.

Avendo abboccato, e come me molti altri, fatico a capire questo modo di fare marketing basato sulla presa per il culo. Ma sarà sicuramente un problema mio, come quello di credere ai leak che fanno uscire. Credibilità zero, messaggio ricevuto.

Totalmente d'accordo, senza contare che l'operazione è stata fatta con l'appoggio di alcuni personaggio e giornalisti a discapito di altri. Trovo la cosa deontologicamente discutibile, senza contare che i complici di questa pagliacciata non sono collaboratori o dipendenti di Radio Style Channel, bensì di radio concorrenti come RIO e Radiosei.   :o

E poi ci sarà da risolvere la grana Magliocchetti..., quello che sa tutto e conosce tutti, quello che chiama Canigiani come "marcolino...".
Purtroppo sì, caro Magliocchetti, il tuo amico "marcolino" ti ha fatto fare una bella figura insieme a Cardone...

Tutto questo per dire che c'è davvero tanto da lavorare.
Di buono c'è che la maglia è davvero splendida nella sua sobrietà. Una delle pochissime che mi sono piaciute della Macron.

E mi secca davvero non poter vedere una coccarda o qualcosa di ancora più importante in quel bellissimo trikot... :s

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: seagull il 03 Lug 2021, 23:22
Che bella la maglia verde.

Società
Sostenibile
Lazio

(Cit. Aaronwinter)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.800
Stamattina i giornali scrivono che le altre sue maglie saranno una bianca ed una nera.
C'è da fidarsi?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2021, 08:59
Stamattina i giornali scrivono che le altre sue maglie saranno una bianca ed una nera.
C'è da fidarsi?

Mannasseraffanculo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2021, 08:59
C'è da fidarsi?
Mi fido di Aquila1971

cippolo

*
Lazionetter
* 4.558
Comunque non capisco il problema deontologico dei giornalisti. Da parte di Lazio e Macrom nessuno ha detto che era verde. Hanno detto green. È  green è.  Se poi loro capiscono un'altra cosa e come sempre si inventano le peggio storie per spalare merda sulla Lazio sono problemi loro. Anzi così forse qualcuno capisce  che il 90% degli articoli sono merda creata ad arte.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Bella la maglia, bello tutto ma l'idea che la SS Lazio per realizzare questa operazione di marketing abbia collaborato con la marmaglia delle radio locali fa' accapponare la pelle.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Maglia molto bella, la campagna di trollaggio bellissima, il fatto che sia ecosostenibile ancora meglio  :ssl

Finalmente qualcosa di "fresco" a livello comunicativo, sarei curioso di vedere pantaloncini e calzettoni, ancora non ci sono foto in giro, vero?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Lativm88 il 04 Lug 2021, 09:19
Ma a voi piace la maglia della Lazio?
Posso dire che questa è sul serio una domanda molto intelligente nella sua semplicità?
Ti rispondo io, e sarò onesto.
Essendo da sempre un reale appassionato di maglie e anche un modestissimo collezionista delle medesime (e qui faccio un passo indietro rispetto a gente sul serio competente come Adler) per quanto mi riguarda ti rispondo "insomma"...per i miei gusti e' rimasta troppo "basic", troppo anni 70, troppo troppo semplice.
Giocherei tantissimo sulla disposizione del bianco e del celesteC sfruttando anche il blu per gli inserti.
Ho adorato la maglia bandiera così come le maglie stile Argentina.
Difficilmente ho acquistato prime maglie, alla fine sono tutte un copia e incolla di quella dell'anno precedente con impercettibili variazioni. Al contrario delle seconde o delle terze, che regiamente acquisto.
Tranne quella evidenziatore, che era per me sul serio orribile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: cippolo il 04 Lug 2021, 09:18
Comunque non capisco il problema deontologico dei giornalisti. Da parte di Lazio e Macrom nessuno ha detto che era verde. Hanno detto green. È  green è.  Se poi loro capiscono un'altra cosa e come sempre si inventano le peggio storie per spalare merda sulla Lazio sono problemi loro. Anzi così forse qualcuno capisce  che il 90% degli articoli sono merda creata ad arte.
Forse ti sei perso una story di Facebook che ho appena visto, dove un Artibani a petto nudo ( :roll:) ringrazia il marketing Lazio per l'opportunità data di creare un po' di hype.

Se ti capita, guardala e poi mi dici che immagine la Lazio autorizza a dare di sé stessa facendo endorsing con tali personaggi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415

Bella la maglia.

(scettico sulla scelta dei comunicatori a cui si è affidata la Zaccheo. Molto scettico. Ma va bene, passiamo oltre).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: novantatreesimo il 04 Lug 2021, 09:21
Bella la maglia, bello tutto ma l'idea che la SS Lazio per realizzare questa operazione di marketing abbia collaborato con la marmaglia delle radio locali fa' accapponare la pelle.

Stavo parlando infatti questo. Un marketing dannatamente provinciale, de 'noartri, quando dovremmo invece sparare colpi verso i mercati internazionali che magari ti potrebbero dare du' spicci in più da mettere a bilancio come ricavi.
Per altro il concept c'era tutto: il messaggio della maglia verde, cioè ecologica, è davvero ottimo, ma andava messo su altri canali e con ben altri testimonial.
Ma insomma, nessuno è perfetto.
8)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2021, 10:04
Rindone ha rosicato (leggere rassegna).

Bella la maglia.

(scettico sulla scelta dei comunicatori a cui si è affidata la Zaccheo. Molto scettico. Ma va bene, passiamo oltre).

La lista è lunga...
Un altro bel passo strategico per inimicarsi una stampa che già ci pialla di continuo... :S

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Magari hanno voluto "premiare" chi, negli anni, ha fatto un'informazione neutra ed obiettiva sulla Lazio o comunque non ostile a priori...

Personalmente se 3/4 di quelli che parlano di noi, cambiassero mestiere noni dispiacerebbe

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sulla scelta dei comunicatori, leggendo il forum una buona parte dei netters ascolta le radio, quindi non mi sorprende. Per me sono braccia rubate all'agricoltura, ma la scelta della società non mi sembra sbagliata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Sulla scelta dei comunicatori, leggendo il forum una buona parte dei netters ascolta le radio, quindi non mi sorprende. Per me sono braccia rubate all'agricoltura, ma la scelta della società non mi sembra sbagliata.
Certo, basta che poi non ci lamentiamo dei danni fatti da Guidone e dei peracottari che infestano l'etere.
La società si appoggia a questi e questi possono giocarsi col pubblico questo tipo di aggancio.
Per me errore gravissimo, non in assoluto ma per come la vedo io.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Se ne sta parlando molto, anche sulle principali testate nazionali.
Vuol dire che l'operazione di marketing ha avuto successo.
Bravissimi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.558
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Lug 2021, 10:00
Forse ti sei perso una story di Facebook che ho appena visto, dove un Artibani a petto nudo ( :roll:) ringrazia il marketing Lazio per l'opportunità data di creare un po' di hype.

Se ti capita, guardala e poi mi dici che immagine la Lazio autorizza a dare di sé stessa facendo endorsing con tali personaggi.

Fortunatamente non ho Facebook Instagram e altri social. Però se Gazzetta Repubblica e corriere hanno fatto una figura di m**** io sono contento

Discussione precedente - Discussione successiva