Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io sono invece letteralmente esaltato da quanto hanno fatto.
So bene che non stravolgerà le cose ma a mio avviso anche sul piano della comunicazione ha svelato, per un microsecondo, i meccanismi che muovono la comunicazione attorno alla Lazio e li ha gestiti.
Non è un dispetto, semplice adattamento proattivo.
Che, non fosse una tantum, potrebbe davvero aprire ad un cambiamento.
Non intendo dire che mo la Lazio deve iniziare a sparare calle random, questo ha funzionato proprio nella sua singolarità.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2021, 17:21
Io sono invece letteralmente esaltato da quanto hanno fatto.
So bene che non stravolgerà le cose ma a mio avviso anche sul piano della comunicazione ha svelato, per un microsecondo, i meccanismi che muovono la comunicazione attorno alla Lazio e li ha gestiti.
Non è un dispetto, semplice adattamento proattivo.
Che, non fosse una tantum, potrebbe davvero aprire ad un cambiamento.
Non intendo dire che mo la Lazio deve iniziare a sparare calle random, questo ha funzionato proprio nella sua singolarità.

Sei molto ottimista. Ma si spera che tu abbia ragione, ovvio!  :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: AquiladiMare il 04 Lug 2021, 10:23
Magari hanno voluto "premiare" chi, negli anni, ha fatto un'informazione neutra ed obiettiva sulla Lazio o comunque non ostile a priori...

Personalmente se 3/4 di quelli che parlano di noi, cambiassero mestiere noni dispiacerebbe

Assolutamente d'accordo. Può piacere o meno il loro modo di fare radio, ma sono gli unici che negli ultimi anni hanno provato a difendere la Lazio e a cercare di creare un ambiente positivo.

Gli altri si muovono come banderuole in base ai pizzini che ricevono.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Mi ha appena chiamato una mia ex compagna d'Università di Perugia, totalmente disinteressata al calcio, anzi molto critica con chi si appassionava a questo gioco stupido e senza senso ("Che gusto ci sarà a vedere 11 uomini.in mutande che corrono appresso ad un pallone?" era il suo mantra....) e che in cinque anni di frequentazione ancora chiamava la Lazio come la Regione....
Quante volte il lunedì mattina mi chiedeva:"Che ha fatto ieri IL LAZIO?"

Ecco....uno soggetto del genere oggi al telefono mi ha chiesto che cosa fosse questa polemica sulla maglia verde de IL LAZIO che aveva letto da più parti su FACEBOOK e INSTAGRAM....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Quali sarebbero stati i comunicatori volutamente imbeccati male, e quali quelli volutamente imbeccati bene?
A me era sembrato che un po' tutto il mondo Lazio parlasse (e bestemmiasse) per l'ormai certa prima maglia verde.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Il modo in cui tutti sono stati cojonati e l'isteria generale che ha provocato è dimostrazione di come il giornalismo che oggi gira attorno alla Lazio non ci capisce un <@zzo.

La maglia è bella, semplice e classica, avrei preferito il logo con l'aquila stilizzata che onestamente lo adotterei rivisitato modernamente come stemma ufficiale, ma va bene così!  :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: charlie il 04 Lug 2021, 19:29
Non sto capendo.
Quali sarebbero stati i comunicatori volutamente imbeccati male, e quali quelli volutamente imbeccati bene?
A me era sembrato che un po' tutto il mondo Lazio parlasse (e bestemmiasse) per l'ormai certa prima maglia verde.

Quelli in combutta col marketing erano Buzzanca, Pantano, Guidone, Artibani, Signorelli.
Tutti gli altri sono andati appresso a questi per non bucare la notizia, inventandosi articoli di giornale etc.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2021, 18:47
Assolutamente d'accordo. Può piacere o meno il loro modo di fare radio, ma sono gli unici che negli ultimi anni hanno provato a difendere la Lazio e a cercare di creare un ambiente positivo.

Gli altri si muovono come banderuole in base ai pizzini che ricevono.
Guidone ha creato un ambiente positivo? Non concordo. Gli altri non li conosco vermente, se non per sentito dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: eagle s supporters il 04 Lug 2021, 14:27
Riuscite ad infilare la politica anche nel topic delle maglie della Lazio della prossima stagione...
Siete ossessionati, procaccia di quella miseria, pensate alla politica pure nei vostri momenti di intimità, se ancora ne avete....
E di solito questi soggetti sono i primi che dicono: "Fuori la politica dallo stadio e dalla Lazio!!"

Quando la politica non è quella che piace a loro of course...

Ammazza che du' palle!!!!!!

Ma ci conosciamo ? Intanto io son uno, e mi citi al plurale........ci vedi doppio o triplo di solito ?

Ultima cosa, visto che MI CONOSCI (bohhhh, io non t'ho mai coperto e non mi interessa farlo)......visto che sei curioso, tendenzialmente son di DESTRA, ma non do il voto a scappati di casa, ladri ed imbecilli !!

Giusto x essere precisi  8)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Lug 2021, 19:35
Quelli in combutta col marketing erano Buzzanca, Pantano, Guidone, Artibani, Signorelli.

In che senso?

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
è stato detto quando verranno messe in vendita e il prezzo,? almeno date e prezzi indicativi.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
aiutate un povero emigrante .
è stato detto quando verranno messe in vendita e il prezzo,? almeno date e prezzi indicativi.
Lunedì su web e Lazio storie.
Prezzi immagino intorno a 90 come sempre

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: CurvaNord48 il 04 Lug 2021, 22:47
orait denghiu

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: CurvaNord48 il 04 Lug 2021, 22:47

E chi non la può comprare potrà dire di essere al verde.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: eagle s supporters il 04 Lug 2021, 18:50
A titolo di cronaca....

Mi ha appena chiamato una mia ex compagna d'Università di Perugia, totalmente disinteressata al calcio, anzi molto critica con chi si appassionava a questo gioco stupido e senza senso ("Che gusto ci sarà a vedere 11 uomini.in mutande che corrono appresso ad un pallone?" era il suo mantra....) e che in cinque anni di frequentazione ancora chiamava la Lazio come la Regione....
Quante volte il lunedì mattina mi chiedeva:"Che ha fatto ieri IL LAZIO?"

Ecco....uno soggetto del genere oggi al telefono mi ha chiesto che cosa fosse questa polemica sulla maglia verde de IL LAZIO che aveva letto da più parti su FACEBOOK e INSTAGRAM....
E ok.
Ma è bona almeno?
:)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Hanno fatto il compitino

Non vado a rispendere 90 euro per qualcosa che già possiedo

Per quanto riguarda tutta la sceneggiata green meglio stendere un velo pietoso

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Emfio il 05 Lug 2021, 01:58
La solita maglia, già vista
È la prima maglia della Lazio. Se vuoi sbizzarrirti ogni anno puoi comprare seconda, terza e a volte quarta maglia. Avoja a colori differenti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Emfio il 05 Lug 2021, 01:58
La solita maglia, già vista
Hanno fatto il compitino

come fanno sbagliano.
Se avessero sperimentato la critica sarebbe stata che sulla prima maglia non si sperimenta, che la prima maglia quella è, che si può sperimentare sulle altre.
Non si tratta di "compitino", ma se la prima maglia deve rispettare certi standard è chiaro che le variazioni sul tema sono (molto) limitate.
Anzi, ti dirò, in questo caso hanno aggiunto un paio di particolari che rendono la maglia estremamente apprezzabile. Io ho l'ultima Puma che è molto simile a questa, ma ci sto pensando.
Perché mi piace il collo più spesso, mi piacciono le righe tono su tono.
Dettagli, ma se lo standard deve esse quello solo di dettagli si può parlare.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: NonMollareMai86 il 03 Lug 2021, 20:58

La riquoto così la riguardate meglio: E' MERAVIGLIOSA!!!!

L'iniziativa è importante (fatemelo dire da ingegnere ambientale) e da non sottovalutare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: NonMollareMai86 il 03 Lug 2021, 20:58

e la riquoto ancora perchè ho visto che stavo a 6.999 post e mi piace che il settemilessimo sia con la splendida maglietta della mia Lazio.  :since

Discussione precedente - Discussione successiva