Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Quindi, se dipendesse dalla Lega italiana, le nazionali di Messico ed Eire dovrebbero cambiare colore...
Che caxxata

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: lorenz82 il 16 Lug 2021, 01:09
che cazzata...basta che si riconoscano i calciatori (che sul campo non si confondono). Chissene delle esigenze tv.

per me non é una cazzata. Personalmente la maglia fluo di quest´anno mi ha dato parecchio fastidio e un paio di partite ho avuto anche mal di testa (puó essere che non dipenda dalle maglie  :beer:)

Chiaramente alcune tradizioni vanno rispettate...ma non vedo questo grande problema nel rinunciare al verde nelle seconde e terze maglie

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
è uscito un articolo sul corriere della sera, a leggerlo pare che la colpa sia proprio della nostra maglia fluo  :o   e che sono esentate le prime maglie con i colori sociali  :) quindi per l'avellino tutto a posto.
Ormai è braccio di ferro Gravina/Lotito su tutto  :=))

"Una piccola rivoluzione, che però riguarderà solo le seconde e terze maglie da gioco. Chi ha il verde come colore della divisa principale (ad esempio il Sassuolo, o l'Avellino) potrà conservarlo. Addio quindi al fluo, utilizzato dalla Lazio nell'ultima stagione"

si devono essere accorti anche in Lega del successo della maglia fluo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ci hanno fatto giocare anche la nazionale italiana in verde

Per me è na stronzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Penso che sia un discorso di tecnologia e pubblicità
se meteessero delle pubblicità in mezzo al campo con il greenscreen i giocatori con le maglie verdi sparirebbero

Mithrandir

*
Lazionetter
* 107
Citazione di: alby1608 il 16 Lug 2021, 09:36
se meteessero delle pubblicità in mezzo al campo con il greenscreen i giocatori con le maglie verdi sparirebbero

Il vero motivo è questo infatti...le pubblicità digitali, inserite con green screen rischiano di non far vedere bene i giocatori in maglia verde. ormai in questo calcio si deve pensare anche a questi problemi...purtroppo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Parliamo di cose serie: come vestono le nuove maglie? Perché sono quasi tentato di prenderle con le taglie da ragazzi, visto che anche la S della Macron mi veste un po' abbondante. In cosa si differenziano?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: RG-Lazio il 16 Lug 2021, 09:12
per me non é una cazzata. Personalmente la maglia fluo di quest´anno mi ha dato parecchio fastidio e un paio di partite ho avuto anche mal di testa (puó essere che non dipenda dalle maglie  :beer:)
Era il 352 di Inzaghi, non la maglia fluo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: alby1608 il 16 Lug 2021, 09:36

Curiosità tecnica: perché usare lo screen proprio di colore verde per le partite di calcio dove praticamente è tutto verde per via del campo?

Mithrandir

*
Lazionetter
* 107
Citazione di: WhiteNoise il 16 Lug 2021, 17:26
Curiosità tecnica: perché usare lo screen proprio di colore verde per le partite di calcio dove praticamente è tutto verde per via del campo?

Appunto per quello è meglio, perchè così è più facile mettere, come già si fa durante riscaldamento e intervallo, le pubblicità sul campo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: RG-Lazio il 16 Lug 2021, 09:12

Chiaramente alcune tradizioni vanno rispettate...ma non vedo questo grande problema nel rinunciare al verde nelle seconde e terze maglie
se ammetti le prime maglie, puoi ammettere anche quelle da trasferta. Oppure li le esigenze televisive e pubblicitarie vengono meno? È un fatto di logica...Che poi le esigenze televisive e pubblicitarie le manderei in luoghi adeguati che però sono volgari :D

P.s.: ormai non c'è più bisogno necessariamente del verde come sfondo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Perchè per ste cose digitali (anche nei film di animazione per esempio) si usa proprio il verde?
Perchè non il blu o il rosso?

FINE OT

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma la seconda maglia quando la presentano?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me sta maja nera non mi dice nulla. preferivo quella fluo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2021, 20:52
Ma la seconda maglia quando la presentano?
forse a fine ritiro? Non so

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: labombadesinisa il 21 Lug 2021, 00:08

Per me è meravigliosa

Molto bella!

Però il celeste dei bordi è diverso dal celeste dello stemma

Sono piccolezze che mi danno un fastidio........

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2021, 23:46
a me sta maja nera non mi dice nulla. preferivo quella fluo
Disse l'utente con una maglia identica come avatar...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Sono per la terza maglia blu scura anziché nera, ma comunque non male questa.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: StylishKid il 20 Lug 2021, 17:21
OT

Perchè per ste cose digitali (anche nei film di animazione per esempio) si usa proprio il verde?
Perchè non il blu o il rosso?

FINE OT
Lo sfondo deve essere di un colore uniforme e quindi deve essere ben illuminato. Un colore brillante è più facile da illuminare. Per tanto tempo si è usato il blue, poi si è passati al verde per due motivi principali. Uno è che nelle scene all'aperto il verde si confonde meno con l'azzurro del cielo e due perché le fotocamere digitali hanno il doppio dei recettori verdi rispetto a quelli blue e rossi.

Discussione precedente - Discussione successiva