Questa logica che sia migliore chi offre di più è una grande stronzata!
A questo punto chiunque potrebbe fare il dirigente del marketing, basta saper fare addizioni e sottrazioni.
La scorsa estate le volpi della Lega ha venduto la Serie A a DAZN solo perchè offriva di più, tanto di più.
Il risultato?
Le società sono ancora indebitate e vivono in bilico sul maledetto IdL.
Il prodotto Serie A è diventato mordi e fuggi e dire che funziona è una parola grossa.
Io, personalmente, fino allo scorso anno vedevo la Lazio ma spesso passavo su quei canali e mi vedevo anche le altre o comunque gli approfondimenti che c'erano in onda.
Tutto il calcio era seguito con più cura e professionalità.
C'era un palinsesto in cui venivano incastrati gli eventi live.
Oggi sembrano tante dirette Facebook che nascono e muoiono con l'evento.
Dov'è la valorizzazione del prodotto?
Senza parlare poi della qualità... senza parole.
Non mi ricordo quante partite ho potuto vedere senza blocchi... e l'HD è una opinione ormai.
Sinceramente se ci fosse stata la possibilità di approdare alla Adidas anche alla pari rispetto ad oggi la avrei presa al volo.
Se proprio dovevi aprire un mercato nuovo tanto valeva provare con Castore, la avrei capita di più.
Ma Mizuno appartiene ad un'altra categoria, a un altro "campionato".
La sua antagonista è Decathlon non Adidas o Nike.
Che poi possa fare delle buone scarpe ed attrezzatura in genere per l'atletica sticatzi!
Allora c'era Asics che è pure italiana.
Firmare con i giapponesi sarebbe un salto all'indietro che neanche Joma e Legea.
Poi noi abbiamo dei colori che si prestano a far diventare belle pure delle maglie di merda e magari esce fuori qualcosa di decente.
Purtroppo lo sappiamo che quando Lotito vede gli zeri gli si chiude la vena... ma ne avrebbe visti di più in prospettiva con una collaborazione più ad alto livello.