Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Inzaghino87 il 11 Feb 2022, 15:01
https://www.instagram.com/p/CZyrUouM1Fc/
Nuova maglia del centenario per il Cittadella.
Aspetto la foto completa.

Ma che bella.
Vediamo. Me è sicuro che saranno loro lo sponsor tecnico?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sono sincero, un pò mi dispiace salutare la Macron, secondo me hanno fatto un buon lavoro. Va anche detto che le cose migliori le hanno fatte restando nel solco della tradizione, mentre quando hanno provato qualcosa più "moderno" dal mio punto di vista hanno toppato e di brutto. Penso alle maglie pixelate, alla linea d'allenamento color tabacco(dicevano loro  :=)) ) alla maglia verde evidenziatore  :X(
La maglia del Cittadella mi piace, ho visto quella del Cesena e percaritàdiddio, vediamo un pò

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
a me questa del cittadella non piace particolarmente.
feeling molto poco premium, sembra rifinita come quelle delle bancarelle.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ma che bella.
Vediamo. Me è sicuro che saranno loro lo sponsor tecnico?
Se mi volete credere è da un po' che lo dico.
Se ingrandite la foto della maglia del cittadella, il tessuto non sembra una meraviglia, ma non sono un tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Veramente vi piace la maglia del Cittadella?
Io sono perplesso sulla scelta di Mizuno sinceramente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il tessuto bisogna toccarlo, dalle foto per me si vede poco

Sono pieno di maglie Nike o Puma belle con un tessutaccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Il tessuto bisogna toccarlo, dalle foto per me si vede poco

Sono pieno di maglie Nike o Puma belle con un tessutaccio

sarà...le cuciture pare che l'ha fatte mi madre con la singer degli anni 60.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: JSV23 il 11 Feb 2022, 20:48
Veramente vi piace la maglia del Cittadella?
Io sono perplesso sulla scelta di Mizuno sinceramente.
non ho idea se la cosa dipenda dallo sponsor tecnico o dalla società, ma nome e numero sul retro della maglia sembrano di qualità estremamente bassa. Super cheap.

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Reputo mizuno una ottima marca. Ma le maglie che vedo, compresa l'ultima del cittadella, mi sembrano bruttine  stranamente con dettagli di basso livello (cuciture  nomi e font, stemma...
Speriamo che facciano un passo in avanti deciso, si questo aspetto.

JackIXAbu

Visitatore
É quello che cercavo di dire un po' di tempo fa :beer: a guardarlo il tessuto non sembra male secondo me, su questo modello dev'essere tipo quello che usa la Joma per intendersi, a me sinceramente piace ma bisogna vedere se lo useranno sulle nostre, mi sembra che non usino sempre lo stesso tipo su tutte e comunque sui tessuti sono ferrati, il problema rimane tutto il resto: cuciture, stemma, nome, numeri, dettagli vari, ho capito che ormai mi sembra che abbiamo scelto questi ma io avrei scelto Castore tutta la vita, poi stic

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Mizuno anche a me non convince per niente, così a occhio il livello sembra veramente basso.
Boh? Vediamo, inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

Quello che non capisco è perché non si riesca portare un marchio come Adidas che dal punto di vista dei materiali è forse la migliore, pure se non sei un top team andavi abbastanza sul sicuro per la prima maglia, anche se ti dovevi sorbire le cagate cruccostyle sulla seconda e la terza (anche sticazzi).

JackIXAbu

Visitatore
Mizuno anche a me non convince per niente, così a occhio il livello sembra veramente basso.
Boh? Vediamo, inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

Quello che non capisco è perché non si riesca portare un marchio come Adidas che dal punto di vista dei materiali è forse la migliore, pure se non sei un top team andavi abbastanza sul sicuro per la prima maglia, anche se ti dovevi sorbire le cagate cruccostyle sulla seconda e la terza (anche sticazzi).

Esatto.

Ci sono tante marche valide, il fratello Puma la Nike la Umbro la Hummel chi più a livello tecnico chi più estetico, ma l'Adidas è il calcio dai (non mi paga nessuno eh, magari :=)) ), lasciate stare quanto durano le cose ora, tutte le cose tra scarpe e abbigliamento sportivo durano mediamente meno rispetto a prima, si premiano traspirabilità e vestibilità a scapito della durata tanto così al massimo compriamo di più, ma prendete una scarpa top gamma Adidas da 300 euro e una pari Nike, Puma, artigianale ecc.. non c'è storia, i dettagli sui tessuti, c'è una cultura calcistica di settant'anni è quello.

Poi è la nostra maglia e la amerò come tutte

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Mah... sarà che sono vecchietto ma io tutta sta foga su tessuti, cuciture, ricamini non la capisco. Una maglia per me è bella o brutta. Ma devo aggiungere che, vista la situazione calcistica complessiva, quello ch cnta più di ogni altr cosa è l'incasso. Mizuno pare he offra un bela cifra rispetto a Macron. ice: ma poi le deve anche vendere 'ste maglie per farci rientrare di qualche altro soldino. Vero. Ma pensate davvero che possano fare maglie di m....da che poi non riescano a liquidare? In più possono garantire, a quel che mi dicono, una eccellente distribuzione in tutta l'Asia (di qui mi aspetto che si compri un qualche giapponese...).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Se c'è una cosa con cui si va sul sicuro con la Mizuno è la qualità dei prodotti...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Giudicare la qualità di un tessuto sulla base di una foto su instagram.
Manco le mamme pancine arriverebbero a tanto.
:lol: :lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JackIXAbu il 12 Feb 2022, 12:15
Esatto.

Ci sono tante marche valide, il fratello Puma la Nike la Umbro la Hummel chi più a livello tecnico chi più estetico, ma l'Adidas è il calcio dai (non mi paga nessuno eh, magari :=)) ), lasciate stare quanto durano le cose ora, tutte le cose tra scarpe e abbigliamento sportivo durano mediamente meno rispetto a prima, si premiano traspirabilità e vestibilità a scapito della durata tanto così al massimo compriamo di più, ma prendete una scarpa top gamma Adidas da 300 euro e una pari Nike, Puma, artigianale ecc.. non c'è storia, i dettagli sui tessuti, c'è una cultura calcistica di settant'anni è quello.

Poi è la nostra maglia e la amerò come tutte
per me sul materiale tecnico la Nike da una pista ad Adidas. Però come sponsor tecnico della Lazio starei alla larga da entrambe, fanno delle maglie che fanno schifo arca', e di esempi ce ne sono tanti sia in serie A che negli altri campionati...
Maglie zebrate, tigrate, scatarrate, ecc...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Noi poi saremmo la società di punta in Italia per promuovere il marchio per cui non mi aspetto pastrocchi da Mizuno, anzi...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tra le mille critiche che potrei fare al Presidente,
la scelta di Mizuno insieme a quella di Binance come sponsor  e Sarri come allenatore sono tutte mosse eccellenti.

Discussione precedente - Discussione successiva