Le pagelle del Menzogneron e del Corsera

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« il: 14 Dic 2014, 11:09 »
Sono abbastanza senza parole, con mezza squadra fuori vinciamo 3 a 0 e NON prendiamo UN TIRO nello specchio queste teste di Riomers si permettono di dare 2/3 insufficienze, ed una sventagliata di 6.... è ridondante ribadire che se avessimo avuto la maglia color deiezione sarebbero stati tutti 7? 


Offline Svennis

*****
25087
Re:Le pagelle del Menzognero
« Risposta #1 il: 14 Dic 2014, 11:10 »
carta da culo
Re:Le pagelle del Menzognero
« Risposta #2 il: 14 Dic 2014, 11:11 »
Per curiosità puoi postali i voti?

Offline white-blu

*
16883
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #3 il: 14 Dic 2014, 11:18 »
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #4 il: 14 Dic 2014, 11:19 »
Menzognero

MARCHETTI 6
BASTA 6,5
DE VRIJ 6,5
CANA 6
RADU 5,5
GONZALEZ 6
LEDESMA 6
LULIC 6,5
ANDERSON 7
MAURI 8
DJORDJEVIC 5
KEITA 6,5
KLOSE NG
CAVANDA NG
PIOLI 6,5

Corsera

6 MARCHETTI
6 BASTA
6,5 DE VRIJ
6 CANA
5,5 RADU
6 GONZALEZ
5,5 LEDESMA
6 LULIC
7 FELIPE ANDERSON
5,5 DJORDJEVIC
7,5 MAURI
6 KEITA
6 PIOLI
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #5 il: 14 Dic 2014, 11:21 »
Hannorottoercazzo.......

Radu era mezzo rotto ed è stato ineccepibile. Ha rischiato il rigore, forse, ma il fallo non c'era (visto che l'arbitro non ha fischiato) dunque partita più che discreta.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #6 il: 14 Dic 2014, 11:24 »
Ma sticazzi...abbiamo vinto e gli rode il culo...godo il doppio.
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #7 il: 14 Dic 2014, 11:24 »
ma peggio ancora dare 5 a DJ... Mauri non avrebbe segnato se su Dj non ci fossero fissi i due centrali

Offline Berserkr

*
1736
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #8 il: 14 Dic 2014, 11:30 »
Ma sticazzi...abbiamo vinto e gli rode il culo...godo il doppio.

Online momi

*****
8656
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #9 il: 14 Dic 2014, 11:32 »
ma peggio ancora dare 5 a DJ... Mauri non avrebbe segnato se su Dj non ci fossero fissi i due centrali

Si ma questa cosa la capiscono veramente in pochi.
Oltretutto ad un certo punto della partita Dj ha rincorso un'atalantino fino alla nostra linea di fondo.

Dj è il classico centravanti che si sacrifica e apre gli spazi ai centrocampisti (appena posso aggiorno il topic sui goal del nostro centrocampo) e che segna se la squadra lo mette nelle condizioni di farlo.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #10 il: 14 Dic 2014, 11:33 »
Escluso Radu, sono esattamente le stesse insufficienze date da alcuni netter nel topic sulle pagelle di Lazio Atalanta. Tanta indignazione, in questo caso, mi sembra eccessiva.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #11 il: 14 Dic 2014, 11:37 »
Escluso Radu, sono esattamente le stesse insufficienze date da alcuni netter nel topic sulle pagelle di Lazio Atalanta. Tanta indignazione, in questo caso, mi sembra eccessiva.

Pure a me. Quello che mi fa incazzare e' che Arzilli, per esempio, ha un atteggiamento negativo con tutti. E rosicone. Chi fa bene lo fa per sbaglio e per fortuna, chi fa male e' una pippa. A me quei voti non mi sconvolgono (Radu, DJ e Ledesma non sono piaciuti neanche a me) ma si vede il livore e il fegato che schiatta. QUESTO E' IL VERO PROBLEMA.

Ci vuole equilibrio. Per me, ripeto, la Lazio nel primo tempo ha fatto schifo, ma i voti a De Vrij per esempio sono uno scandalo da inizio anno, perche' altrimenti dovrebbero ammettere una operazione fenomenale di Lotitare. Il che e' contro ogni loro regola.
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #12 il: 14 Dic 2014, 11:37 »
A me onestamente sembrano ambedue abbastanza equilibrate.Magari è esagerato il cinque a Djo,ma tacciarli di malafede per una votazione  è eccessivo su...giocavamo con l'Atalanta eh,già fossero state queste le pagelle dopo la vittoria a Firenze magari potevo capire eventuali recriminazioni,ma considerando lo spessore dell'avversario di ieri sera,non vedo cosa ci sia da contraddire :S :asrm

Offline Precisione

*
3428
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #13 il: 14 Dic 2014, 11:49 »
Non per difendere un [...] indifendibile come Arzilli, ma le pagelle che leggo possono essere benissimo la media dei "voti" dati in corso di partita qui su un Forum Laziale (non quindi da romanisti).

Andate a rileggervi le prime 12-14 pagine del topic 'Lazio-Atalanta la partita', poi leggete le pagine 15-32, fate una bella media e vedete che i voti del [...] romanista Arzilli non differiscono molto da quelli di patentati e storici tifosi Laziali.

Panini colle frittate, [...]lle a Ledesma a Gonzalez, critiche a giocatori incapaci di fare semplici cross oppure fare i cross in momenti in cui in area non c'era nessuno (pagine 12-14); esaltazioni per i gol, orgasmi per i dribbling di Felipetto, brividi per il numero di Mauri col tiro dalla linea di fondo, pippe a due mani perche De Vrij manco gliela fatta vedere ai bergamaschi (pagine 15-32)

Quindi facendo una media i 5 di Ledesma e Gonzalez del primo tempo con i 6 e 6,5 del secondo tempo fanno un 6 o poco più di voto finale. I 6 di Felipetto e Mauri del primo tempo si sommano agli 8 e 8,5 del secondo tempo e fanno intorno a i 7 di media. Il 6 di De Vrij si somma al 7 e fa 6,5. Djordjevic ha fatto la stessa partita tra primo e secondo tempo e quindi si becca 5 e 5,5. Forse giusto Radu si poteva prendere un mezzo punto di più, ma onestamente tra tiraccio in curva nel primo tempo e manco un cross in 85 minuti di partita sara stata fatta la media tra 6 in fase difensiva e 5 in fase d attacco ed è venuto 5,5.

Insomma, tutto questo scandalo non ce lo vedo.

Ripeto: i voti del [...] romanista Arzilli non sono che la stessa identica media estratta dai commenti di tifosi Lazialissimi, agli antipodi del suddetto giornalista, scorrendo le 32 pagine del topic sulla partita in presa diretta.

Offline Norberto

*
1496
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #14 il: 14 Dic 2014, 12:11 »
Non mi sembrano voti fuori luogo, anzi.

Online cartesio

*****
22165
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #15 il: 14 Dic 2014, 12:16 »

Radu era mezzo rotto ed è stato ineccepibile. Ha rischiato il rigore, forse, ma il fallo non c'era (visto che l'arbitro non ha fischiato)

Su MP Cesari ha detto che mentre Radu guarda il pallone per poi colpire di testa, l'attaccante guarda Radu e finisce per colpirlo con un piede.
Quindi se c'è fallo è dell'attaccante.
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #16 il: 14 Dic 2014, 12:23 »
Non mi sembrano voti fuori luogo

Idem

Paradossalmente ieri sera ho visto una delle Lazio più brutte della stagione che porta a casa 3 punti fondamentali per la stagione..

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #17 il: 14 Dic 2014, 12:25 »
Su MP Cesari ha detto che mentre Radu guarda il pallone per poi colpire di testa, l'attaccante guarda Radu e finisce per colpirlo con un piede.
Quindi se c'è fallo è dell'attaccante.

Pensa che girano degli highlights, non so se di sky, in cui il prode commentatore dice letteralmente "radu si disinteressa del pallone". Cioe'  ma io dico, potresti fare il cuoco, il fisioterapista, l'edicolante. Ma devi per forza commentare il calcio? Radu non fa altro che guardare il pallone, e e' per questo che si scontrano.
Porco giuda che livelli di incompetenza.

Offline Miro11

*
346
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #18 il: 14 Dic 2014, 13:17 »
Idem

Paradossalmente ieri sera ho visto una delle Lazio più brutte della stagione che porta a casa 3 punti fondamentali per la stagione..
Ahahahahaahahahahahah scherzi vero????

Offline arkham

*****
13461
Re:Le pagelle del Menzogneron e del Corsera
« Risposta #19 il: 14 Dic 2014, 13:22 »
Pensa che girano degli highlights, non so se di sky, in cui il prode commentatore dice letteralmente "radu si disinteressa del pallone". Cioe'  ma io dico, potresti fare il cuoco, il fisioterapista, l'edicolante. Ma devi per forza commentare il calcio? Radu non fa altro che guardare il pallone, e e' per questo che si scontrano.
Porco giuda che livelli di incompetenza malafede.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod