Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline actar

*
367
Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« il: 04 Dic 2010, 00:00 »
tutti 11


Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #1 il: 04 Dic 2010, 00:06 »
Mauri 10 e mezzo, va'.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #2 il: 04 Dic 2010, 00:06 »
io direi  7.5 a

hernanes
zarate
matuzalem
brocchi     

7 a

lich
radu


6.5

biava
dias       
flok
6

mauri
muslera

Offline Murmur

*****
16591
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #3 il: 04 Dic 2010, 00:10 »
10 politico a tutti, menzione speciale per zio edy, sotto la pioggia con 39 di febbre.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #4 il: 04 Dic 2010, 00:13 »
8 a Brocchi, Hernanes, Zarate
7 a Matuzalem
6,5 a Mauri, Biava, Diaz, Floccari, Lich, Radu
6 a Muslera
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #5 il: 04 Dic 2010, 00:17 »
Hernanes è un grandissimo Zarate bravissimo...ma Matuzalem ragazzi non sbaglia una palla una. fa sempre la cosa giusta sempre
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #6 il: 04 Dic 2010, 00:18 »
8 a Brocchi, Hernanes, Zarate
7 a Matuzalem
6,5 a Mauri, Biava, Diaz, Floccari, Lich, Radu
6 a Muslera

Muslera nel primo tempo fa una gran parata credo su Tiago motta. Almeno 7 glielo darei, anche per delle uscite alte in presa che hanno tolto castagne dal fuoco ai difensori. E mo che me ricordo, anche se gli ha tirato addosso, la botta di Cordoba era da 2 a 2, ma ilnostro l'ha respinta. Pure 7 e mezzo, va!
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #7 il: 04 Dic 2010, 00:20 »
Musly: 6.5 Ammetto di averlo amato per qualche minuto dopo il salvataggio nel finale  :oops:
Lichtsteiner: 6.5 Spinge quanto basta e contiene bene dalla sua parte
Biava: 7 per il gol, 6 per il resto della partita, a mio avviso è uno dei sostituibili
Dias: 6.5 azzecca quasi tutti gli anticipi ed è sfortunato sul gol di remiinbarca (a proposito attaccatear..)
Radu: 7 contiene alla perfezione Biabyany che poteva essere un match-up importante per l'inter, peccato per l'ammonizione, a questo punto meglio non giocare domenica prossima :p. A tal proposito un bel 2 ad Orsato: i nostri gialli ci stavano tutti, ma non ho capito perchè gli interisti partivano con il bonus (anche più di uno)
Brocchi: 7.5 gli ho visto sradicare almeno una quindicina di palloni dai piedi nerazzurri
Matuzalem: 7 la differenza in impostazione con ledesma è imbarazzante
Hernanes: 8 non ti tradirò più, nemmeno per Muslera  :p
Mauri: 5.5 lo so abbiamo vinto, ma quanto ha giocato male!?! Io un tentativo con Gonzalez lo farei, visti i piedi non male dell'uruguaiano.
Zarate: 4 1°tempo/7.5 2° tempo (se comincia a segnare con continuità...shhhhh!!!)
Floccari: 7.5 non spendo più parole per lui
Bresciano,Rocchi, Ledesma sv
Reja 7.5

Offline Bianchina

*
15810
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #8 il: 04 Dic 2010, 00:21 »
Muslera nel primo tempo fa una gran parata credo su Tiago motta. Almeno 7 glielo darei, anche per delle uscite alte in presa che hanno tolto castagne dal fuoco ai difensori. E mo che me ricordo, anche se gli ha tirato addosso, la botta di Cordoba era da 2 a 2, ma ilnostro l'ha respinta. Pure 7 e mezzo, va!

e' che noi Laziali, coi portieri, siamo abituati male
 :)
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #9 il: 04 Dic 2010, 00:27 »
Premesso che ho un buco di 10-15 minuti fra il goal di Pandev e quello di Hernanes in cui ho voltato le spalle alle partita, ecco le mie pagelle:

Muslera 6,5 Incolpevole sul goal. Quasi sempre sicuro negli interventi.

Lichsteiner 6,5 Confusionario in fase offensiva, ma sempre attento in difesa.
Radu 7 Biabiany non passa mai dalla sua parte. Più propositivo del solito.
Dias 7,5 Lo ripeto: il più forte centrale della Serie A. Punto.
Biava 7 Sarà l'effetto di Dias ma sembra insuperabile. Fortunato sul goal.

Matuzalem 7 Grinta e geometrie. Ottima prestazione.
Brocchi 7,5 Tra i migliori in campo. Raddoppia su tutti.
Hernanes 7,5 Classe e sicurezza infinite. Bellissimo l'assist per Zàrate e il goal su punizione.
Mauri 7 Sbaglia solo un goal e un paio di appoggi, in una partita altrimenti eccellente.

Zàrate 7,5 Fa il bello e il cattivo tempo. Imprendibile. Il tocco a scavalcare Castellazzi è la ciliegina sulla torta.
Floccari 7 Preziosissimo lavoro spalle alla porta. Manca solamente il goal.


Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #10 il: 04 Dic 2010, 00:28 »
Muslera nel primo tempo fa una gran parata credo su Tiago motta. Almeno 7 glielo darei, anche per delle uscite alte in presa che hanno tolto castagne dal fuoco ai difensori. E mo che me ricordo, anche se gli ha tirato addosso, la botta di Cordoba era da 2 a 2, ma ilnostro l'ha respinta. Pure 7 e mezzo, va!
Ha avuto una mezza incertezza sulla punizione di Sneijder nel primo tempo che poteva costarci cara, ma non è una novità per lui. Per il resto buoni interventi e, come sottolinea l'amico citato, molto sicuro sulle uscite alte, una cosa che non mi ricordavo di avergli mai visto.
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #11 il: 04 Dic 2010, 00:32 »
Mauri: 5.5 lo so abbiamo vinto, ma quanto ha giocato male!?! Io un tentativo con Gonzalez lo farei, visti i piedi non male dell'uruguaiano.

Amico mio, non voglio fare polemica in questa serata di gioia.
Sono solo felice che tu non sia l'allenatore della Lazio  :)

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #12 il: 04 Dic 2010, 00:34 »
Zàrate ed Hernanes cum laude.
Bravi tutti gli altri, in particolare un Brocchi addirittura sontuoso.
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #13 il: 04 Dic 2010, 00:49 »
Muslera: 6.5
Lichtsteiner: 6.5
Biava: 6,5
Dias: 6.5
Radu: 7
Brocchi: 8
Matuzalem: 7,5
Hernanes: 8  :hail:
Mauri: 6
Zarate: 8  TA TAN TA TA', TA TAN TA TA'
Floccari: 7
Bresciano,Rocchi, Ledesma sv
Reja 7.5
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #14 il: 04 Dic 2010, 00:52 »
Muslera 6
Lichtsteiner 6,5
Biava 6,5
Dias 7
Radu 6,5
Brocchi 8
Matuzalem 8
Mauri 7
Hernanes 8,5
Zarate 8
Floccari 7,5

Reja 8

Offline genesis

*****
23921
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #15 il: 04 Dic 2010, 01:23 »

Muslera 6,5
Lichtsteiner 6,5
Biava 7,5
Dias 7,5
Radu 7
Brocchi 7,5
Matuzalem 7,5
Mauri 6
Hernanes 8
Zarate 8
Floccari 7

Reja 8

Offline Gio

*****
9728
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #16 il: 04 Dic 2010, 01:36 »
Muslera 6 -
Lichtsteiner 6
Biava 7
Dias 7
Radu 7
Brocchi 7,5
Matuzalem 8
Mauri 6 -
Hernanes 10 e lode
Zarate 9
Floccari 7,5
Reja 7
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #17 il: 04 Dic 2010, 02:08 »
Muslera: 6 - Interventi corretti alternati a qualche errore tecnico.

Lichtsteiner: 6 - Difende e spinge sulla fascia, ma non è stato determinante stasera.

Biava: 7 - Ottimo in fase difensiva, e merita il goal dopo tutte le critiche ingiuste subite l'anno scorso.

Dias: 6,5 - Ottimo in fase difensiva, anche se qualche piccolo problemino lui e Biava lo hanno avuto.

Radu: 6,5/7 - Complice anche uno spento Biabiany, è ottimo in difesa e si spinge molto in attacco. Continua a migliorare in fase offensiva.

Brocchi: 6,5/7 - Fa il solito sporco lavoro, ma stasera era più ispirato e "invasato" del solito. :)

Matuzalem: 7 - Semplicemente "il professore", ma perché gli rodeva tanto nei confronti di Sneijder?

Mauri: 6,5 - Il solito onnipresente, Zanetti gli impedisce di segnare due goal praticamente già fatti e se ne divora uno sul 2-0 tremendo. Tuttavia, sarebbe bene aggiungere altri assist ai 7 che ha già realizzato fino ad ora.

Hernanes: 8 - Il migliore in campo senza alcun dubbio! Assist per Zarate in occasione del secondo goal, dopo il vantaggio schernisce l'Inter con grossi colpi tecnici, e la sua punizione sarà anche stata di poco deviata con Castellazzi che non si è proprio impegnato, però l'ha angolata benissimo e ha calciato a 107 Km/h.

Zarate: 7,5 - Ormai è di nuovo una certezza, con o senza i goal è il più pericoloso in attacco grazie alla sua incredibile capacità di saltare l'uomo, ma stasera ha anche segnato meritatamente.

Floccari: 6,5 - Come contro il Catania che si difendeva in 11, così contro i grossi difensori dell'Inter ha difficoltà a passare, però anche lui ha fatto venire qualche grattacapo a Lucio e Cordoba, e come al solito fa anche tanto sacrificio arretrando.

Ledesma: S.V.

Rocchi: S.V.

Bresciano: Forse è stata solo un'impressione mia, ma mi è parso che sul 3-1 quando è partito in contropiede ha buttato apposta il pallone perché consapevole di essere in fuorigioco non segnalato. Se davvero è andata così, ha fatto un grande gesto degno di un laziale.

Reja: 10 - In conferenza stampa aveva detto che serviva il 105% e che avremmo fatto il colpaccio, e penavo anch'io che fosse possibile ma non mi sarei aspettato una Lazio così offensiva fin da subito e con un possesso palla imprezziosito da diverse giocate di prima e dall'ineguagliabile tecnica di Hernanes. Per il resto, che dire? Nonostante le critiche eccessive, la sua Lazio batte l'Inter 3-1 sfatando un tabù in campionato della Lazio che durava da 7 anni, è momentaneamente a pari punti con il Milan in testa alla classifica (male che vada siamo al 2° posto) nel mese di Dicembre, e si è presentato anche con 39 di febbre! Gli posso dare il 10?


 

Offline Sirius

*
5738
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #18 il: 04 Dic 2010, 02:26 »
So' troppo contento, troppo... :D

Pero' vi giuro non capisco i voti bassi a Muslera...

Per una piccola incertezza, senza conseguenze peraltro, su una bomba di Snejder su punizione?

Ha parato un paio di tiracci da lontano, che su campo bagnato possono essere molto paraculi...
Ha preso le palle alte con grande sicurezza...
Ha salvato il risultato su Cordoba (parata da 3 punti)...
Ha stoppato un tiro a giro di Snejder con splendida presa a due mani...

Ma che ha fatto di male 'sto ragazzo?
Non capisco davvero...

Offline Iker77

*
10554
Re:Le pagelle di Lazio Inter ( mamma mamma sono arrivato UNO )
« Risposta #19 il: 04 Dic 2010, 02:42 »
Muslera 6 Inguardabile l’intervento su Sneijder nel primo tempo: neanche fosse stato colpito da un raggio laser. Rivedibile pure sul tiro di Motta in cui rischia l’intervento con una mano. Ottimo nelle uscite, pezzo forte del repertorio. Salva la Lazio dalla beffa , di istinto, nel finale.
Lichsteiner 6 La fascia sinistra dell’Inter è quella che attacca e la meno attaccabile. Gara diligente.
Radu 6,5 Un giocatore di fascia (il loro) contro uno adattato alla fascia (il nostro). Sembrava il contrario. Non lascia niente ad un dirimpettaio comunque modesto.
Dias 6 Meno appariscente rispetto al solito. Non ha nessuno che graviti dalle sue parti e si limita al compito di organizzazione.
Biava 7 Sulle tracce di pancev o di quello che rimane del macedone. Sbaglia , forse, due palle in tutto l’incontro. Stappa la prima bottiglia con la maglia della Lazio con un gol di anca. Sfortunato in occasione del gol.
Brocchi 8 C’è chi lo vorrebbe sostituire con un Sissoko o un Biondini qualsiasi. Forse perché è basso , pelatino e la sua carta di identità dice 34. Sta di fatto che viaggia ad un rendimento è mostruoso. Un moto perpetuo sulle tracce di tutti. Il migliore in campo.
Matuzalem 7,5 Una delizia. Palloni persi: tre in tutto l’incontro. Enorme la qualità che da al centrocampo e alla manovra della squadra. Con lui in campo le migliori Lazio della stagione: Chievo, Firenze, secondo tempo di Napoli ed oggi.
Mauri 6 Il meno in palla già da qualche gara. Si sacrifica molto in fase difensiva, poco lucido quando è il momento di proporsi. Cicca un tap-in che avrebbe chiuso i giochi con 20 minuti di anticipo.
Hernanes 7,5 La stanchezza è una scusa per giustificare una collocazione in campo che lo penalizza. Quando messo in condizioni di dialogare con il centrocampo diventa letale. Mostra tutti i numeri del suo repertorio.
Floccari 7 Solito lavoro sfiancante in mezzo ai due centrali , non certo gli ultimi della classe. Da il suo contributo sul primo gol, ne manca uno nella ripresa.
Zarate 7 Parte in sordina ma cresce alla distanza mettendo alle corde l’esordiente Natalino. Non è ancora il Maurito del primo anno ma ci si avvicina molto.
Ledesma 6 Dieci minuti a difesa del fortino. Questo il ruolo giusto per lui.
Rocchi sv Entra giusto in tempo per festeggiare il terzo gol che chiude il match.
Bresciano sv Entra a match chiuso.
Reja 8,5 Un punto in più per aver retto sotto la pioggia con 39 di febbre. L’occasione era delle più ghiotte e non se l’è lasciata scappare. Non sbaglia niente e la Lazio, una delle più belle della stagione, offre una gara di grande spessore e torna a battere una strisciata in campionato dopo un lustro. Forse sarebbe servito prima Rocchi. Ma proprio per cercare il capello.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod