Le parole che ti aspetti da un Capitano vero

Aperto da Fiammetta, 02 Ago 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Sono contento per la mia Lazio, ma per me è un'ingiustizia.
Stefano Mauri, Capitano della Lazio.
Io sono fiera di te, quanto sono disgustata dall'avere la cittadinanza italiana.
Ma non finisce qui, Capitano. Forza. Hai noi. E noi non ti abbandoneremo. Per la nostra Lazio e per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 16:38
Sono contento per la mia Lazio, ma per me è un'ingiustizia.
Stefano Mauri, Capitano della Lazio.
Io sono fiera di te, quanto sono disgustata dall'avere la cittadinanza italiana.
Ma non finisce qui, Capitano. Forza. Hai noi. E noi non ti abbandoneremo. Per la nostra Lazio e per te.

Quanto è tutto vero!

Forza Lazio

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Arriverà il giorno in cui potrai far pagare con gli interessi le palate di me.rda che ti sono finite addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Non è ancora finita, vai fino in fondo.

:band1:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Credo a queste parole e alla sua innocenza per le prove che ha fornito sul campo .
Un grande esempio , un grande uomo prima di tutto e un grande capitano , non so cosa avrei fatto se fossi stato al suo posto .

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Grande Stefano, tu sei il mio capitano e alla faccia di tanti capitoni!

Forza Lazio!

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Secondo me sarà uno dei Capitani della Lazio, che verrà ricordato con più affetto... e pe aveje arzato la coppa in faccia!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Mai dimenticherò quell'anno tremendo in cui sveniva davanti al portiere e faceva di tutto per far rimpiangere il peggior Vignaroli. Malgrado tutto ciò è un giocatore a cui voglio molto bene. Forza Capitano! 
:bandes:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Egobrain il 02 Ago 2013, 16:55
Mai dimenticherò quell'anno tremendo in cui sveniva davanti al portiere e faceva di tutto per rimpiangere il peggior Vignaroli. Malgrado tutto ciò è un giocatore a cui voglio molto bene. Forza Capitano! 
:bandes:
Possiamo evitare, per piacere? Una volta sola, possiamo evitare queste considerazioni inutili e OT?
Questo topic è a difesa del Capitano e della Lazio. Ci sta dando addosso già l'Italia intera. Non ti basta ancora?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 16:57
Possiamo evitare, per piacere? Una volta sola, possiamo evitare queste considerazioni inutili e OT?
Questo topic è a difesa del Capitano e della Lazio. Ci sta dando addosso già l'Italia intera. Non ti basta ancora?
Dio santo che acidume. Sta rigorosità da paladino della giustizia è disturbante credimi.
Ripeto. Stefano è un mio pupillo e so tanto contento che j'ha arzato la coppanfaccia. Una considerazione non è mai inutile, casomai lo sarai tu con quella rispostaccia. Ti pare che non lo so che siamo i più autentici perseguitati dell'Italia intera? Ci serve che me lo dici tu?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Egobrain il 02 Ago 2013, 17:07
Dio santo che acidume. Sta rigorosità da paladino della giustizia è disturbante credimi.
Ripeto. Stefano è un mio pupillo e so tanto contento che j'ha arzato la coppanfaccia. Una considerazione non è mai inutile, casomai lo sarai tu con quella rispostaccia. Ti pare che non lo so che siamo i più autentici perseguitati dell'Italia intera? Ci serve che me lo dici tu?
Senti, fai come ti pare. Ci mancano solo le questioni di lana caprina. Però ricorda che sei OT.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Daje Stefano, forza e coraggio la Lazio e i laziali ti sono vicini.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Prima di tutto questo teatrino lo stimavo come giocatore, per me possiede delle qualità tattiche impressionanti e come pochi hanno.
Da due anni circa ne apprezzo il carattere e la serenità.
Tanto di cappello. Forza

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Discussione precedente - Discussione successiva